Vai al commento


[Torneo Online] VGC Stadium! - I vincitori


Wonder

Post raccomandati

Dopo un mese di intense lotte si è chiuso il torneo VGC Stadium. 


 


2kvipy.png


 


Prima di annunciare i vincitori, ricordo il topic della swiss e la top cut con le relative bracket che potete consultare. Inoltre, un meritato "complimenti" a tutti i partecipanti, in particolare ai vincitori!


 


Ma bando alle ciance; dalla posizione numero 9 alla posizione numero 16 troviamo Zekken, Latios'DarkFlygon, NaCl,  DarkBladerXsKurobinaGilgamesh e Darkeevee, che portano a casa 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e una fantastica bambola del Sostituto (shop_item_img-366.png) per ornare il proprio profilo.


 


Dalla posizione numero 5 alla posizione numero 8 troviamo BotTubeKyogre908Touya_02 e Jack, che portano a casa 15 PokéPoints da spendere nella community e una fantastica bambola del Sostituto (shop_item_img-366.png) per ornare il proprio profilo.


 


In top4 troviamo Naeive e Kirro, che vincono 20 Poképoints da spendere nella community e i due esclusivi ornamenti per il profilo: il Fiocco Allenatore (gHpEAzr.png) e l'esclusiva bambola del Sostituto (shop_item_img-366.png).


opm.png

 


mdh.png


 


Secondo posto per Peter Pan, che vince 25 Poképoints da spendere nella community e i due esclusivi ornamenti per il profilo: il Fiocco Allenatore (gHpEAzr.png) e l'esclusiva bambola del Sostituto (shop_item_img-366.png).


20xqj.png


 


E infine, complimenti vivissimi al vincitore, LLeonard, che vince la bellezza di 30 Poképoints da spendere nella community e i due esclusivi ornamenti per il profilo: il Fiocco Allenatore (gHpEAzr.png) e l'esclusiva bambola del Sostituto (shop_item_img-366.png). Tutto ciò assieme alla gloria della vittoria.


gl0i9.png


 


Si ringrazia Prince per i banner.


 


~Lo Staff


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, Prince!!! (Questa volta sei stato tu, non Kyiro u.u). Targhetta stupenda!!!!!!!! *^* Forse non virile, ma decisamente bella.


 


Complimenti a tutti. Considerando che stavo per ritirarmi perché non riuscivo a testare neanche un team a causa dell'hax... beh, per fortuna che poi ci ho ripensato (avevo paura che Wonder me ne dicesse di tutti i colori). Alla fine, pur non avendo mai giocato VGC prima di questo torneo e avendo l'hax sempre contro e mai a favore, sono arrivato in finale (anche se alla fine ha avuto la meglio l'hax, ma pazienza. Succede. :P). Non me lo aspettavo proprio. 


Complimenti comunque a tutti!!! Vincitori e non. 


Bella esperienza. Ora posso tornare all' OU. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, Prince!!! (Questa volta sei stato tu, non Kyiro u.u). Targhetta stupenda!!!!!!!! *^* Forse non virile, ma decisamente bella.

 

Complimenti a tutti. Considerando che stavo per ritirarmi perché non riuscivo a testare neanche un team a causa dell'hax... beh, per fortuna che poi ci ho ripensato (avevo paura che Wonder me ne dicesse di tutti i colori). Alla fine, pur non avendo mai giocato VGC e avendo l'hax sempre contro e mai a favore sono arrivato in finale (anche se alla fine ha avuto la meglio l'hax, ma pazienza. Succede. :P). Non me lo aspettavo proprio. 

Complimenti comunque a tutti!!! Vincitori e non. 

Bella esperienza. Ora posso tornare all' OU. <3

Arrossisco  (◕‿◕✿)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori :D (e a me asd)

Bellissime le targhette *^*

Peccato non averla potuta cercare di vincere per due miss di overheat :c

Ma di certo non mi posso lamentare con 10pp vinti, visto che ho cominciato a giocare in vgc da pochissimo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...