Vai al commento



[Calcio] Calciomercato - Discussione Ufficiale


letscore

Post raccomandati

Ok che quello è il patrimonio di famiglia, ma non è che devono vivere per tenere in piedi il Milan, anzi! La società  A.C. Milan dovrebbe aumentare quel patrimonio, come ogni azienda, in teoria!

Si, ma se non investi vai in perdita, è quello il problema.

Ora, è vero che loro non hanno solo il Milan.

Però è anche vero che se il Milan è una palla al piede è anche perché viene un po' trascurato (e in questo però sono anche d'accordo con te)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno investe se ci guadagna, ma se questo Milan non porta un cavolo in tasca uno si stanca di buttare soldi!

Quando ha investito il Milan l'ha sempre ripagato, poi ha smesso di cacciare soldi, ha iniziato a comprare vecchi e svincolati e questo è il risultato.

Berlusconi è da molto che si è stancato del Club, ha cercato di mollarlo alla figlia con risultati disastrosi, ora sta provando a venderlo...la cosa migliore per ripartire da zero è proprio la cessione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Parlando di grandi giocatori, ieri a Sportmediaset, hanno detto che Galliani vuole portare al Milan Missioli.


:facepalm:  :facepalm:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di grandi giocatori, ieri a Sportmediaset, hanno detto che Galliani vuole portare al Milan Missioli.

:facepalm:  :facepalm:

 

Secondo me dobbiamo aspettare l'inizio del vero calciomercato, adesso sono tutte ipotesi.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Secondo me dobbiamo aspettare l'inizio del vero calciomercato, adesso sono tutte ipotesi.

Si, ma solo pensare di vedere un giocatore come Missiroli con la maglia del Milan, mi viene la nausea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di grandi giocatori, ieri a Sportmediaset, hanno detto che Galliani vuole portare al Milan Missioli.

:facepalm::facepalm:

Ennesimo Giocatore a Parametro zero? :fg:

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il calciomercato apre a Luglio, tutti questi accordi fatti prima sono solo chiacchiere messe in giro dai giornalisti, un esempio Iturbe alla Roma lo scorso anno, che fino a giugno era dato alla juve. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ok, il Milan può dire addio al sogno Ancelotti.


Infatti, Carletto ha da poco dichiarato che se il Real lo caccia, lui si ferma per un anno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, il Milan può dire addio al sogno Ancelotti.

Infatti, Carletto ha da poco dichiarato che se il Real lo caccia, lui si ferma per un anno.

 

Appena ho letto il tuo post mi sono documentato, purtroppo la notizia è vera!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Appena ho letto il tuo post mi sono documentato, purtroppo la notizia è vera!

Perché dovrei sparare ca'ate? XD

Pazienza, spero solo che non mettano brocchi in prima squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrei sparare ca'ate? XD

Pazienza, spero solo che non mettano brocchi in prima squadra.

 

Ma non fraintendermi, non in quel senso. Volevo ribadire il fatto che avevo visto anche io la notizia.

Sono già  tre gli allenatori che vengono esonerati, spero che non ci sia anche il quarto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Stando alle ultime news, Galliani è a Madrid per implorare Ancelotti di accettare l'offerta del Milan, e anche per trattare Mandzukic.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando alle ultime news, Galliani è a Madrid per implorare Ancelotti di accettare l'offerta del Milan, e anche per trattare Mandzukic.

Ancelotti ha già  detto di no, può implorare quanto vuole Galliani...il buon Carletto ha detto che prende un anno di pausa per farsi operare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stando alle ultime news, Galliani è a Madrid per implorare Ancelotti di accettare l'offerta del Milan, e anche per trattare Mandzukic.

 

Ho sentito che era partita per Madrid. Speriamo che con la sua esperienza riesca a convincerlo.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo leggendo questo articolo e mi è venuto il sorriso! Sono veramente molto contento di come la società  Juventus stia portando avanti il progetto! Integrazione di giovani talenti accanto ai grandi campioni! Cosi avranno tempo di crescere senza troppe responsabilità , ma solo con la possibilità  di crescere e migliorare ancora!


Ditemi la vostra! =)


Link:


http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/25-05-2015/generazione-anni-90-signora-gia-futuro-110970596310.shtml


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Ma di Moscardelli non si sa nulla? :cry2:

#barbateam

Se avesse il contratto in scadenza, Galliani potrebbe provarci. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...