Vai al commento



(Nintendo Ds e 3ds) Yu-gi-oh Zexal World championship


Arshes91

Post raccomandati

girozulando in inrernet ho sentito che la konami probailmente dopo la saga 5ds stanno progettando al videogioco dedicato alla nuova serie Zexal non vedo l'ora di come cambierà  lo stile del gioco, teoricamente ho giocato world champ w mie veramente piaciuto.

Ah di console saranno per ds e 3ds ma non so la data in cui uscirà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sentito che il titolo potrebbe essere yu-gi-oh zexal wcp 2012 beginning the leggendary numbers o qualcosa del genere , ma è una vita che si sa solo questo , quindi magari è un fake , anche perchè di solito in jappo i wc uscivano a marzo e ancora non è uscito nulla ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho sentito che il titolo potrebbe essere yu-gi-oh zexal wcp 2012 beginning the leggendary numbers o qualcosa del genere , ma è una vita che si sa solo questo , quindi magari è un fake , anche perchè di solito in jappo i wc uscivano a marzo e ancora non è uscito nulla ò_ò

Ma bisogna anche pensare che la serie è iniziata da poco , almeno in Italia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cito le cose dette nell'altro topic:

Penso non sia fake ma ho ancora qualche dubbio. Comunque dovrebbe in teoria essere già  uscito in jap perché alcuni lo davano per febbraio. Le notizie sono molto incerte e non ci sono rom in giro. Perciò mi affido a coloro che dicono di un’uscita a fine Luglio in Giappone.

Però non si parla di date europee.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Yu-Gi-Oh mi ha stancato un bel po! Non è più come prima. L'esempio perfetto è quello per PSP. Io voglio un Yu-Gi-Oh tipo quello che hanno fatto su DS, quello già  è un'altra cosa. Per la realtà  aumentata, sarebbe figo e magari, comprare tipo una bustina da 1 euro contenente 5-10 carte. (Carte riconoscibili dalla fotocamera 3DS !)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...