Vai al commento



[Ufficiale] Discussione Politica


letscore

Post raccomandati

Discussione Politica

 

 

Questa discussione è incentrata sul mondo della politica in generale. 

 

 

Piccola premessa.
~ Dato che la politica è da sempre un argomento di molta discussione chiedo fin da subito, per cortesia, di mantenere un atteggiamento corretto e rispettoso verso le idee altrui. Grazie mille! :)
Se si dialoga in maniera serena è molto più facile capirsi e spiegare i propri ideali.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Argomentino pesantino

Mah...non seguo molto queste cose anche xke viene il nervoso a sentir parlare dei nostri politici (se si possono così definire)

Cmq penso che non ci sarà  mai un politico che svolgerà  bene il suo lavoro ( c'è sempre un inganno sotto a quel che fanno)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provveduto a cambiare i colori del titolo, visto che quelli di prima creavano epilessia(?), lasciando comunque un piccolo richiamo alla bandiera italiana. :)

 

Grande Hexial! Alla fine l'abbiamo trovata una combinazione corretta! ^^

 

La cosa che più mi fa meraviglia, è come i giornali o alcuni personaggi dicano che la crisi stia passando basandosi su numeri, ma nella vita quotidiana a me sembra che questi segnali di ripresa non ci siano proprio!! Voi che ne dite? ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Hexial! Alla fine l'abbiamo trovata una combinazione corretta! ^^

 

La cosa che più mi fa meraviglia, è come i giornali o alcuni personaggi dicano che la crisi stia passando basandosi su numeri, ma nella vita quotidiana a me sembra che questi segnali di ripresa non ci siano proprio!! Voi che ne dite? ^^

Dico che questa ripresa se la stanno solo immaginando oppure avviene solo nei loro portafogli!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande Hexial! Alla fine l'abbiamo trovata una combinazione corretta! ^^

 

La cosa che più mi fa meraviglia, è come i giornali o alcuni personaggi dicano che la crisi stia passando basandosi su numeri, ma nella vita quotidiana a me sembra che questi segnali di ripresa non ci siano proprio!! Voi che ne dite? ^^

Credo che la crisi in realtà  è per i ceti molto poveri. Perché non è possibile che ogni ristorante che io veda è sempre pieno... E mi chiedo sempre: ma la crisi dov'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che la crisi in realtà  è per i ceti molto poveri. Perché non è possibile che ogni ristorante che io veda è sempre pieno... E mi chiedo sempre: ma la crisi dov'è?

 

Vero! In parte me lo chiedo anch'io. Però durante tutti i periodi di crisi c'è una regola, chi è in difficoltà  lo è sempre di più e i ricchi diventano ancora più ricchi!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero! In parte me lo chiedo anch'io. Però durante tutti i periodi di crisi c'è una regola, chi è in difficoltà  lo è sempre di più e i ricchi diventano ancora più ricchi!!

Ho sempre detto che se i politici italiani prendessero quanto i politici nel mondo (molto meno di quel che prendono ora) saremmo uno dei paesi più ricchi. Perché avremmo sviluppato trasporti, sanità , scuola (punti deboli dell'Italia) e avremmo campato di rendita con il turismo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre detto che se i politici italiani prendessero quanto i politici nel mondo (molto meno di quel che prendono ora) saremmo uno dei paesi più ricchi. Perché avremmo sviluppato trasporti, sanità , scuola (punti deboli dell'Italia) e avremmo campato di rendita con il turismo :(

 

Certo, l'abbassare i loro stipendi, vitalizi e altri sconti sicuramente aiuta! Ma pur troppo per far ripartire un paese servono molti più soldi!!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, l'abbassare i loro stipendi, vitalizi e altri sconti sicuramente aiuta! Ma pur troppo per far ripartire un paese servono molti più soldi!!

Soldi che sono molto difficili da trovare in questo momento :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Putroppo no! Un'altra cosa impensabile è che chi studia per anni e anni non riesca a trovare un lavoro inerente alla propria qualifica. :(

E ti dai a volontariato o sempre qualcosa inerente al terzo settore... Oppure fai il netturbino, il bidello o peggio ancora vai all'estero :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non faccio commenti sul governo italiano e sul mio orientamento politico perchè non ho voglia di sfociare in un flame ma su una cosa non posso fare a meno di esprimere la mia opinione

 

5u4eOsa.jpg

Quando avrai una laurea in ingegneria, una in scienze aeronautiche, una specializzazione conseguita presso una delle principali basi aeronautiche dell'US Air Force, il grado di capitano d'aviazione, sarai risultato nella top 6 tra 8.500 candidati per il ruolo di astronauta, parlerai cinque lingue e avrai preso parte ad una missione di 6/7 mesi sulla Stazione Spaziale Internazionale potrai permetterti di criticare Samantha Cristoforetti.

Sui marò, non mi esprimo. E non dovrebbe farlo nessuno che non fosse là  quel giorno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ti dai a volontariato o sempre qualcosa inerente al terzo settore... Oppure fai il netturbino, il bidello o peggio ancora vai all'estero :(

 

Esatto e questo per carità  è utilissimo! Ma non fa altro che obbligarti a essere mantenuto da qualcun altro!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto e questo per carità  è utilissimo! Ma non fa altro che obbligarti a essere mantenuto da qualcun altro!

Da Stato, mercato o imprenditori con grandi finanziamenti. Insomma... Il giro è sempre quello: i soldi non ci sono :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non faccio commenti sul governo italiano e sul mio orientamento politico perchè non ho voglia di sfociare in un flame ma su una cosa non posso fare a meno di esprimere la mia opinione

 

5u4eOsa.jpg

Onestamente potevi farne a meno...che i Maro' siano stati abbandonati a se stessi per non perdere importanti contratti commerciali è ormai risaputo, come è cosa nota che il nostro paese e il nostro governo non abbiano alcuna valenza internazionale...ma come tu possa assimilare a questa storia la vita di Astro Samantha non è assolutamente comprensibile...non hai nessuna idea di quanto possa essere duro scegliere una carriera come la sua...io sono per dare spazio alle idee di chiunque, ma almeno che queste idee siano basate su fattori reali, se no meglio dedicarsi ai pokemon e basta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente potevi farne a meno...che i Maro' siano stati abbandonati a se stessi per non perdere importanti contratti commerciali è ormai risaputo, come è cosa nota che il nostro paese e il nostro governo non abbiano alcuna valenza internazionale...ma come tu possa assimilare a questa storia la vita di Astro Samantha non è assolutamente comprensibile...non hai nessuna idea di quanto possa essere duro scegliere una carriera come la sua...io sono per dare spazio alle idee di chiunque, ma almeno che queste idee siano basate su fattori reali, se no meglio dedicarsi ai pokemon e basta...

Perché? Cos'ha fatto di così speciale samanta cristoforetti? È andata nello spazio? Ok, ma le 100.000 persone prima di lei? Non contano loro? Perché su quella tizia fanno tutti i servizi in televisione e ne parlano come se avesse salvato il mondo e gli altri passano inosservati? Poi che ne so, forse ha davvero salvato il mondo ma fino ad ora non lo sapevo (non ho seguito molto la sua storia), in tal caso scusatemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...