Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Credo che Ancelotti non verrà  al Milan (spero di sbagliarmi) .

Da quel che ho letto il Milan ha praticamente comprato José Mauri del Parma.

Poi sarebbe molto vicino a chiudere per Bertolacci.

Sarebbero 2 buoni innesti.

Ridicolo! Sei milanista, non puoi e non devi accontentarti! Questi acquisti, in un Milan vero, scalderebbero la panchina! Spero per voi che si rivelino fortissimi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridicolo! Sei milanista, non puoi e non devi accontentarti! Questi acquisti, in un Milan vero, scalderebbero la panchina! Spero per voi che si rivelino fortissimi!

 

Io sono simpatizzante Milanista e ti dico una cosa, nel calcio vinci se spendi! 

Una società  che si chiami Milan o no non è obbligata a vincere, è una questione di standard.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ridicolo! Sei milanista, non puoi e non devi accontentarti! Questi acquisti, in un Milan vero, scalderebbero la panchina! Spero per voi che si rivelino fortissimi!

Chi ha detto che mi accontento? 

Ho solo detto che sono 2 buoni giocatori, ma, come hai detto tu, i buoni giocatori dovrebbero fare panchina al Milan, perché nel Milan dovrebbero esserci grandi calciatori.

Detto questo, se è vero che Berlusconi è deciso a mettere 80 mln sul mercato, voglio che vengano spesi per un grande centrale di difesa e 2 grandi centrocampisti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono simpatizzante Milanista e ti dico una cosa, nel calcio vinci se spendi!

Una società  che si chiami Milan o no non è obbligata a vincere, è una questione di standard.

Allora anche chi stimo io sbaglia qualche volta! XD

Real Madrid, spese folli da anni: una Champions League per il rotto della cuffia ed un solo campionato negli ultimi 7 anni! Poi l'anno scorso, dopo la Decima, hanno vinto praticamente tutto, ma se avessero anche chi non pensa ai soldi ed ai cuscini profumati, in società , avrebbero vinto molto ma molto di più con quei soldi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ragazzi una cosa che mi è venuta in mente adesso, Mazzarri non sta allenando nessuna squadra perché è ancora pagato dall'Inter? Quindi non può lavorare con un altro club?

Mazzarri viene pagato dall'Inter fino a che scade il contratto o fino a che non rescinde di sua volontà  per lavorare con un altro club.

 

Allora anche chi stimo io sbaglia qualche volta! XD

Real Madrid, spese folli da anni: una Champions League per il rotto della cuffia ed un solo campionato negli ultimi 7 anni! Poi l'anno scorso, dopo la Decima, hanno vinto praticamente tutto, ma se avessero anche chi non pensa ai soldi ed ai cuscini profumati, in società , avrebbero vinto molto ma molto di più con quei soldi!

Pensa al PSG che ha speso più del Real e neanche una coppa Europea si è portato a casa  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Oggi ho letto tante di quelle ca'ate!


Praticamente, ho letto che il Milan, per convincere Ancelotti a tornare, prenderebbe: Darmian, Khedira, e Ibra.


Ma i soldi, dove li prende?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho letto tante di quelle ca'ate!

Praticamente, ho letto che il Milan, per convincere Ancelotti a tornare, prenderebbe: Darmian, Khedira, e Ibra.

Ma i soldi, dove li prende?

 

Non so dove tu l'abbia sentito ma la vedo davvero molto dura asd 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho letto tante di quelle ca'ate!

Praticamente, ho letto che il Milan, per convincere Ancelotti a tornare, prenderebbe: Darmian, Khedira, e Ibra.

Ma i soldi, dove li prende?

In tutta onestà , se Berlusconi si interessasse ancora del Milan come Dio comanda, i soldi non sarebbero un problema.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

In tutta onestà , se Berlusconi si interessasse ancora del Milan come Dio comanda, i soldi non sarebbero un problema.

Il problema è appunto quello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho letto tante di quelle ca'ate!

Praticamente, ho letto che il Milan, per convincere Ancelotti a tornare, prenderebbe: Darmian, Khedira, e Ibra.

Ma i soldi, dove li prende?

Darmian 20mln, Khedira 0, Ibra 20mln al massimo. Non sarebe difficile, ma non la vedo affatto probabile. E poi convincere Ancelotti con Khedira...mmm...xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Darmian 20mln, Khedira 0, Ibra 20mln al massimo. Non sarebe difficile, ma non la vedo affatto probabile. E poi convincere Ancelotti con Khedira...mmm...xD

 

Hmm solo 20mln per Ibra? Non credo.

Ma gli ingaggi dove li mettete?

Per pagare Ibra ci vanno 15mln solo per l'ingaggio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ovviamente, in pochi "minuti" saremmo tra i migliori del mondo!!^^

Ma no, beh, non dico di cambiare dalla sera alla mattina, ma diavolo: la Fininvest ci dice che il patrimonio di famiglia è di 7.4 miliardi, che proprio spiccioli non sono...

Già  100 milioni sono una bella cifra per tornare a farsi valere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che quello è il patrimonio di famiglia, ma non è che devono vivere per tenere in piedi il Milan, anzi! La società  A.C. Milan dovrebbe aumentare quel patrimonio, come ogni azienda, in teoria!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok che quello è il patrimonio di famiglia, ma non è che devono vivere per tenere in piedi il Milan, anzi! La società  A.C. Milan dovrebbe aumentare quel patrimonio, come ogni azienda, in teoria!

 

Ma se il titolare vuole mettere del denaro proprio può farlo. Detto tutto ciò non dimentichiamo il Fair Play finanziario.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuole mettere denaro può farlo, ma nessuno lo costringe a farlo! Uno investe se ci guadagna, ma se questo Milan non porta un cavolo in tasca uno si stanca di buttare soldi! Il FPF fa una pippa soprattutto per le squadre fuori dalle competizioni europee, Manchester United docet!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...