Vai al commento



[Anime/Manga] Dragon Ball


Post raccomandati

cioè fannoo una storia alternativa a dragon ball GT? perchè quando goku ritorna in vita dopo majin bu, è solo quando inizia GT e non prima...che palle DB e la sua discontinuità  temporale!!

Goku torna in vita nella saga di Majin Bu, quindi non c'è discontinuità  temporale dato che la nuova serie è dopo Majin Bu e gli ultimi film ma prima di Ub.

Comunque penso che se si è passati da Bu, direttamente a Ub anni fa, vuol dire che in quel periodo di mezzo non ci doveva essere niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Goku torna in vita nella saga di Majin Bu, quindi non c'è discontinuità  temporale dato che la nuova serie è dopo Majin Bu e gli ultimi film ma prima di Ub.

Comunque penso che se si è passati da Bu, direttamente a Ub anni fa, vuol dire che in quel periodo di mezzo non ci doveva essere niente.

quando annunciarono il film di F lessi in un sito inglese che fu costretto a terminare il manga ma lui in realtà  voleva continuare con queste storie che solo qualche hanno fa gli hanno dato la possibilità  di rilasciare tramite film e manga(di 3 capitoli a storia). ora invece ha presentato la storia completa e pare che sia piaciuta alla toei + il successo dei film = fanno la serie! (o probabilmente dopo anni di kai e toriko non sapevano cosa metterci al loro posto xD e quindi hanno accettato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ne so, Toriyama aveva perso interesse verso la sua opera mentre faceva la saga di Bu, tant'è che ha cercato di concludere il prima possibile questa ultima saga, introducendo Kid Bu per farlo scontrare ad armi pari con Goku e finire l'opera, quando sappiamo che staccando good Bu, doveva tornare Evil Bu e non Kid Bu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[Anime] Dragon Ball Super


 


Primo Trailer Ufficiale


 


[media]https://www.youtube.com/watch?v=QinoGlZP_V4


 


 


Nuovo anime, che sarà  trasmesso dal 5 Luglio in Giappone. Ripartirà  dalla sconfitta di Kid Bu togliendo di mezzo il GT e avrà  Tory come designer ect. Commenti? A me incuriosisce :v


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo aspetto davvero con ansia! Dragonball è il mio Shonen preferito! :love_emote:


Con lui ci sono cresciuto, ho imitato centinaia di volte le mosse dei personaggi.


Io lo pretendo questo continuo di serie!! 


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo aspetto davvero con ansia! Dragonball è il mio Shonen preferito! :love_emote:

Con lui ci sono cresciuto, ho imitato centinaia di volte le mosse dei personaggi.

Io lo pretendo questo continuo di serie!! 

Spero anche che non facciano fondere Fat Bu con Ub, perchè il grassone mi è mancato troppo  :cry2:

 

(Quando lo ho rivisto in BoG:  :mki: )

Anche a proposito di BoG, spero che Bills e Whis facciano la loro parte in questo anime, perchè hanno ancora troppo da mostrare L'unica cosa che fanno nel film di Freezer è stare a guardare, a parte Whis che si diverte a fare il C a vegeta e goku xD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero anche che non facciano fondere Fat Bu con Ub, perchè il grassone mi è mancato troppo :cry2:

(Quando lo ho rivisto in BoG: :mki: )

Anche a proposito di BoG, spero che Bills e Whis facciano la loro parte in questo anime, perchè hanno ancora troppo da mostrare L'unica cosa che fanno nel film di Freezer è stare a guardare, a parte Whis che si diverte a fare il C a vegeta e goku xD

Dimmi che sul fatto che Whis fa il c*** a Goku e Vegeta sia uno spoiler poco importante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi che sul fatto che Whis fa il c*** a Goku e Vegeta sia uno spoiler poco importante...

Ovvio, è una sessione di allenamento che dura 3 minuti del film :v

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qual'è? Quello con goku coi capelli tipo blu, e freezer d'oro? Che ne penso? Commercialata, c'è mi sa tanto che dragon ball fa la fine di beutifull, non finisce più! bah se proprio deve fare qualcosa di nuovo, che faccia entrare in scena nuovi personaggi, cavolo! Cosa cambiano tra freezer normale e goku super sayan? In pratica nulla solo i colori! Bah

Quello è film Fukkatsu No F, noi stiamo parlando del nuovo anime :D

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono curioso di saperela vostra opinione di dragon ball super cosa pensate sucedera ci sarano nuovi personagi la storia tutto o ad esempio ub ci sara si o no se la storria riprendera dopo il torneo mondiale cuando goku e ub sono andatti ad allenarsi trailer fan http://www.gamingpark.it/0605/dragon-ball-super-trailer-creato-da-un-fan/

Modificato da adelmasterpokemon

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succederà  una cosa del genere:


  • OMG! Periodo di pace :D
  • OPS! Un nuovo nemico si è fatto vivo 
  • ARGH! È troppo forte, Crilin è morto 
  • OMG!! Torna Goku, ma il nemico è troppo forte!
  • OMC!!! Goku improvvisamente diventa fortissimo, seguiranno 784 puntate di botte.
  • Alla fine, Goku distrugge il nemico, in cinque minuti trovano le sfere del drago e tutti tornano in vita felici e contenti.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Succederanno le solite cose ^^


Cioè questo:


 




 


 


  • OMG! Periodo di pace :D
  • OPS! Un nuovo nemico si è fatto vivo 
  • ARGH! È troppo forte, Crilin è morto 
  • OMG!! Torna Goku, ma il nemico è troppo forte!
  • OMC!!! Goku improvvisamente diventa fortissimo, seguiranno 784 puntate di botte.
  • Alla fine, Goku distrugge il nemico, in cinque minuti trovano le sfere del drago e tutti tornano in vita felici e contenti.

 




 


Ah, qualcuno corregga il prima possibile gli inguardabili errori del primo messaggio del topic pls.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adel, non ripetere più mille messaggi con lo stesso link, per favore. Al primo post c'è tutto da leggere e basta :/


E poi, il titolo, sistemalo bene, poi!


 


Comunque, meh, le solite storie che si ripetono come ha detto Lodz.


 




 


Succederà  una cosa del genere:


  • OMG! Periodo di pace :D
  • OPS! Un nuovo nemico si è fatto vivo 
  • ARGH! È troppo forte, Crilin è morto 
  • OMG!! Torna Goku, ma il nemico è troppo forte!
  • OMC!!! Goku improvvisamente diventa fortissimo, seguiranno 784 puntate di botte.
  • Alla fine, Goku distrugge il nemico, in cinque minuti trovano le sfere del drago e tutti tornano in vita felici e contenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

<p>

Succederà  una cosa del genere:

  • OMG! Periodo di pace :D
  • OPS! Un nuovo nemico si è fatto vivo
  • ARGH! È troppo forte, Crilin è morto
  • OMG!! Torna Goku, ma il nemico è troppo forte!
  • OMC!!! Goku improvvisamente diventa fortissimo, seguiranno 784 puntate di botte.
  • Alla fine, Goku distrugge il nemico, in cinque minuti trovano le sfere del drago e tutti tornano in vita felici e contenti.
Manca la parte dell'allenamento noioso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Crillin muore, tanto una morte in più non gli farà  male.

Q8 XD

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...