Vai al commento


Cosa state guardando?


luxor33

Post raccomandati

On 16 luglio 2016 at 18:16, Jerry98 ha scritto:

Ho iniziato l'altro ieri Brickleberry. Inizio ora la seconda stagione

BRIIIIIIIICKLEEEEEEEEEBERRYYYYYYYYYYYYY!!!

 

Probabilmente la serie più Trash della storia. La cattiveria di South Park unita al nonsense dei migliori Griffin :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente nulla. Sto aspettando Sherlock 4, Arrow 5 e The Flash 3, oltre che il ritorno di The Walking Dead ad ottobre.

Forse tento Game Of Thrones/Trono di Spade, ma forse forse, non sono sicuro sia il mio genere.

Qualche settimana fa invece mi ero messo in testa di guardare Adventure Time ma ho stoppato dopo una decina di puntate. 


Dal punto di vista filmico nulla di che, piano piano recupero i Cinecomics Marvel e DC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io sono caduto nel vortice di Mr. Robot. Uno show davvero coinvolgente e ben pensato in cui l'interpretazione di Malek è grandiosa. Quel ragazzo ha delle potenzialità. :attention: Riguardo alla nuova di American Horror Story... episodi abbastanza noiosetti al momento. Confido in una ripresa. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo periodo ho appena finito di seguire Luke Cage e sto seguendo le nuove stagioni di The Flash, Arrow, The Strain, Ash vs Evil Dead, Z Nation, Agents of SHIELD, Blindspot e ho iniziato a seguire una nuova serie, Westworld, molto interessante per ora, la consiglio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto incominciando a fissarmi con l'AMCiano “Into the Badlands".

 

Davvero un'ottima serie attualmente(sono alla quarta puntata), bella l'ambientazione da medioevo giapponese misto a occidente degli anni '40-50 misto saltuariamente al post-apocalittico.

Anche la caratterizzazione dei personaggi non è disprezzabile, mentre la trama è un perfetto connubio di azione e narrazione statica e si protrae molto bene.

E i combattimenti... ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ho appena finito di vedere American Pie :rotfl: 

 

 

Stifler maestro di vita :rotfl: 

La faccia di Paul Finch quando Nadia si toglie lo slip è da Oscar.

 

Guardate American Pie durante il cenone della vigilia? o.o 

 

Io sto facendo la maratona di cartoni disney su Rai2 ^^. Il Gobbo di Notre Dame e ora Alice nel Paese Delle Meraviglie. È da un po' di giorni che trasmettono tanti film animati ed è bellissimo!! *-* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Donnerblitz ha scritto:

 

Guardate American Pie durante il cenone della vigilia? o.o 

 

Io sto facendo la maratona di cartoni disney su Rai2 ^^. Il Gobbo di Notre Dame e ora Alice nel Paese Delle Meraviglie. È da un po' di giorni che trasmettono tanti film animati ed è bellissimo!! *-* 

Io sto guardando American Pie :asduj1: e in realtà non faccio il cenone della vigilia, faccio il pranzo a Natale. E a Santo Stefano. E a Capodanno. E all'Epif... BASTA

Tra di noi italiani si usa così :lega: ninja.png 

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ho appena finito di guardare la live di ieri di Cydonia, Dario Moccia, Marco Merrino e Sabaku.

 

Ora, come da tradizione alla Vigilia di Natale, mi guardo "Caro Farenz, ti scrivo..." :asduj1:

 

Stavo per andare a cercarlo :rotfl: 

A 2 minuti stavo già morendo :rotfl::rotfl::rotfl: il preludio sull'atmosfera mattutina e il commento sulla prima lettera :rotfl::rotfl::rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...