Vai al commento


[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Calciomercato Discussione Ufficiale


 


Unico thread inerente al calciomercato. Il thread rimarrà  aperto sempre, anche durante la stagione dato che vi sono molti rumor e voci di corridoio in qualsiasi momento dell'anno.


 


Discutiamo qui delle notizie, rumor, offerte e molto altro!


 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo molte fonti la juve e il palermo si sono già  messi d'accordo su tutto e a spettano solo l'inizio del mercato per concludere

 

Hmm capisco, sarebbe un gran colpo ma sarebbe quello di Cavani sarebbe il colpo dell'estate italiana!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo i giornali la Juve vende Pogba al Barcellona, Tevez torna subito al Boca, Vidal al Liverpool, Pirlo in Qatar, Morata torna al Real. Ma più che fonti attendibili le vedo come mere speranze di tifosi mascherati da giornalisti.


Sembrerebbe invece che abbiamo preso Khedira, e non sarebbe male.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe invece che abbiamo preso Khedira, e non sarebbe male.

Mi spiace deluderti ma anche questa viene da fonti non attendibili, come li definisci tu "tifosi mascherati da giornalisti".

Calcolando che, da svincolato, viene accostato a qualsiasi Club, anzi questa mattina lo danno già  del Napoli  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace deluderti ma anche questa viene da fonti non attendibili, come li definisci tu "tifosi mascherati da giornalisti".

Calcolando che, da svincolato, viene accostato a qualsiasi Club, anzi questa mattina lo danno già  del Napoli  :asduj1:

 

Nessuna delusione, è un buon giocatore ma non piango se non arriva alla Juve :asduj1: per quel ruolo si parlava pure di Nainggolan, ma quello non lo voglio. Troppo social dipendente ed è un attaccabrighe, non mi piace per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo i giornali la Juve vende Pogba al Barcellona, Tevez torna subito al Boca, Vidal al Liverpool, Pirlo in Qatar, Morata torna al Real. Ma più che fonti attendibili le vedo come mere speranze di tifosi mascherati da giornalisti.

Sembrerebbe invece che abbiamo preso Khedira, e non sarebbe male.

 

Se tutto ciò si dovrebbe concretizzare sarebbe una disfatta per la Juve, non credo che parta moltissima gente! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal mio punto di vista, non credo che ci sarà  una diaspora di campioni.
Ormai la Juve ha acquisito appeal internazionale e soprattutto forza economica non indifferente.
Se qualcuno verrà  ceduto, sarà  solo per offerte monstre!
Detto ciò, spero che Cavani arrivi ma vedo più fattibile Falcao, in quanto il suo valore di mercato è sceso di molto negli ultimi due anni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal mio punto di vista, non credo che ci sarà  una diaspora di campioni.

Ormai la Juve ha acquisito appeal internazionale e soprattutto forza economica non indifferente.

Se qualcuno verrà  ceduto, sarà  solo per offerte monstre!

Detto ciò, spero che Cavani arrivi ma vedo più fattibile Falcao, in quanto il suo valore di mercato è sceso di molto negli ultimi due anni

 

 

Quoto, anche se sono sicuro che con Cavani ha buone possibilità !

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la Juventus, anche quest'anno partiranno tutti ed arriveranno tutti! Poi ad agosto vedremo:

partenza di qualche qualche seconda linea (alla Peluso) e di qualcuno non più in forma come Llorente. Saluto a Romulo e Matri, prestito per Coman e qualche altro giovane (come Mattiello).

Arrivo di un giovane con potenzialità  (come Pogba, Morata) ovvero Dybala, arrivo di un top alla Tevez, riscatto (lo spero vivamente) di Pereyra, rientro di qualcuno dal prestito come Rugani, arrivano un paio di parametri 0, quindi Neto ed ex campione con la voglia di correre in una squadra diversa (come Evra), chiederanno in prestito qualcuno per tappare i buchi ed il classico Pacco della stagione che non manca mai.

Direi che questo è il classico mercato della Juventus negli ultimi anni! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena sentito che a Sky hanno detto che l'accordo con Cavani è molto vicino poi ci sarà  da trattare con il PSG!

Questo è il problema.

In passato la Juve aveva l'accordo con Van Persie, Aguero, Dzeko...e poi se li comprarono altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi Ancelotti ritornerà  al Milan?

secondo me no, il Milan al momento non potrebbe mai sostenere un progetto di Ancelotti perchè servirebbe spendere cosa che la società  da 1 anno e mezzo non fa. Poi da milanista lo spero ma dobbiamo essere razionali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me no, il Milan al momento non potrebbe mai sostenere un progetto di Ancelotti perchè servirebbe spendere cosa che la società  da 1 anno e mezzo non fa. Poi da milanista lo spero ma dobbiamo essere razionali

 

 

A me se viene al Milan fa piacere, ma non credo e ad ogni modo non cambierebbe moltissimo dato che l'organico rimarrebbe quello!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavani alla juve è abbastanza fattibile, per quanto riguarda Dybala ormai non ne sa nulla nessuno, prima era assicurato al Napoli, poi juve,anche se lo vedo sulla panchina del psg/real/barà§a. Reina tornerà  al Napoli quasi al 100%,per quanto riguarda tourè all'inter lo vedo tanto uno sperco di potenziale, poi boh,almeno ci guadagna il calcio italiano

Ah e poi spero di vedere mastour in campo :look:

E depay è quasi completamente dell'united

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavani alla juve è abbastanza fattibile, per quanto riguarda Dybala ormai non ne sa nulla nessuno, prima era assicurato al Napoli, poi juve,anche se lo vedo sulla panchina del psg/real/barà§a. Reina tornerà  al Napoli quasi al 100%,per quanto riguarda tourè all'inter lo vedo tanto uno sperco di potenziale, poi boh,almeno ci guadagna il calcio italiano

Ah e poi spero di vedere mastour in campo :look:

E depay è quasi completamente dell'united

 

Reina al Napoli ci sta parecchio! 

Secondo me è grande portiere, aveva già  fatto benissimo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A meno che non si trattasse di lapsus disumano, Marotta aveva detto "per Dybala è stata una trattativa complicata", questo prima delle voci di qualche giorno fa, credo che sia al 100% della Juventus! Poi ora ci sono anche conferme ufficiose, boh. Vedremo! :asduj:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Credo che Ancelotti non verrà  al Milan (spero di sbagliarmi) .


Da quel che ho letto il Milan ha praticamente comprato José Mauri del Parma.


Poi sarebbe molto vicino a chiudere per Bertolacci.


Sarebbero 2 buoni innesti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...