Vai al commento


[Contest di Scrittura] Il Romanzo! ~ I vincitori!


ZarRomanov

Post raccomandati

Complimenti a tutti i vincitori e anche a tutti i partecipanti!!! :)


Grazie mille per il terzo posto, non me l'aspettavo e sono felicissima, soprattutto perchè è la prima volta che mi metto in gioco e decido di scrivere qualcosa quindi mi fa molto piacere che l'abbiate apprezzato!!


Mi sono divertita moltissimo a scrivere la mia storia e sicuramente lo farò ancora!


Grazie per averci dato questa bella opportunità ! :) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero in chat, ad un certo punto cambio un attimo scheda per fare una cosa, tempo di 5 minuti e ritorno: clicco sulla scheda dell'ip e trovo persone che mi fanno i complimenti. Io ero tipo così --> che succede? :fg:

Mi dicono del contest ed all'inizio pensavo scherzassero, poi vedo la discussione, apro e mi prende un colpo ahahah :rotfl:

 

Adesso, scusatemi, sono un po' fusa (a quest'ora di regola dormo ma shh :looksi:) , domani commento per bene, promesso :'D

Nel frattempo: congratulazioni a tutti ragazzi! : D

 

Brava Mono ^^

Peccato non ci fossi io ti avrei soffiato il titolo LOL

Ma mai nella vita...

Complimenti a tutti, mi è dispiaciuto molto non partecipare a questo contest...

Dannata maturità  T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accorgo solo ora di non aver commentato! :mki2:

Perciò colgo l'occasione per dire che è stato un onore fare il giudice a questo contest di scrittura, i lavori in gara erano tutti magnifici. :th_sisi:

Complimenti comunque ai vincitori che hanno meritato moltissimo, sia podio che premio originalità  (Mio-sama, il tuo racconto mi ha colpito davvero moltissimo u.u). ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accorgo solo ora di non aver commentato! :mki2:

Perciò colgo l'occasione per dire che è stato un onore fare il giudice a questo contest di scrittura, i lavori in gara erano tutti magnifici. :th_sisi:

Complimenti comunque ai vincitori che hanno meritato moltissimo, sia podio che premio originalità  (Mio-sama, il tuo racconto mi ha colpito davvero moltissimo u.u). ;)

 

grazie mille ^^ ho intenzione di migliorarlo per pubblicarla come light novel in futuro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In super-ritardo complimenti ai vincitori, appena riuscirò (cioè fra qualche mese) spero proprio di riuscire a leggere i vostri testi, ma sono certo che vi siete meritate/i le posizioni raggiunte :)

 

Mi accorgo solo ora di non aver commentato! :mki2:
Perciò colgo l'occasione per dire che è stato un onore fare il giudice a questo contest di scrittura, i lavori in gara erano tutti magnifici. :th_sisi:
Complimenti comunque ai vincitori che hanno meritato moltissimo, sia podio che premio originalità  (Mio-sama, il tuo racconto mi ha colpito davvero moltissimo u.u). ;)

 

Sei stato giudice di questo contest? Non leggo il tuo nickname fra quelli elencati, se devo essere sincero. Condivido comunque i complimenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In super-ritardo complimenti ai vincitori, appena riuscirò (cioè fra qualche mese) spero proprio di riuscire a leggere i vostri testi, ma sono certo che vi siete meritate/i le posizioni raggiunte :)

 

 

Sei stato giudice di questo contest? Non leggo il tuo nickname fra quelli elencati, se devo essere sincero. Condivido comunque i complimenti :)

Non ti preoccupare dany, so che non tutti riescono a controllare la cronologia del nickname, soprattutto se c'è lo stesso avatar e la stessa firma che fanno intuire che sia quella persona. Comunque tranquillo, posso assicurarti che sono Zebstrika94. ;)

Anche se ti facevo più perspicace. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi accorgo solo ora di non aver commentato! :mki2:

Perciò colgo l'occasione per dire che è stato un onore fare il giudice a questo contest di scrittura, i lavori in gara erano tutti magnifici. :th_sisi:

Complimenti comunque ai vincitori che hanno meritato moltissimo, sia podio che premio originalità  (Mio-sama, il tuo racconto mi ha colpito davvero moltissimo u.u). ;)

E dopo contest ti sei dimesso e hai fatto cambiare in un orrido nuovo nick che nessuno sa chi è veramente. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...