Vai al commento


[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

[Anime] Dragon Ball Super

 

Primo Trailer Ufficiale

 

 

 

 

Nuovo anime, che sarà  trasmesso dal 5 Luglio in Giappone. Ripartirà  dalla sconfitta di Kid Bu togliendo di mezzo il GT e avrà  Tory come designer ect. Commenti? A me incuriosisce :v

 

---

 

Dopo ben 18 anni, Dragon Ball sta per tornare in Tv con una nuova serie animata scritta dal creatore Akira Toriyama.

Il titolo originale dell’anime sarà   Doragon Bōru Sūpā, che in occidente dovrebbe letto come Dragon Ball Super. La storia partirà  dalla sconfitta di Majin Bu: Goku è tornato in vita e la Terra sta vivendo finalmente in pace. Queste sono le prime informazioni che ci sono giunte. Maggiori dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.
Fonte:gametime
Cosa ne pensate del ritorno di Dragon ball?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace dirlo ma ormai dragonball ha rotto. Basta la tirano troppo avanti. Sono andati a rovinare una delle saghe più belle di sempre. Già  il Gt era un forzatura ma ora aggiungere questo spin-off  è troppo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Basta. Pietà .

Toriyama ha capito che può fare i big money con dragonball, ma almeno un po' di pietà  per la sua stessa opera potrebbe averla. E invece no, continua, continua, inserisce cose senza senso, powerup che neanche kishimoto, una trama piatta, pietà , BASTA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Basta. Pietà .

Toriyama ha capito che può fare i big money con dragonball, ma almeno un po' di pietà  per la sua stessa opera potrebbe averla. E invece no, continua, continua, inserisce cose senza senso, powerup che neanche kishimoto, una trama piatta, pietà , BASTA

Esattamente quello che dico io. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Mi dispiace dirlo ma ormai dragonball ha rotto. Basta la tirano troppo avanti. Sono andati a rovinare una delle saghe più belle di sempre. Già  il Gt era un forzatura ma ora aggiungere questo spin-off  è troppo

non è uno spin off. è la continua della serie originale come lo sono i due film, come cerco di far capire da tempo ma nessun mi crede a causa dell'ego e disinformazione che ha la gente... solo negli ultimi anni toriyama ha avuto l'opportunità  di continuare l'opera non terminata. sicuramente anche di questo uscirà  il manga come lo è stato per i due film, film del 2008 e l'ep di bardack.

No. Basta. Pietà .
Toriyama ha capito che può fare i big money con dragonball, ma almeno un po' di pietà  per la sua stessa opera potrebbe averla. E invece no, continua, continua, inserisce cose senza senso, powerup che neanche kishimoto, una trama piatta, pietà , BASTA.

e i big money xk li fa? forse qualcuno lo segue.. forse. probabilmente noi lo paghiamo indirettamente

e no, kishimoto non lo batte nessuno xD un power up per capitolo e nonostante ciò è già  uscito il primo cap di naruto gaiden e hanno pure annunciato il film per agosto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

non è uno spin off. è la continua della serie originale come lo sono i due film, come cerco di far capire da tempo ma nessun mi crede a causa dell'ego e disinformazione che ha la gente... solo negli ultimi anni toriyama ha avuto l'opportunità  di continuare l'opera non terminata. sicuramente anche di questo uscirà  il manga come lo è stato per i due film, film del 2008 e l'ep di bardack.

 

sì infatti quando hai idee geniali come il "super saiyan god super saiyan" ti prendono molto sul serio

 

p.s: è fatto dalla toei comunque

Modificato da Dr.Lenis
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

spero non sia un troll. perché io mi rimetto davanti alla tv e non mi stacco finché non è finito l'anime, non vedo l'ora che esca


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la STORIA è fatta da toriyama ma l'anime è fatto dalla toei.

Infatti non ho detto niente per contraddire quello che stavi dicendo.

Se la storia è creata da Akira e le animazioni della Toei, un buon anime potrebbe anche uscire, ma io sono stufo di ste balle del drago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che doveva fermarsi a dragon ball z!!! Non vale la pena rovinare una serie di successo con dei seguiti!!! Come per i film (in generale, non dragon ball) ma si vedra !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

non capisco perché partiate già  col presupposto che possa fare schifo. non sapete forse che prima bisogna vedere e poi giudicare? io sono convinto che possa venire bene come le 2 serie prima


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non capisco perché partiate già  col presupposto che possa fare schifo. non sapete forse che prima bisogna vedere e poi giudicare? io sono convinto che possa venire bene come le 2 serie prima

Perché si parte col "presupposto che possa fare schifo"?

Potrei nominare la Toei, potrei citare gli ultimi film a dir quanto discutibili. Inoltre nemmeno DBZ era un granché se vogliamo dirla tutta.

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...