Vai al commento


[Pesce d'aprile] Annunciamo finalmente un annuncio! Proprio adesso e non dopo!


Cydonia

Post raccomandati

REM


 


l'annuncio più maestoso di tutta la storia di mostri tascabili millennio  :cry:  :cry:  :cry: 


 


non vedo l'ora di prendere parte all'iniziativa "gara di alto in salto" vi straccerò tutti mhuhahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piccola deviazione. ho notato che siamo tutti amministratori. è una cosa che riguarda solo oggi perché è pesce d'aprile?

No, lo sarete per sempre, o almeno fino al prossimo annunciO! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' finito il Ketchup....ma credo di riuscire a partecipare lo stesso, però prima devo arrampicarmi sulla sedia, in modo da afferrare la tastiera e sperare di collegare l' entrata USB al mio computer, che però ho incassato nel muro, perciò devo prima spaccare e tirarlo fuori, però credo che utilizzero lo smartphone, sempre che riesco a prenderlo al volo mentre cade dal 11° piano, comunque fatti e cose boh realmente accadute in realtà  non sono mai accadute, anche se comunque pensavo che comunque si poteva scrivere in modo migliore, non so... comuqè, magari una parola derivante dal francese... come wurstel e skateboard, anche se con lo skateboard ci starebbe bene l' ananas, anche se comunque credo di aver dimenticato qualche punto, ma che importa tanto non c'è fretta anche se la fretta è qualcosa che rende le cose più veloci, comunque niente... mi sarebbe piaciuto provare a fare una torta di 5 KG x 60 H x 1799 di diametro, devo vedere se hanno le scatole con la supposta da ikea per farcela stare dentro, altrimenti il mio lavoro da chef è rovinato... rovinato come un piatto di spaghetti senza spaghetti... anzi, nel piatto con gli spaghetti puoi sempre far la scarpetta.. ma solo se c'è il sugo... caspita devo dire che fare la scarpetta ai giorni d' oggi costa... e personalmente non mi piace!!! la suola ha un retrogusto... basso e le scarpe costano parecchio! mai fatta una scarpetta con le Timberland? un mal di stomaco... e un vuoto nel portafoglio micidiale.. comunque niente, no che niente... il niente è vuoto e triste... dai ma seriamente avete letto fino a qua?? bah, boh , buh... oh ci avete fatto caso??
 

bah= metti la a ed esce un segno di "si ok...."

boh= metti la o ed esce un segno di "non lo so"

beh= metti la e ed esce un segno di "e allora? vai avanti su.."

buh= metti la u ed esce un segno di "BUM" 

 

e se aggiungete le r fa anche la variante invernale.... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrh, no dai, ma quante ne so??? aspe, le conto... 5 ne so cinque!!! come le dita della mia mano... sia destra che sinistra... pazzesco, eppure il bicipite destro e sinistro sono diversi... bah, uno è più grande e l' altro no... D: chissà , boh vabbo, vado via, lieto di aver riempito le vostre menti di nuove informazioni utili per la conquista del mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...