Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Pokémon Rumble World (3Ds) GRATIS!!!


 


pokemon-rumble-world-169.jpg


 


 


Il nuovo gioco x nintendo 3Ds in arrivo l'8 Aprile.


Come la discussione di Pokémon Shuffle ho deciso di crearne una proprio x questo gioco, così domande, risposte, giudizi e robbe che centrino con questo gioco le potete dire qui!


 


Secondo me sarà  figoz, secondo voi?


8/10


è gratis, quindi ancora meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10/10


E' mitico, secondo me.


I Pokèmon Rumble mi sono sempre piaciuti, poi  ora ci sono tutti i Pokèmon e persino la MegaEvoluzione e L'ArcheoRisveglio :)


In più ci sono i Miii :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10/10

E' mitico, secondo me.

I Pokèmon Rumble mi sono sempre piaciuti, poi  ora ci sono tutti i Pokèmon e persino la MegaEvoluzione e L'ArcheoRisveglio :)

In più ci sono i Miii :)

Quoto -Lino ^^

Non ci ho mai giocato ai Pokemon Rumble in realtà .. Però sono sicuro che sarà  un gran bel gioco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È molto meglio! Almeno niente kg in più ed è sicuramente più dolce ^^

Io sono allergico al cioccolato, quindi questa Pasqua, pur non avendo uova sarà  bellissima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono allergico al cioccolato, quindi questa Pasqua, pur non avendo uova sarà  bellissima

Beh... Che brutta cosa l'allergia al cioccolato... Comunque sono molto contento per te se sarà  migliore questa Pasqua ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene :) al posto dell uovo si pasqua :)

 

Io sono allergico al cioccolato, quindi questa Pasqua, pur non avendo uova sarà  bellissima 

Pure io sono allergico al cioccolato, quindi avrò un regalo al posto dell'uovo ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà  bello ma far pagare super pokemon rumble che ha molti pokemon in meno e non far pagare questo che sembra molto meglio è stranissimo

Io trovo squallido far (ri)pagare (4 volte in totale) Pokemon rubino che è di una facilità  estrema invece. Ben vengano questi per bilanciare :th_sisi:

 

Cialex non può giocare... è troppo competitiva su tutto :omg:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra carino, spero le sessioni di gioco non siano troppo brevi o costose ( in termini di diamanti).


Modificato da Justin

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma Pasqua è il 5 Aprile, non l'8!

Comunque al gioco do un 10/10, adoro la serie rumble! :love_emote:

Vabbè, sempre durante il periodo pasquale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho adorato Pokémon Rumble e il suo sequel Super Pokémon Rumble. Non ho giocato a Rumble U, ma da ciò che ho visto non mi piace molto. Questo titolo penso ridarà  vita ai mitici Rumble, con tante cose nuove, come la 6a generazione, le MegaEvoluzioni e l'ArcheoRisveglio! Poi, ha un bel po' di cose originali: dal trailer e dalle immagini sul sito ufficiale di Pokémon, mi pare che ci sia molto più contatto fra giocattoli e umani (Mii XD). Per cui:


10/10


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho adorato Pokémon Rumble e il suo sequel Super Pokémon Rumble. Non ho giocato a Rumble U, ma da ciò che ho visto non mi piace molto. Questo titolo penso ridarà  vita ai mitici Rumble, con tante cose nuove, come la 6a generazione, le MegaEvoluzioni e l'ArcheoRisveglio! Poi, ha un bel po' di cose originali: dal trailer e dalle immagini sul sito ufficiale di Pokémon, mi pare che ci sia molto più contatto fra giocattoli e umani (Mii XD). Per cui:

10/10

 

:quote:  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho adorato Pokémon Rumble e il suo sequel Super Pokémon Rumble. Non ho giocato a Rumble U, ma da ciò che ho visto non mi piace molto. Questo titolo penso ridarà  vita ai mitici Rumble, con tante cose nuove, come la 6a generazione, le MegaEvoluzioni e l'ArcheoRisveglio! Poi, ha un bel po' di cose originali: dal trailer e dalle immagini sul sito ufficiale di Pokémon, mi pare che ci sia molto più contatto fra giocattoli e umani (Mii XD). Per cui:

10/10

 

Io credo che ci farò una Fan Fiction :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dovevo finire quella su Super Rumble ma... adios!

[OT] E anche quella dei Pokémon che viaggiavano nella rete. E quella del torneo. Ma queste sono altre storie. [/OT]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...