Vai al commento



Si conclude l'edizione 2015 della Lega di Pokémon Millennium!


Cydonia

Post raccomandati

Beh cosa posso dire se non un grandissimo grazie, sia allo staff che agli sfidanti. Quando ho iniziato l'avventura di gl non sapevo niente del funzionamento dell'arena, ma ho trovato delle fantastiche persone che mi hanno aiutato e mi hanno accolto come un amico, e di questo vi ringrazio, è anche per questo che mi sono divertito così tanto. In particolare vorrei ringraziare FireBlast. per avermi dato fiducia ed avermi scelto nel ruolo di sostituto di Hyper, lo stesso Hyper per i consigli e Hisoka per i suggerimenti con i team. E nonostante la sfortuna generale (maledetti focus blast di thundurus-t xD) mi sono divertito tantissimo, ancora un grandissimo grazie a tutti e complimenti a tutti gli sfidanti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che qualche counterteam imbarazzante mi ha fatto quanto meno storcere il naso, se non di più, ma posso dire che mi sono divertito a giocare più o meno con tutti e a tenere la mia postazione da super4.

Più che contento che l'iniziativa sia stata apprezzata e che l'organizzazione sia stata reputata all'altezza. Alla prossima edizione! ;)

 

Immagino il mio, soprattutto :( E stavo pure per perdere ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che qualche counterteam imbarazzante mi ha fatto quanto meno storcere il naso, se non di più, ma posso dire che mi sono divertito a giocare più o meno con tutti e a tenere la mia postazione da super4.

Più che contento che l'iniziativa sia stata apprezzata e che l'organizzazione sia stata reputata all'altezza. Alla prossima edizione! ;)

Credo che il mio sylveon sunny day vs kirro sia stato una delle best cose ever parlando di cteam.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Btw capisco che hyper sia andato, ma mi sembra poco simpatico non citarlo neppure nella lista degli staffer della lega...


Beh cosa posso dire se non un grandissimo grazie, sia allo staff che agli sfidanti. Quando ho iniziato l'avventura di gl non sapevo niente del funzionamento dell'arena, ma ho trovato delle fantastiche persone che mi hanno aiutato e mi hanno accolto come un amico, e di questo vi ringrazio, è anche per questo che mi sono divertito così tanto. In particolare vorrei ringraziare FireBlast. per avermi dato fiducia ed avermi scelto nel ruolo di sostituto di Hyper, lo stesso Hyper per i consigli e Hisoka per i suggerimenti con i team. E nonostante la sfortuna generale (maledetti focus blast di thundurus-t xD) mi sono divertito tantissimo, ancora un grandissimo grazie a tutti e complimenti a tutti gli sfidanti :)

Aw grazie m8 <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammetto che qualche counterteam imbarazzante mi ha fatto quanto meno storcere il naso, se non di più, ma posso dire che mi sono divertito a giocare più o meno con tutti e a tenere la mia postazione da super4.

Più che contento che l'iniziativa sia stata apprezzata e che l'organizzazione sia stata reputata all'altezza. Alla prossima edizione! ;)

 

Beh, ce lo ha insegnato l'anime che bisogna sempre usare i counter team. Brock in primis. u.u (Che poi il pikachu di Ash riesce a battere Latios, ma perde contro un Bellsprout, ma dettagli).

 

i.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho perso 5 volte con kirro prima di vincere la medaglia


poi contro i super4 ho vinto 3 fiocchi giusto per avere il premio più alto (eccetto quello del campione) perchè vincerli di fila mi sembrava un'impresa titanica. complimenti a chi ci è riuscito e grazie allo staff per questa iniziativa.


degne di note le mie partite con hyper e il suo landorus


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, se c'è qualcosa che non mi è piaciuto è il fatto che i vari capopalestra sono stati privati del Voice dopo l'iniziativa. 

Erano stati messi voice per essere più riconoscibili dagli utenti. In quanto non membri effettivi dello staff era inutile lasciar loro quel grado.

 

Anche se un voiced in più in meno cambia poco e nulla lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano stati messi voice per essere più riconoscibili dagli utenti. In quanto non membri effettivi dello staff era inutile lasciar loro quel grado.

 

Anche se un voiced in più in meno cambia poco e nulla lel

Comunque il voiced a Terry e Key è stato meh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano stati messi voice per essere più riconoscibili dagli utenti. In quanto non membri effettivi dello staff era inutile lasciar loro quel grado.

 

Anche se un voiced in più in meno cambia poco e nulla lel

allora puoi ridare il voice a me ?  :cry:  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente loro due erano superquattro, avevano il voice per quel motivo :o

Nonostante gli sforzi per tenere segreti i ruoli il più possibile dubito che non si sia capito, dopo un po' sia super4 che champ sono inevitabilmente divenuti noti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente loro due erano superquattro, avevano il voice per quel motivo :o

Nonostante gli sforzi per tenere segreti i ruoli il più possibile dubito che non si sia capito, dopo un po' sia super4 che champ sono inevitabilmente divenuti noti.

i superquattro quasi subito, wondy è rimasto sconosciuto alla maggior parte delle persone fino alla fine (anche se io sapevo che era lui tipo dal 4°/5° giorno :]) Fire però devo dire che si è nascosto bene dal suo ruolo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...