Vai al commento


Pokémon Super Mystery Dungeon: cosa vi aspettate?


Post raccomandati

Cosa mi aspetto:


Uno schifo.


 


Cosa vorrei*:


Una storia al livello di MD2/3 <- priorità  assoluta


Personaggio principale con il "test dell'aura"


(Non c'è la fame in Portali sull'Infinito? OMG no bisogna rimetterla)


Personaggi caratterizzati bene (non ho idea se era così nel precedente)


CHE CAMBINO IL TITOLO NELLA TRADUZIONE ITALIANA


 


*leggasi: cosa probabilmente non succederà 


 




Vorrei fosse ancora attivo il metodo di ottenimento Punti Esperienza presente in Mystery Dungeon I Portali Sull'Infinito 




Non ci ho giocato, come funziona? -w-


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho delle aspettative molto elevate. Devono assolutamente fare un titolo che sia paragonabile a quelli DS perché il primo su 3DS è stato bocciato alla grande (ho provato la Demo, ma giusto la "storiella" era caruccia...).

Confido stavolta in una riuscita positiva e che faccia ricordare ai giocatori piuttosto esperti i vecchi titoli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto un mio vecchio post:

Innanzitutto vorrei tutti i pokémon fino alla sesta generazione e non come in MD i portali sull'infinito dove ci sono praticamente solo pokémon di quinta generazione.All'inizio,nella scelta del pokémon da impersonare e del proprio compagno,vorrei ci fosse la possibilità  di scegliere se rispondere alle domande (come nei primi tre capitoli)o se scegliere direttamente(come nell'ultimo capitolo).Per quanto riguarda la storia vorrei ci fosse qualcosa di meno bambinesco,che si avvicini di più alla storia dei vecchi capitoli.Mi piacerebbe inoltre vedere le Megaevoluzioni.

I cambiamenti apportati con MD i portali dell'infinito che non mi sono piaciuti sono:

-la pancia che non si svuota

-L'attacco azione(tasto A)che infligge un danno fisso molto basso.Ci stava depotenziarlo ma non di così tanto

-La grandezza dei dungeon ridotta

-l'impossibilità  di reclutare leggendari se non quelli minori(come Virizion e Cobalion)

Le migliorie che invece vorrei rimanessero nei prossimi capitoli sono:

-il fatto di poter esplorare i metaportali in modo da "staccarsi"dalla storia principale,provare nuovi pokèmon e intanto prendere strumenti importanti

-il fatto di poter potenziare le mosse.Questo è utile se ad esempio voglio un Serperior con una mossa drago e lui ha solo codadrago che non infligge moltissimi danni.Tuttavia questa funzionalità  dovrebbe essere limitata dato che rende eccessivamente facile il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti i membri del team ricevono exp, anche se non partecipano alla lotta :3

Intendi anche quelli non portati nei dungeon?

Perché sono abbastanza sicuro che in MD2 tutti i membri attivi (non Grovyle, per esempio) ottengono esperienza o_o

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah già , dimenticavo. poter reclutare tutti i leggendari. non come nell'ultimo in cui a quanto ne so (non l'ho giocato proprio, la demo mi è bastata a dire che era un gioco orrendo) se ne reclutano 2-3 :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendi anche quelli non portati nei dungeon?

Perché sono abbastanza sicuro che in MD2 tutti i membri attivi (non Grovyle, per esempio) ottengono esperienza o_o

Intendo proprio tutti i membri, anche quelli che sono a riposo e non entrano nel dungeon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo proprio tutti i membri, anche quelli che sono a riposo e non entrano nel dungeon xD

Allora è parecchio utile, spesso quelli che si reclutano rimangono sottolivellati e non puoi usarli :c

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo proprio tutti i membri, anche quelli che sono a riposo e non entrano nel dungeon xD

così è troppo facile il gioco però :c

almeno se si potesse selezionare su quali questa cosa ha effetto sarebbe una soluzione adatta a chi vuole la vita facile e usandone uno solo se li ritrova tutti di livello alto (un po' come il condividi exp degli ultimi giochi), e chi invece preferisce allenarli uno a uno con pazienza (pure questo col condividi exp disattivato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Pensate che FIGATA sarebbe se, stavolta, giocassimo nei panni del Pokémon!!!!1!1!111!1!1!1!1!1!1-1=0!xdxdxdxdxdxdxdxdxd

Sarebbe una sorpresa assurda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa mi aspetto:

Uno schifo.

 

Cosa vorrei*:

Una storia al livello di MD2/3 <- priorità  assoluta

Personaggio principale con il "test dell'aura"

(Non c'è la fame in Portali sull'Infinito? OMG no bisogna rimetterla)

Personaggi caratterizzati bene (non ho idea se era così nel precedente)

CHE CAMBINO IL TITOLO NELLA TRADUZIONE ITALIANA

 

*leggasi: cosa probabilmente non succederà 

Bon, Icy ha parlato per me
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già , domanda per chi ha giocato gates: dato che sembrano aver tolto tutta la roba che rendeva md figo, hanno tolto pure la forza misteriosa che ti uccideva se passavi troppo tempo su un piano?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già , domanda per chi ha giocato gates: dato che sembrano aver tolto tutta la roba che rendeva md figo, hanno tolto pure la forza misteriosa che ti uccideva se passavi troppo tempo su un piano?

Aspetta, cosa? COSA NON HO MAI SAPUTO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già , domanda per chi ha giocato gates: dato che sembrano aver tolto tutta la roba che rendeva md figo, hanno tolto pure la forza misteriosa che ti uccideva se passavi troppo tempo su un piano?

Se non mi sbaglio è stata eliminata quella forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ossia la fame?

 

Aspetta, cosa? COSA NON HO MAI SAPUTO?

No Keeper, la fame è che se non mangi quando lo stomaco è vuoto perdi hp poco a poco, questo è proprio istant k.o. quando accade. Spiego sotto.

Mawile, praticamente se perdi troppo tempo a girovagare per un piano, il gioco inizia a dirti messaggi del tipo che soffia un vento strano o robe del genere, sono inviti ad andare al piano dopo, e appaiono se hai perso troppo tempo a stare su quel piano. Se li continui a ignorare per troppo tempo, questo vento misterioso ti manderà  appunto k.o.

Prob l'hanno inserito per prevenire che il giocatore non stesse troppo su un piano facendo così salire il pokemon di livello più del necessario, cosa fattibile se uno ha pazienza.

 

 

Se non mi sbaglio è stata eliminata quella forza.

Lo sospettavo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Keeper, la fame è che se non mangi quando lo stomaco è vuoto perdi hp poco a poco, questo è proprio istant k.o. quando accade. Spiego sotto.

Mawile, praticamente se perdi troppo tempo a girovagare per un piano, il gioco inizia a dirti messaggi del tipo che soffia un vento strano o robe del genere, sono inviti ad andare al piano dopo, e appaiono se hai perso troppo tempo a stare su quel piano. Se li continui a ignorare per troppo tempo, questo vento misterioso ti manderà  appunto k.o.

Prob l'hanno inserito per prevenire che il giocatore non stesse troppo su un piano facendo così salire il pokemon di livello più del necessario, cosa fattibile se uno ha pazienza.

 

 

Lo sospettavo :/

Ah, ora ricordo! Mi sarà  capitato una volta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Keeper, la fame è che se non mangi quando lo stomaco è vuoto perdi hp poco a poco, questo è proprio istant k.o. quando accade. Spiego sotto.

Mawile, praticamente se perdi troppo tempo a girovagare per un piano, il gioco inizia a dirti messaggi del tipo che soffia un vento strano o robe del genere, sono inviti ad andare al piano dopo, e appaiono se hai perso troppo tempo a stare su quel piano. Se li continui a ignorare per troppo tempo, questo vento misterioso ti manderà  appunto k.o.

Prob l'hanno inserito per prevenire che il giocatore non stesse troppo su un piano facendo così salire il pokemon di livello più del necessario, cosa fattibile se uno ha pazienza.

 

 

Lo sospettavo :/

Capitava soprattutto nella missione di Regigigas, quando cercavi gli Unown.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...