Vai al commento



[Contest di Fotografia] Lucky Contest! - I Vincitori!


Sol

Post raccomandati

Salve a tutti!
 

 uLhi1Gp.png

 
Voglio prima di tutto congratularmi a nome di tutta la giuria per i vostri lavori, è sempre difficile dover scegliere dei vincitori tra tutti i bellissimi lavori che avete consegnato! Complimenti vivissimi!

Ma bando alle ciance, ed eccovi i vincitori!
 
Al terzo posto troviamo...

... EmaOshawott!

 

cNose3ZT.jpg
 

Vince 10 PokéPoints, un Fiocco Speciale HUhj0Sz.png nel profilo e una targhetta!

 

vFTTNrK.png

 
Al secondo posto troviamo...

... Prince!

 

5dk6g8.png

 

Vince 15 PokéPoints, un Fiocco Speciale HUhj0Sz.png nel profilo e una targhetta!

 

PGodlAA.png

 
E al primo posto troviamo...

... Domenico1616!

 

2eppoi1.jpg

 

Vince 20 PokéPoints, una copia del gioco Tomodachi Life, un Fiocco Speciale HUhj0Sz.png nel profilo e una targhetta!

 

IuywKQA.png

 
Mentre il Premio Originalità  va a...

... Dangi!

 

2ly2v6r.jpg
 

Vince 12 PokéPoints e una targhetta!

 

qb6h2g4.png


 
Dal quarto all'ottavo posto abbiamo...

  • Porygon-Z
  • Kuro`
  • Taty
  • Chube
  • Pokéfan98

Che vincono 7 PokéPoints ciascuno!

Mentre il premio di consolazione va a...

  • Jack.
  • -Queen_A
  • Amon-Ra
  • Indomitable Tamerâ„¢
  • Stefos
  • Little Donphan
  • Alohomora

Che vincono 2 PokéPoints ciascuno!
 

Bene, il contest si conclude qui. :P
 
I giudici Hexial, KiyroMarko99 e Sol colgono ancora l'occasione di ringraziare tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Faticavo ad aspettarmi la consolazione, figuriamoci un quarto posto! :D

Complimenti a tutti (vincitore dell'originalità  in primis, l'insieme era davvero ben elaborato! :D), sebbene mi sarei aspettato un podio leggermente diverso, senza togliere nulla ai vincitori: di foto stupende ne ho viste moltissime! *^*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bhee per me direi che va piú che bene ( visto che la foto non era degna di uno " uau " lol ) anche se avrei visto sul podio altri :3 per alcuni posso dire che non si sono meritati il posto che hanno avuto ma ormai vbb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potrei essere più felice <3


Grazie a tutti per i complimenti (Ani474MS5.gif), ho dato veramente il massimo e sono molto soddisfatto.


Ringrazio lo staff per la disponibilità , complimenti a tutti gli altri e per quelli che non hanno raggiunto il podio non preoccupatevi: arriverà  anche il vostro momento ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tumblr_mis9w0s8I31qck3xvo3_400.gif


 


Grazie mille! E' stato davvero un contest carino e mi sono divertito a scattare la fotografia, infatti, la prima cosa che dovrò fare è ringraziare la mia amata Angela e scusarmi per il maltrattamento subito (?)


Vi amo, thaaaaaaanksss!


*arraffa i Poképoints e fugge*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più... ma forse la mia foto non era all'altezza delle altre...

Va beh... grazie ^^

 

 

bhee per me direi che va piú che bene ( visto che la foto non era degna di uno " uau " lol ) anche se avrei visto sul podio altri :3 per alcuni posso dire che non si sono meritati il posto che hanno avuto ma ormai vbb

 

Ma no! Non pensate che la vostra foto abbia carenze varie, semplicemente è normale che una volta decretate le foto più belle tecnicamente e concettualmente, si debba poi fare un duro lavoro di selezione :)

Forza!

neanche la consolazione D: à§-ৠfaceva così pena?

 

Non potevamo dare il premio di consolazione a tutti tutti :( 

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...