Vai al commento



[Pokémon: Satoshi's Castle ~ Spring Edition!] Vincitori!


Hexial

Post raccomandati

Aeeeeee mi ero impegnato e non ne ho vinto neanche uno  :D

 

GL a Lance che usa i problemi che scopro sull'internet e nonostante ciò sbaglio

 

Non è che sbagli, ma Lance vuole spiegazioni che dimostrino che hai capito il problema. In tanti lo hanno trovato a quanto so, ma non hanno vinto. Questo perché occorre una spiegazione esauriente e chiara. E con esauriente non intendo scrivere papiri che portano all'esaurimento Lance come me. XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che sbagli, ma Lance vuole spiegazioni che dimostrino che hai capito il problema. In tanti lo hanno trovato a quanto so, ma non hanno vinto. Questo perché occorre una spiegazione esauriente e chiara. E con esauriente non intendo scrivere papiri che portano all'esaurimento Lance come me. XD 

papiri alla mono per capirci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che sbagli, ma Lance vuole spiegazioni che dimostrino che hai capito il problema. In tanti lo hanno trovato a quanto so, ma non hanno vinto. Questo perché occorre una spiegazione esauriente e chiara. E con esauriente non intendo scrivere papiri che portano all'esaurimento Lance come me. XD 

n guarda che intendo dire che ho proprio sbagliato la risposta perché ho seguito un ragionamento errato, No Complains

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

n guarda che intendo dire che ho proprio sbagliato la risposta perché ho seguito un ragionamento errato, No Complains

 

Il problema in realtà  era basato su quello di Monty-Hall, ma conoscerlo/leggerlo su Internet sarebbe servito solo per il caso più facile delle 3 porte, la 4 complica la situazione benché a prima vista non sembri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei scordato di me :(

Non so di cosa tu stia parlando. :sneaky:

 

Il lavoro di Pokéfan98 comprende "Flamming", come nome. 

Magari vi siete confusi, non so, è solo una supposizione. ;3

Faremo dei controlli il prima possibile. Grazie per la segnalazione. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo gli adeguati controlli siamo arrivati alla soluzione mostrataci da Chube, che ringraziamo infinitamente, cioè che Flamming corrisponde a Pokéfan98! :D


 


Quindi... PokéPoints ufficialmente inviati a tutti! :P


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo gli adeguati controlli siamo arrivati alla soluzione mostrataci da Chube, che ringraziamo infinitamente, cioè che Flamming corrisponde a Pokéfan98! :D

Quindi... PokéPoints ufficialmente inviati a tutti! :P

Oddio pazzesco xD

Credevo che qualcuno si chiamasse come il mio Pokémon ahah

Grazie mille

Ps: Grazie Chube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...