Vai al commento



[Contest di Disegno] Pokéathlon Edition! ~ I Vincitori!


King

Post raccomandati

kv4.png

 
Salve a tutti!
Ecco a voi i risultati del Contest di Disegno: Pokéathlon Edition! Prima di tutto però, un'informazione: Vista la mole di partecipanti non molto alta, è stato deciso di abbassare di un po' i premi in PokéPoints; vogliamo però ringraziare tutti gli artisti che hanno deciso di partecipare a questo Contest, speriamo di rivedervi tutti anche al prossimo! :)
 
Senza dilungarci troppo, ecco a voi i vincitori delle due categorie per questo contest!
 
Disegno su Carta
 
Al terzo posto, per questa categoria troviamo...

MircoGravina!

 

15vwv5.jpg


2p95.png
 
Che si porta a casa 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, ed un Fiocco Speciale! 49ul47P.png


 
Al secondo posto invece...

☁Peter Pan☁!

 

zaomDR7.jpg


hn2us2g.png


Che riceve 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, ed un Fiocco Speciale! 49ul47P.png


 
Il vincitore assoluto, per questa categoria è...

10Sherlock!

 

wSP13Jw.jpg


1ryjb.png


Che riceve 25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale 49ul47P.png ed un gioco a scelta tra Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono o Fiamma!


 
 
Disegno Digitale
 
Al terzo posto, per il disegno digitale...

Porygon-Z!

 

GvZzSTW.png


5f3ofi.png
 
Che si porta a casa 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, ed un Fiocco Speciale! 49ul47P.png


 
Al secondo posto...

giustizia!


JCHpDIN.png

 

*Targhetta in arrivo*
 
Che riceve 20 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, ed un Fiocco Speciale! 49ul47P.png


 
Al primo posto c'è...

Midori!

 

25GZF2N.png


ldk6.png
 
Che riceve 25 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium, un Fiocco Speciale 49ul47P.png ed un gioco a scelta tra Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono o Fiamma!


 
I due premi originalità  invece sono stati assegnati a...

GreenDelphox96 e Rhondaz!


Gd0v5EG.jpg
 

O0X8f0V.png


**Targhette in arrivo**
 
Entrambi riceveranno 18 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium!


 
Aspettate!
Come per il precedente contest, verranno premiati gli artisti fino all'ottavo posto, ciascuno con ben 10 PokéPoints!
 
4. Monochromatic
5. Lawliet~
6. King DDD
7. Angry Birds99
8. Ampharos2002
 
4. Roman
5. Prismatic
6. Mewarrior
7. Stitch98
8. jaja
 
Come al solito, verranno inoltre consegnati i premi di consolazione ai lavori che hanno raggiunto la sufficienza, che verranno premiati con 2 PokéPoints! :D
Lo Staff contatterà  al più presto i vincitori del primo posto! :P
 
I giudici King, Prince, e la fantastica CKibe ringraziano tutti i partecipanti, inoltre vi informiamo che ogni partecipante può richiedere i giudizi assegnati al proprio lavoro, tramite Messaggio Privato a King o Prince!
Buon proseguimento sulla Community e divertitevi anche con tutte le altre iniziative su Pokémon Millennium! :)

 

PER LE TARGHETTE > QUI!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che puntavo all'originalità , ma... il terzo posto va bene lo stesso. ewe

Non mi aspettavo minimamente di arrivare al podio, è stata una bella sorpresa, ringrazio molto i giudici, anche la bravissima Ckibe, sono felice che il mio disegno sia stato apprezzato! *^*

 

Complimenti a Midori, a 10Sherlock, a Monochromatic e a Giustizia, disegni bellissimi, meritevoli del podio! :D

Il mio disegno preferito però era quello di PeterPan, che secondo me era da primo posto: stupendo! *^*
Infine mi dispiace per AngryBirds, che credo meritasse tantissimo il premio per l'originalità : l'idea era molti simpatica, lo stile usato (come gli occhi dei personaggi) era veramente originale, mentre gli elementi come Paperino o il gestaccio di Ho-Oh erano la ciliegina sulla torta. u-ù

 

Grazie ancora per la vittoria, e complimenti a tutti i bei disegni che ho visto! :D

 

 

 

PS: IL FIOCCO BLUUUUUU!!!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero un bel contest ^_^ sono molto felice del mio secondo posto e felicissimo del primo. l'icona di raikou per la squadra è un bel tocco di classe,molto ben realizzato.
anche a me è piaciuto molto il disegno di angrybirds,il suo stile è simpatico e voglio fare i complimenti oltre che a lui anche a rhondaz e a roman.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peter doveva vincere!

Complimenti a tutti comunque! Soprattutto a Peter e a GreenDelphox96 (geniale l' idea di MK8)

P.S. Ma i premi in PP previsti non erano più alti? Es: primo posto 30 PP

E' scritto nell'introduzione! :P

 

 

 

Prima di tutto però, un'informazione: Vista la mole di partecipanti non molto alta, è stato deciso di abbassare di un po' i premi in PokéPoints; vogliamo però ringraziare tutti gli artisti che hanno deciso di partecipare a questo Contest, speriamo di rivedervi tutti anche al prossimo!  :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

complimenti ai vincitori! i disegni erano stupendi, e midori e justice si sono meritati il podio senza ombra di dubbio.


 


Senza creare polemiche, anche perchè ho il massimo rispetot e stima per porygon z, ma a mio personale gusto e parere avrei preferito vedere altri disegni al terzo posto. Una colorazione non propio lavorata e un disegno privo di prospettiva, questo è oggettivo; ma evidentemente i giudici hanno visto nel lavoro quel qualcosa che io non riesco a notare.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sul podio?! Io? Non era mai successo...    :cry: :cry: :cry: Grazie!!!<333


Detto questo, sinceramente il mio più lo guardo e meno mi piace. Saranno i colori alterati dalla foto col cellulare (>vedi faccia marrone di Lucinda o il sole verde) o che a me non piace mai niente di ciò che faccio, però non so... Non mi aspettavo affatto questo secondo posto. Quindi grazie mille, davvero!


Complimenti a tutti per i splendidi disegni, sebbene la traccia fosse piuttosto difficile (almeno per me).


In particolar modo devo fare i miei complimenti a Angry. Un disegno ben realizzato, denso di dettagli ben curati e decisamente originale. Nel mio podio al 1° posto ho messo decisamente lui, nulla togliere a Sherlock che ha fatto un disegno bellissimo.


 


Complimenti ancora a tutti!! Alla prossima. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto vorrei congratularmi con tutti voi vincitori, abbiamo avuto modo di giudicare dei disegni veramente fuori di testa, bellissimi! Il tema non era proprio facile ma siete riusciti comunque a creare degli elaborati degni di nota, bravi bravi bravi.  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...