Vai al commento



Cosa state guardando?


luxor33

Post raccomandati

Ho appena visto la puntata dei Simpson piu' bella di sempre. Fa riflettere un sacco.

(La 27x09, Barthood)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimamente ho dovuto guardare un po' di film per l'esame di Storia del Cinema (ho preso 30, yay!), per cui sono passata dai primi esempi cinematografici, tipo "Uscita dalle officine Lumière" e i film di Méliès, fino al cinema post-moderno.

 

Quindi gli ultimi che ho visto "Blade Runner", che inizialmente non avevo capito, specialmente sulla parentesi del citazionismo (non ho visto 2001: Odissea dello spazio, sorry Kubrick) e alcuni punti della trama... lo stavo guardando in treno ed ero un po' distratta fra l'altro. Speravo in qualcosa di meglio anche da parte di Harrison Ford, ma ho letto poi su Wikipedia che Scott non se l'è cagato molto durante le riprese, quando lui invece cercava di aiutare il regista a migliorare il personaggio. >_>

 

Ah, poi avevo iniziato "Super Gals!" (cercavo un anime leggerino), su VVVVID, però poi ho scoperto che solo la prima serie è stata doppiata in italiano, quindi rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Velocista ha scritto:

È fantastico... Sei anche sculato, dopodomani esce il primo ep della seconda stagione!

Non dovrò fare pause! Muahaha *^*

Comunque, sono una ragazza. :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Velocista ha scritto:

È fantastico... Sei anche sculato, dopodomani esce il primo ep della seconda stagione!

davvero non vedo l'ora!! cavoli Puni xD e qualcosa O_O cmq io sto guardando Penny Dreadful

Modificato da -SuperLuke-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, Demon ha scritto:

Non dovrò fare pause! Muahaha *^*

Comunque, sono una ragazza. :blush:

Scusi signorina, il nick mi ha teso in inganno :)

 

43 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

davvero non vedo l'ora!! cavoli Puni xD e qualcosa O_O cmq io sto guardando Penny Dreadful

Eh sì, il punitore ce dovrebbe stá.. Anche se è quotato a 0.1 che ce pia le botte, da un cieco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...