Vai al commento


Pokémon Millennium cerca nuovi Moderatori!


Frablue

Post raccomandati

Salve a tutti! Siamo lieti di comunicarvi che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare a far parte dello staff di Pokémon Millennium come Moderatore del nostro forum: è un'occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di entrare a far parte della nostra famiglia!

Cerchiamo una o più figure (il numero di posti disponibili sarà  deciso al chiudersi delle candidature) che voglio dedicare un po’ del loro tempo alla Moderazione di alcune sezioni del nostro forum. Il candidato dovrà  quindi essere pronto ad intervenire qualora fosse necessario il suo intervento.
Cerchiamo gente presente, volenterosa, appassionata, motivata e con un forte spirito collaborativo. Se quindi sapete già  che, tra scuola, lavoro o altro sarete spesso molto assenti, vi invitiamo gentilmente a non mandarci alcuna richiesta.

 

 

Le sezioni in cui si cercano Moderatori sono:

 

  • Discussioni Pokémon X e Y (con Guide Pokémon X e Y, Safari Amici);
  • Discussioni Pokémon;
  • Mondo Playstation, Xbox e PC;
  • Quotidianità  e Dintorni.

 

Requisiti:
 

  • Carattere solare ed estroverso;
  • Molto tempo libero da dedicare a Pokémon Millennium;
  • Spirito collaborativo;
  • Buona conoscenza della lingua italiana; (ovviamente errare è umano!)
  • Buone conoscenze del mondo Pokémon (e delle sezioni per cui ci si candida);
  • Buone capacità  espositive.

Per candidarsi basta commentare questa discussione compilando il seguente modulo di candidatura. Chi invierà  una candidatura ignorando una o più parti del seguente modulo non sarà  preso in considerazione, quindi prestate attenzione nel compilare il modulo: tutti i campi sono obbligatori.
 

 

  • Nickname sul forum:
  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature):
  • Età :
  • Disponibilità : *scrivi quanto tempo puoi dedicare al sito*
  • Sezione/i per cui ci si candida: *scrivi qui per quali sezioni vorresti candidarti (possono essere tutte)*
  • Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon*
  • Competenze in italiano: *Da 1 a 10*
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:*parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*

 

Se la tua candidatura rispecchierà  il profilo di persona che stiamo cercando, sarai contattato dallo staff.  Le candidature verranno chiuse senza alcun preavviso.

In bocca al lupo a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum:-Chary

  • Nome reale :Rocco Manuel

Età :10

Disponibilità : Ho abbastanza tempo,il Pomeriggio,il sabato e la Domenica mi potete vedere molto On(da 1 ora alle 4 ore)

Sezione/i per cui ci si candida:Discussioni Pokémon

Precedenti esperienze:Purtroppo no

Competenze in italiano:8

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:Mi piacerebbe provare ad essere Moderatore,la mia passione per i Pokémon c'è l'avevo da quando ero piccolino,li amo molto,cosi tanto che è la mia unica passione.Beh,ho poca esperienza qui sul Forum ma spero di essere scelto(anche se so di non diventarlo mai à§_à§)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum:WhitePokekit.

  • Nome reale :Gabriele.

Età :12 Anni

Disponibilità : Gran parte del tempo.

Sezione/i per cui ci si candida: Discussioni Pokémon.

Precedenti esperienze: No.

Competenze in italiano: 9 (?)

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:Adoro Pokémon Millennium e con  esso tutti i suoi iscritti!I Pokémon mi piacciono da quando sono piccolo,e credo di saperne molto!Di solito ho sempre voglia di aiutare chiunque,e credo di averne un po' anche adesso.Buona fortuna a tutti!Con questo  concludo! :D 

P.S:Questo è ciò che ho potuto scrivere,ma per Pokémon Millennium provo di più!"Pokémon Millennium è unico,non ci sono parole per descriverlo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: MarcinGreed...


Nome Reale: Marcin...


Età : 19...


Disponibilità : Dopo mezzogiorno fino le 17, e anche in tarda serata...


Sezione per cui ci si candida: Discussioni Pokémon, Quotidianità  e dintorni...


Precedenti esperienze: Nulla di speciale...


Competenze in italiano: 7...


Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Cosa mi spinge, buona domanda, forse sono spinto dalla voglia di essere utile in qualche modo e non di limitare la mia esistenza a quella di un osservatore silenzioso... Vorrei vedere meglio come funziona questo genere di cose... Avere un motivo per ritornare qui e avere anche un'attività  importante e infine per ammazzare quei vuoti di tempo in cui non so cosa fare...


La mia esperienza sul forum, certo mi piace stare qui, leggere notizie, saltare da una discussione ad un'altra, senza commentare, scrivere in chat conoscere meglio alcuni utenti, lo trovo assai divertente...


La mia esperienza con il mondo poké, credo che la mia esperienza sia quella di molti di voi, quindi non c'è nulla da raccontare... 


Per concludere, il fattore più importante affinché io venga scelto sono i miei puntini... 


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Arson.

  • Nome reale: Francesco Aloisio.

Età : 20 anni.

Disponibilità : Sono disponibile dalle 17,30 alle 23,30/24 dal Lunedì al Venerdì, il Sabato sono disponibile da un orario che va dalle 9 o le 10 fino alle 14,30 senza staccare mai, poi potrei entrare con eventuali intervalli, Domenica completamente disponibile.

Sezione/i per cui ci si candida: Ad essere sincero mi piacciono tutte e in particolare le prime 3.

Precedenti esperienze: Su un sito pokémon ho fatto una prova da redattore ma non mi piaceva, ci mettevo un po troppo a pensare ma in compenso ho avuto 7 mesi di esperienza su un altro forum e di recente ho aiutato un mio vecchio amico a moderare.

Competenze in italiano: 8

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: È da un po che provo a candidarmi, principalmente sono molto volenteroso e disponibile per ogni genere di questione, anche risolvere qualche piccolo litigio. Aiutare gli altri mi fa sentire realizzato e più in pace con me stesso nei miei brutti periodi. Un altro motivo è il legame che ho stabilito con molti utenti di questo forum, alcuni sono andati via, altri invece sono rimasti sempre qui con me e sono diventati più che amici e quindi per loro vorrei offrire anche un maggior servizio su questo forum e aiutare in nuovi iscritti ad ambientarsi su forum che ormai seguo da quasi 2 anni e su cui mai mi stancherei di navigarci, inoltre son un gamer di livello medio-alto visto che i videogiochi sono una mia grande passione da secoli e consigliare degli utenti sui giochi da acquistare o meglio ancora aiutarli a superare bug e varie fasi del gioco non farebbe altro che rendermi felice! Spero di avere questa grande opportunità  perché avere l'onore di entrare in uno staff che ci mette tanta passione per il proprio forum non è una cosa rara ma vederla come la passione che viene data a questo forum dallo staff rende questo forum di Pokémon il migliore a mio parere! ^^

Buona fortuna a tutti i partecipanti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Alex2000

  • Nome reale  Alessandro

Età : 13

Disponibilità : qualsiasi giorno tranne la mattina, e alcuni pochissimi giorni alla settimane ma a volte pure a mese non potrò esserci per un ora, ma dall'estate ogni giorno a qualsiasi ora, o almeno dopo il 9 giugno.

Sezione/i per cui ci si candida: Mondo Pokèmon

Precedenti esperienze: Sono stato moderatore in altri forum, anche se forum poco noti

Competenze in italiano: 8 ( la mia media a scuola è 8, lo so che è difficile crederci, ma è vero )

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Allora, a me i Pokèmon mi piacciono da 0 anni, anche se in untratto dalla fine di quinta elementare fino alla fine della prima media non mi piacevano più, ma poi ho ripreso, e ho conosciuto un giorno per sbaglio questo Forum dal cellulare, e mi sono subito iscritto, è stato bellissimo conosciere gli utenti, molto, ora sono la mia passione, farei di tutto per loro. Vorrei essere Moderatore anche perchè secondo me è molto bello moderare una sezione, anche perchè come ho scritto sopra ho moderato in altri forum, poi vorrei essere utile al Forum, in modo di migliorarlo per farlo più perfetto di quanto ora sia :) . Non so se riuscirò mai a diventare un moderatore, ma lo spero vivamente, perchè ormai per me Pokèmon Millennium è il miglior Forum dedicato ai Pokèmon più bello al mondo, e farei di tutto per esserlo, a qualsiasi costo, comunque ciao! :) 

 

P.S.: sto imparando il linguaggio di programmazzione HTML ultimamente, so che è indispensabile per i forum :P  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Keeper of the Seven Keys

Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature): Matteo

Età : 19

Disponibilità : salvo Apocalisse e/o invasione aliena, posso essere connesso tutti i giorni intorno a mezzogiorno e nel pomeriggio fino a tarda sera

Sezione/i per cui ci si candida: Quotidianità  e dintorni

Precedenti esperienze: //

Competenze in italiano: 9.5

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: voglio partecipare attivamente alla vita di Community perché ritengo di poter aiutare a mantenere il clima giusto nella stessa. Inoltre, ultimamente sono accaduti fatti spiacevoli che avrei preferito non vedere, e mi piacerebbe poter aiutare a prevedere e controllare futuri avvenimenti simili, se mai dovessero accadere (ma, ovviamente, ci auguriamo tutti di no). Inoltre ritengo che la sezione per cui mi sono candidato sia una delle più importanti del forum in quanto permette di scambiarsi opinioni su fatti e questioni importanti del mondo reale, al di fuori di un forum e di un mondo immaginario, perciò mi sta a cuore e perciò mi piacerebbe poter contribuire a migliorarla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Porygon-Z;


Nome reale: Alberto;


Età : 16 anni, quasi 17;


Disponibilità : Solitamente sono disponibile il pomeriggio dalle 13.30 alle 15.30, nel tardo pomeriggio e la sera fino alle 21. Nei giorni di vacanza potrei essere presente anche di mattina;


Sezione/i per cui ci si candida: Discussioni Pokémon;


Precedenti esperienze: Nessuna;


Competenze in italiano: 8;


Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Gioco a pokémon ormai da anni. Tutto è cominciato con una cartuccia di Pokémon Zaffiro (acquistata al modico prezzo di 10 punte di matita!) e da quel momento mi sono innamorato di questa magnifica serie! Questa mia passione è cresciuta ancora di più quando, alla rivelazione di Zoroark, primo pokémon di quinta generazione, ho sfogliato numerosi siti Internet in cui potessi leggere le ultime novità  sulla serie, conoscendo così questo fantastico sito, a cui ora sono molto legato e che considero come una seconda famiglia. :) Ho trovato non solo un passatempo per i pomeriggi di noia e un qualcosa che accrescesse questa mia passione, ma anche un modo per conoscere molta gente fantastica, e credo sia la cosa migliore di questo sito! :D


Mi è sempre piaciuto essere d'aiuto a chi ne ha bisogno e credo che diventare moderatore sarebbe il modo migliore per farlo. Qui nel forum sono solare e socievole, ma spesso anche troppo scherzoso, quasi infantile. Quando voglio, però, so comportarmi in modo maturo e responsabile e prometto che nel caso venissi scelto cercherò di "eliminare" il Pory-Infantile ed essere all'altezza delle aspettative! :D


Detto ciò, "in bocca al lupo" a tutti i candidati, sono sicuro che lo staff farà  le scelte migliori. :D


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: MarioBoss


 


Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature): Mario


 


Età : 13 Anni.


 


Disponibilità : Praticamente tutto il giorno.


 


Sezione/i per cui ci si candida: Quotidianità  e dintorni.


 


Precedenti esperienze: Non ho mai avuto esperienze in altri siti Pokèmon.


 


Competenze in italiano: Modestia a parte mi darei un 9.


 


Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Fin da quando ho scoperto questa fantastica saga ho avuto il bisogno di comunicare con gente con la mia stessa passione. Quindi, mi sono lanciato su questo fenomenale sito chiamato Pokèmon Millennium, dove ho conosciuto tantissime persone, senza i quali probabilmente ora non sarei qui. Qui ho acquisito molte abilità , come graficare, disegnare, scrivere brani e sapermi esprimere meglio. Passo molto tempo ad esplorare le sezioni ed a conversare nella chat, parlo bene in inglese perché navigo spesso sul web e guardo molti video su Youtube. Detto questo, mi auguro di essere ideale come ruolo di moderatore ed auguro buona fortuna a tutti. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum:Fren799

Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature):Francesco Peluso

Età :15

Disponibilità : *scrivi quanto tempo puoi dedicare al sito* dalle 2 alle 4 ore

Sezione/i per cui ci si candida: *scrivi qui per quali sezioni vorresti candidarti (possono essere tutte)* Quotidianitá e dintorni

Precedenti esperienze: *scrivi se hai avuto esperienze in altri siti Pokémon* NO

Competenze in italiano: *Da 1 a 10* 7/8

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:*parlaci della tua passione per i Pokémon, la tua esperienza su Pokémon Millennium o altri fattori che ritieni importanti affinché tu venga scelto*

Praticamente sono cresciuto a pane e pokemon...quando avevo 2 anni vedevo i pokemon in TV,con il passare del tempo comprai le prime carte...poi i videogames.

E poi mi piace essere utile per gli altri...(spero di poter diventare un moderatore da quando mi sono iscritto al sito :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che è disponibile la sezione che più adoro, ci provo subito :)


 


  • Nickname sul forum: Woegrief
  • Nome reale: Pasquale
  • Età : 18 anni a luglio
  • Disponibilità : 3 - 4 ore suddivise in tutta la giornata. Per ovvi motivi di pomeriggio e di sera sono più libero.
  • Sezione/i per cui ci si candida: Mi piacerebbe moderare la sezione "Quotidianità  e Dintorni", cioè quella che frequento più spesso. Altrimenti la sezione "Discussioni Pokémon".
  • Precedenti esperienze: Purtroppo nessuna
  • Competenze in italiano: Io direi un 8, ma non mi piace autovalutarmi... Giudicate voi (:
  • Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Questa Community è l'unico luogo in cui riesco a essere veramente me stesso, per via della grande passione per i Pokémon che accomuna tutti noi e l'aria di "grande famiglia" che si respira qui. Quando ho bisogno tranquillità  o compagnia, mi piombo sempre qua e mi sento meglio! PM mi ha dato tanto: compagnia, confronto, amicizie e molto più... Ritengo di avere un grosso debito nei confronti del sito, non smetterò mai di ripeterlo. Mi trovo qui ormai da quasi due anni, conosco le dinamiche, conosco il sito in tutte le sue parti, e penso di potermi muovere con molta facilità  nella gestione della mia sezione. Infine, ho tantissima voglia di fare nuove amicizie e mettermi in gioco! Quindi mi farebbe molto piacere essere accolto nello staff e contribuire, per quelle che sono le mie possibilità , alla crescita della Community! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: Fru
Nome reale: Alessandro
Età : 17 anni

Disponibilità : Dipende dai giorni; generalmente però 2-3 ore nel pomeriggio e altre 2-3 la sera
Sezione/i per cui ci si candida: Mondo Playstation, Xbox e PC, Quotidianità  e dintorni

Precedenti esperienze: in ambito pokèmon nessuna, sono stato Helper di Irc
Competenze in italiano: 9
Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: E' da più di un anno che sono iscritto a questo forum e adoro questa community. Mi piacerebbe contribuire più attivamente alla crescita del forum ed evitare alcuni comportamenti che non mi sono piaciuti nel corso dei mesi. Nonostante io non sia un gran fan di Pokèmon ho molte passioni e mi piacerebbe condividerle con gli altri utenti anche come Moderatore ed in maniera più approfondita. Btw in bocca al lupo a tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Kiryu89

  • Nome reale: Marco

Età : 26

Disponibilità : La sera dalle 22 in poi

Sezione/i per cui ci si candida: Quotidianità  e dintorni

Precedenti esperienze: Sono stato prima moderatore e poi admin nel forum forumfree"The team rocket" per oltre un' anno (potete chiedere a Crystalline per avere conferma di ciò che ho detto)

C ompetenze in italiano: 8

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Mi piace quello che accade nel mondo e le idee, proposte e aiutare gli utenti che si rivolgono nella sezione a cui mi candido. Inoltre mi trovo qui da tanto tempo e finalmente ho l' occasione di portare il mio contributo in questo fantastico forum. Il mio punto di forza di moderatore è la freddezza nell' analizzare la situazione e prendere le dovute decisioni garantendo rapide risoluzioni ai problemi del/dei topic e non mi faccio problemi a richiamare gli utenti anche via MP qual' ora fosse necessario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: HalfBloodFox

  • Nome reale: Andrea

Età : 12

Disponibilità : Molto. Nel weekend diverse ore, durante la settimana

Sezione/i per cui ci si candida: Discussioni Pokémon

Precedenti esperienze: Ne ho creati un paio ma tutti e due falliti... E ne frequento uno in cui ero Mod

Competenze in italiano: 9 (siccome qualcuno dice "Qualche presuntuoso si è montato la testa"...)

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:

Non so da quanto gioco a Pokémon, non mi ricordo l'anno, ma il primo è stato Pokémon Perla, per proseguire poi con HG, Platino, Bianco, Bianco 2, X e Rubino Omega, e quasi tutti gli spin-off. Su Pokémon Millennium ci sono da quasi un anno (9 mesi) e ho trovato molti amici ma anche nemici che se diventerò Mod instabannerò XD che mi hanno sempre sostenuto, i Moderatori sono brave persone, solari e simpatiche, e vorrei diventare uno di queste fantastiche persone :D. Numerose volte l'ho visitato per le novità  su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa, e ad agosto mi è venuta l'illuminazione, Arceus me l'ha mostrata, io mi sono inchinato e ho detto "Sì lama divino".

Non verrò mai preso, ma voglio che sappiate queste cose su di moi! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Rubber Strawhat

  • Nome reale : Francesco (se volete sapere il cognome preferisco farlo sapere per MP)

Età : 18

Disponibilità : Pressochè ogni pomeriggio ed ogni sera della settimana, più la Domenica dalle 9.30 alle 12, dalle 17 alle 23 (faccio catechismo)

Sezione/i per cui ci si candida: Discussioni Pokémon ; Quotidianità  e Dintorni

Precedenti esperienze: Non ho avuto altre esperienze al di fuori di PM poichè è il primo e unico forum a cui intendo iscrivermi per ragioni di voglia, tempo da dedicare e passione.

Competenze in italiano: 9.5

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Dunque, la passione per i Pokémon. Mi è nata un lontano giorno di ormai 12 anni fa, quando annoiato dal dover andare in vacanza in un luogo misterioso e sperduto tra i monti che risponde al nome di Borno (2600 abitanti, ma credo ce ne fossero meno all'epoca). E' una piccola località  sciistica, peccato io non sappia sciare. Però i miei cugini, nati agli inizi degli anni '90, mi avevano parlato di questo gioco incredibile, Pokémon, dove impersoni un giovane bambino di 10 anni che molla tutto per partire all'avventura con i suoi amici pucciosi (e non). Pochi mesi prima di partire, trasmisero per la prima volta in TV lo spor pubblicitario di Pokémon Rosso Fuoco, e io rimasi rapito da Charizard. Poter comandare uno di quei draghi (ah non è un drago ? ok...) e farlo combattere contro altri Pokémon ? Cosa desiderare di più ? Ruppi talmente tanto le scatole ai miei genitori che mi comprarono un GB Advance con Rosso Fuoco, poco prima di dover partire. Inutile dire che non volevo più uscire di casa a Borno, e mi dovettero quasi costringere. Così cominciò la mia esperienza col titolo Nintendo, a cui sono rimasto affezionato fino ad oggi. In seguito ai rumours su Pokémon X e Y, decisi di iscrivermi a PM. L'anno successivo ho cominciato a praticare il competitivo (solo da simulatore però, mai preso parte ad un torneo). E tutto grazie a PM, e ai miei genitori a cui ho taaaaaanto rotto le scatole per quel GB. Riguardo il motivo che mi spinge a candidarmi, direi che principalmente è la passione. Sono ormai circa 3 anni che sono iscritto, e non mi sono mai allontanato dal forum, ho incontrato amici, che spero un giorno di conoscere di persona (maledetta patente, ti avrò prima o poi) e mi trovo bene a contatto con la gente, ho un carattere molto espansivo e socievole, solare e allegro. Mi piacerebbe aiutare nella gestione di Pokémon Millennium, anche per far rispettare un po' l'ordine che a volte vedo non essere proprio seguito alla lettera. Insomma, con me si riga dritto, siore e siori. Inoltre ho molto tempo libero che solitamente spreco, e sono molto attivo sul forum, quindi perchè non coadiuvare le due cose ?​ Vorrei davvero essere parte di questa grande famiglia felice. Finisco qui il mio enorme sproloquio, augurando a tutti, grandi e piccoli, un enorme in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Shouto (cioè, ero ROMAN fino a qualche ora fa oo) 

  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature): Enrico 

Età : 18

Disponibilità : tutti i giorni dalle 15 alle 17 e dalle 18 alle 24. Ora che iniziano le vacanze estive le ore potrebbero aumentare. :look:

Sezione/i per cui ci si candida: Discussioni Pokémon, Mondo Playstation

Precedenti esperienze: Yep, collab di un forum di Minecraft (don't judge me tY)

Competenze in italiano: 9 (don't judge me pt2)

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Ho sempre provato a diventarlo e sono sicuro al 100% di soddisfare tutti i requisiti. Amo questo forum srsly e ultimamente è davvero, DAVVERO, piacevole. Non so, si respira un'aria diversa e stimolante. Ovviamente mi piacciono i Pokémon da quando ero piccolo lmao. Cos'altro potrei dire... ah, sì. Posso sembrare un po' strano/stravagante ma il mio spirito collaborativo è molto forte e mi piacerebbe veramente taaaaaanto contribuire alla continua crescita di questa grande famiglia. (oddio, don't judge me pt3) 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum:  -Shiny

  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature): Mattia.

Età : 15 anni.

Disponibilità : Durante il periodo scolastico dalle 13 in poi,nelle vacanze estive più o meno quasi tutto il giorno.

Sezione/i per cui ci si candida:  Discussioni Pokémon X e Y (con Guide Pokémon X e Y, Safari Amici); Discussioni Pokémon; Quotidianità  e Dintorni.

Precedenti esperienze: Nessuna esperienza precedente.

Competenze in italiano: 8.5

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Inutile dire che gioco a Pokémon da quando ero piccolo. E' stato uno dei titoli che più mi ha appassionato e a cui più ho giocato,senza stancarmene mai. Ho seguito per svariati anni anche l'anime che purtroppo ora non mi attira più come prima. Ho visitato per la prima volta il sito ad Ottobre per un semplice scambio,ma successivamente sono stato colpito in modo positivo dalla gente che lo "abita" e giorno dopo giorno mi sono sempre più legato al forum. Sono una persona disposta ad aiutare chi ne ha bisogno e per questo penso di potermi ritenere pronto a rivestire la carica di moderatore del forum. Nonostante passi le ore davanti alla mia xbox ho deciso di non candidarmi anche alla sezione riguardante il mondo PS e Xbox e PC perché non sono aggiornatissimo per quanto riguarda i nuovi titoli e le varie novità  del campo. So (nel caso venga scelto) che ciò che mi attende è un compito duro e difficile da portare avanti, ma metterò tutto me stesso per far si che non rimpiangiate questa scelta. ^^

Buona fortuna a tutti.

​

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nick sul forum: justcocco

nome reale: Federico

età : 17

disponibilità : questa varia in base ai giorni, comunque circa una media di 2/3 ore giornaliera e a volte la sera

sezione/i per cui ci si candida: discussioni pokemon, mondo playstation, xbox, pc

precedenti esperienze: assenti

competenze italiano: 7

cosa ti spinge a candidarti come moderatore: conosco questo sito da prima che diventasse un forum, e mi è sempre piaciuto, ora che sono tornato attivo sul forum mi piacerebbe poter essere utile a quel sito che spesso mi aiutò a capire cose che non ero in grado di capire sui vecchi giochi pkmn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: The Only One

  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature): Tommaso Gori

Età : 16

Disponibilità : Approssimativamente circa 6/7 ore al giorno in media, se non di più, contando anche la fine del periodo scolastico

Sezione/i per cui ci si candida: Sebbene apprezzi tutte le sezioni sopraccitate, opterei per Quotidianità  e dintorni, che ritengo essermi più affine.

Precedenti esperienze: Nessuna in ambito pokémon, ma svariate in vari ambiti sulle piattaforme ForumFree e Phpbb, con tematiche generalmente diverse

Competenze in italiano: 9, dopotutto errare è umano

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Sinceramente non sono mosso da alcun motivo specifico se non il servizio attivo che potrei offrire alla community: sin da quando mi sono iscritto sul sito questi mi ha permesso di esprimere al meglio i miei pensieri e mi ha fatto conoscere tante bellissime persone, di cui mi posso considerare fortunato nell'averle conosciute. Aiutare, seppur nel mio piccolo questa "barca" ad andare avanti sarebbe il minimo che potrei fare per ringraziarla di ciò che mi ha dato. Inoltre credo, parlando della sezione da me scelta, che questo sito, oltre a un luogo di incontro per appassionati, sia anche un luogo di riflessione e dibattito, dove si possa scambiare liberamente le proprie opinioni, confrontandole tra di loro e coltivando così nuovi pensieri, che è, a mio avviso, una delle più belle cose che potrebbe avvenire all'interno di un gruppo e segno che questo funziona.

Non mi dilungherò oltre, solo un'augurio: buona fortuna a tutti i candidati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum:MartyPoke13

  • Nome reale:Martina

Età :12(13 tra 3 giorni)

Disponibilità :Ho abbastanza tempo libero il pomeriggio le ore varieranno ma sono circa dalle 3 in poi ci sarò il Sabato e occasionalmente la Domenica

Sezione/i per cui ci si candida:Discussioni Pokémon

Precedenti esperienze:no

Competenze in italiano:8

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore:Inizierei col presupposto che apprezzo molto il lavoro dei moderatori e in generale di tutto lo staff.Mi sono iscritta da poco tempo circa 2 mesi ma questo forum già  mi appassiona molto dato che è l'unico luogo in cui posso liberamente parlare della mia grande passione senza essere insultata o presa in giro.Una passione che oramai porto avanti da più di 5 anni e che mai mi abbandonerà  neanche se un domani(e spero che questo giorno arrivi il più tardi possibile)la saga Pokémon ahimè finirà  ma rimarrà  sempre nel mio cuore.Gioco nel competitivo da meno di un anno e non mi definisco una massima esperta ma almeno ci si prova ;).Dopo tutto questo breve mattone il motivo per cui voglio essere moderatore?Insomma adoro il sito i Pokémon ed essere moderatore di un tale sito credo sia il sogno nel cassetto di tutti anche se per quanto riguarda me lo trovo molto irrealizzabile dato che non sono molto conosciuta sul forum ma niente è impossibile se ci si crede davvero...in conclusione(questa volta per davvero)un motivo preciso non c'è ma so che la mia passione mi porterà  lontano e forse chissà ...diventerò davvero moderatore e realizzerò il mio sogno la scelta è a voi ;)

Ps.Buona fortuna a tutti e...in bocca al Migthyena ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tentar non nuoce

Nickname sul forum: Benson

Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature): Brian

Età : 14 (15 tra meno di un mese)

Disponibilità : ogni giorno sono on per circa un'ora, poi dipende dalle circostanze

Sezione/i per cui ci si candida: fate vobis (per me è uguale)

Precedenti esperienze: *lamentela sul fatto che per avere esperienze bisogna farle prima di tutto* btw ho l'hop in una irc

Competenze in italiano: 8 1/2

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Il mio primo gioco fu Cristallo, e da lì i pokemon mi sono sempre piaciuti, conosco PM da molto anche se mi sono registrato a dicembre, mi piace poter aiutare gli altri, a volte perdo la pazienza, ma ho un livello decente di autocontrollo e ultimo ma non importante il nick verde è molto figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: TheShadowKing

  • Nome reale: Andrea.

Età : 15 anni.

Disponibilità : quasi tutto il giorno disponibile, a parte quando sono a scuola e molto tardi la sera (quindi circa dalle 16 alle 21).

Sezione/i per cui ci si candida: Discussioni Pokèmon (altrimenti Quotidianità  e Dintorni).

Precedenti esperienze: Nessuna, anche se sono molto volenteroso.

Competenze in italiano: A scuola ho come media 8, che è anche il voto che mi darei.

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: La mia esperienza coi Pokèmon nasce quando avevo circa 3 anni, quando i miei genitori mi comprarono la cassetta di Rosso Fuoco. Ero molto felice, in quanto provengo da una "generazione" che ha seguito i cartoni animati anche dopo i trenta anni di età . Dopo l'esperienza di Rosso Fuoco, provo Zaffiro, di cui ho un ottimo ricordo: la sconfitta del maledettissimo Armaldo di Rocco con una battaglia a colpi di "Scontro". Provo quindi Diamante, Platino, Soul Silver e così via, fino ad arrivare alla generazione attuale. Ultimamente mi sono dedicato al battling e mi sono quindi iscritto a PM nella speranza di capirne un pò di più. Inizio a frequentare quindi l'Arena e ha creare i miei primi team in OU: poco tempo dopo, faccio la richiesta del mio primo Team Rate, che va abbastanza bene, pur essendo all'inizio. Arriviamo così ad oggi, che cerco di diventare Moderatore su questo splendido Forum per aiutare giovani allenatori come me ad ambientarsi nell'universo Pokèmon. Parlando un pò di me, amo l'inglese e l'informatica, materia che ho scelto per il mio futuro lavoro. Grazie a tutti per l'attenzione ed a presto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Zekken

  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature): Enrico

Età : 15

Disponibilità : IN questo periodo dalle 14:00 fino alle 22:00 circa (se non oltre). D' Estate anche la mattina.

Sezione/i per cui ci si candida: Preferirei quotidianità  e dintorni o Mondo Playstation Xbox e pc , ma anche le altre 2 andrebbero bene.

Precedenti esperienze: Se il mod in alcuni server showdown e voice in arena valgono ok , altrimenti nada causa mi sono sempre impegnato qui.

Competenze in italiano: 8.0.

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: E' tipo la centesima volta che ci provo , ma non mi arrendo a candidarmi mod. Well , battlo nella tier VGC da quando ho 11 anni e ho sempre proseguito con il competitive. Domani stesso andrò a testare le mie capacità  in Germania , per il nazionale tedesco. Mi candido su PM come mod perchè voglio aiutare questa community che , dopo tutto quello che è successo con i vecchi mod , è , per l' appunto , in assenza di quest'ultimi. Ho citato quelle 2 sezioni per dei motivi : 

  1. ​La sezione quotidianità  e dintorni perchè mi piace parlare un po' di tutto e variare gli argomenti , che magari son poco trattati tra i giovani , sia per motivi di età  o magari perchè ci si vergogna di parlarne in pubblico. Inoltre quella è la sezione , a mio parere , dove il flame si crea maggiormente , e ci vuole un controllo costante da parte dei mod , cosa che vorrei fare.

  2. La sezione Play xbox e pc perchè la prima console che ho avuto è stata la play1 , console storica che io ancora amo e con la quale gioco ancora. Sono cresciuto con i bei giochi della play1 e della play2 , che sono davvero molto belli. Purtroppo i titoli belli sono andati a diminuire nel tempo , ma questo non vuol dire che non ne esistano (vedi bloodborne). Dall' anno scorso ho anche un pc da gaming , con il quale gioco parecchio a svariati giochi e ho una conoscenza minima dei titoli migliori che ci sono.​​

​Beh , credo di aver finito. Forse mi sono dilungato un po' troppo , ma ci tengo da altrettanto tempo di entrare nello staff per aiutare questa community , anche se forse non è sembrato così negli scorsi anni , visto che molte volte mi sono comportato da bambino. Ma credo di aver imparato la lezione e di poter aiutare l' intera community. Perchè se si sbaglia la cosa più difficile , a mio parere , è quella di ammettere di aver sbagliato. Ora non posso che dire un bel GL a tutti quanti , e che lo staff scelga i migliori.

 

p.s. Sono l' ex Roxas0000 , per chi non lo sa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: Lodz

  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature): Alessandro Mattioli

Età : 16, a novembre 17

Disponibilità : Nel periodo scolastico ci sono tutto il giorno tranne la mattina che sono a scuola mentre il pomeriggio sono impegnato per un ora e mezza o due, in periodo estivo ci sono anche la mattina.

Sezione/i per cui ci si candida: Quotidianità  e Dintorni, Discussioni Pokémon e Discussioni Pokémon X e Y 

Precedenti esperienze: Ho già  avuto esperienze nel campo di gestione e moderazione di alcuni forum, di forum pokémon solo uno mentre gli altri  trattavano dei più svariati temi. 

Competenze in italiano: 8/9

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Innanzi tutto, iniziamo col parlare della mia esperienza su questo forum. Pokémon Millennium è stato il primo sito che ho frequentato dopo la personale scoperta dei Pokémon, mi collegavo principalmente per leggere news sui titoli in uscita, però con il passare del tempo ho maturato l’intento di iscrivermi al forum, che si è verificata in data 28 maggio 2012. Inizialmente non frequentavo molto, o almeno rimanevo in disparte nell’ombra. Sono uscito da questa fase recentemente, e da allora posso dire che il forum è diventato uno dei siti che più frequentemente mi trovo a visitare ogni giorno. Ho creato e moderato varie iniziative qui nella community, fra tutte alcuni Lupus in Tabula, che mi hanno permesso di stringere amicizia con alcuni utenti, un rapporto che va anche oltre il forum. Spesso sono anche in chat, a parlare del più e del meno. I motivi che mi spingono a candidarmi sono svariati, fra i tanti c’è il fatto che amo questo forum e mi piacerebbe aiutare e migliorarlo. Gli argomenti delle sezioni proposte da questo giro di candidature rientrano fra i miei principali interessi, quindi ho una conoscenza molto vasta in questi campi. Inoltre mi trovo molto bene a lavorare in gruppo, mi piace aiutare le altre persone nei limiti delle mie possibilità  ovviamente. Sicuramente il tempo che posso offrire al forum è molto. Detto questo, auguro un bocca al lupo agli altri candidati ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nickname sul forum: MegaSceptile2002

  • Nome reale (il cognome è facoltativo, ma potrebbe essere richiesto superate le candidature): Gabriele 

Età : 12 Anni 

Disponibilità : Tutti i giorni,tranne dall'1 al 10 di ogni mese(ad esempio:non ci sono dal primo giugno al 10 giugno)

Sezione/i per cui ci si candida: Mi piacciono un po' tutte,ma mi candido per "Iniziative non Ufficiali","FanFiction e Dintorni","Guide Pokemon XY/Guide Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha"e"Offro/Cerco Pokemon"

Precedenti esperienze: Si,ero in un sito creato da un mio amico.Mi occupavo delle guide e di chiudere e spostare le discussione(quindi ero un Moderatore)

Competenze in italiano: 8

Cosa ti spinge a candidarti come Moderatore: Semplicemente la passione per i pokemon e per Pokemon Millennium.All'età  di nove anni ho conosciuto i pokemon grazie ad un mio amico,Giovanni(Giovix02 sul forum),che mi ha fatto appassionare facendomi giocare obbligatamente a Pokemon Mistery Dungeon Esploratori del Cielo(fantastico gioco)e Pokemon Bianco.Adesso mi reputo un grandissimo amante dei pokemon,sono bravo nel battling e se diventerò Moderatore non farò le solite battute stupide per essere il più serio possibile(non del tutto serio).Ecco cosa mi spinge a candidarmi,buona fortuna a tutti quanti  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...