Vai al commento


[Contest di Disegno] Pokéathlon Edition! ~ I Vincitori!


King

Post raccomandati

un'altro modo per disegnare in modo più naturale è però molto costoso e richiederebbe cmq l'allenamento prima,e sarebbe ciòè comprare una tavoletta grafica professionale,di quelle con schermo interattivo :S come ho detto è professionale,quindi se un giorno ti interessasse comunque dovresti migliorare senza,anche perchè con quella non diventeresti picasso XD

Chiamarsi Cintiq, quello è per i professionisti. Ti sconsiglio di prenderlo se sei alle prime armi, la tavoletta consigliata è Wacom Bamboo, o meglio, la Intruos. ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiamarsi Cintiq, quello è per i professionisti. Ti sconsiglio di prenderlo se sei alle prime armi, la tavoletta consigliata è Wacom Bamboo, o meglio, la Intruos. ;D

esattamente :) si dia il caso che il sottoscritto abbia un fondo speciale per acquistare una cintiq 13hd un giorno XD ma fino ad adesso ho disegnato con una semplice bamboo solo pen,quindi esercitatevi che è divertente e fa bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente :) si dia il caso che il sottoscritto abbia un fondo speciale per acquistare una cintiq 13hd un giorno XD ma fino ad adesso ho disegnato con una semplice bamboo solo pen,quindi esercitatevi che è divertente e fa bene.

Basta abituarsi, non importa se sei già  bravo in disegno e hai ancora la tablet viva, piccola e vecchia. Quando sarà  deceduto potrai cambiarlo(se sei come fumettista, artista, ect qualcosa a che a fare sul campo di disegno) qualcosa più professionale. ;D

 

Quasi dimenticavo, stiamo andando OT, lulz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono impegnato molto, é un peccato che il mio disegno non sia stato apprezzato.

Non so per quale motivo ma o lo scanner o imgur ha ingrandito l'immagine a dismisura, per vederla meglio andava forse copiato l'url immagine ed incollato in una nuova scheda, ma vabbuo', la consolazione l'ho presa ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ecco almeno dopo l'impegno mi hanno dato il premio di consolazione xD


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ecco a voi le targhette per i vincitori! :)


 


!! Invito giustizia ad inviarmi il suo disegno tramite messaggio privato, non riesco più a vederlo e non ho potuto fare la targhetta !!


 


Disegno a mano:


2p95.png


hn2us2g.png


1ryjb.png


 


Disegno grafico:


5f3ofi.png


ldk6.png


 


Editerò il messaggio inserendo le targhette per il premio originalità  in giornata. u__u


 


Premio originalità :


 


fpdfd.png


 


5624.png


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, ecco a voi le targhette per i vincitori! :)

!! Invito giustizia ad inviarmi il suo disegno tramite messaggio privato, non riesco più a vederlo e non ho potuto fare la targhetta !!

Disegno a mano:

2p95.png

hn2us2g.png

1ryjb.png

Disegno grafico:

5f3ofi.png

ldk6.png

Editerò il messaggio inserendo le targhette per il premio originalità  in giornata. u__u

Sono bellissimeeee :3 complimenti!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori!


Scrivo anche se non ho partecipato al contest per chiedere una cosa riguardo una mia curiosità !


Non capisco cosa voglia significare il disegno digitale di "Giustizia!"..


Non vedo pokemon o persone o palloni/attrezzi sportivi in generale, ma solo un pezzo di una rete da calcio(?)!


Tuttavia, ho letto nella sua descrizione del disegno che vi sono molti riferimenti nascosti individuabili osservando il disegno, ma io non ne riesco a trovare nessuno a parte un possibile pezzo di rete da calcio e di un pezzettino di area di rigore(?)..!


Qualcuno mi potrebbe spiegare il significato del disegno e dove posso vedere i dettagli nascosti?


Sono curioso, ma allo stesso impedito e non riesco a capire il disegno, anche se lo voglio!  :sad:


My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori!

Scrivo anche se non ho partecipato al contest per chiedere una cosa riguardo una mia curiosità !

Non capisco cosa voglia significare il disegno digitale di "Giustizia!"..

Non vedo pokemon o persone o palloni/attrezzi sportivi in generale, ma solo un pezzo di una rete da calcio(?)!

Tuttavia, ho letto nella sua descrizione del disegno che vi sono molti riferimenti nascosti individuabili osservando il disegno, ma io non ne riesco a trovare nessuno a parte un possibile pezzo di rete da calcio e di un pezzettino di area di rigore(?)..!

Qualcuno mi potrebbe spiegare il significato del disegno e dove posso vedere i dettagli nascosti?

Sono curioso, ma allo stesso impedito e non riesco a capire il disegno, anche se lo voglio!  :sad:

Ma infatti quello non è il disegno di Giustizia, lui aveva disegnato delle gare durante le olimpiadi pokemon se non ricordo male
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...