Vai al commento


Immagini dal Web Tutto/Sport!!


Cristian89

Post raccomandati

Botta di nostalgia assurda:

11792150_830672667028849_447975735555094

10986809_830672643695518_348736988228172

Champions League 2002/03, 30/10/2002, 0-1 esterno d'a Maggica, gol al 27' der Bimbo de Oro.

Anche se già  i titolari vi avranno fatto piangere dalla nostalgia, me ne sbatto e vi ammazzo definitivamente con le panchine:

- Real: César Sánchez (GK), Guti, Morientes, Minhambres, Celades, Solari, Pavón

- Roma: Pelizzoli (GK), Zebina, Lima, Cassano, Guardiola, Dellas, Batistuta

Notare:

1) Casillas che era già  lì. Per me c'era già  ai tempi di Di Stéfano;

2) Cambiasso - Makélélé. Cribbio;

3) Figo - Zidane - Raùl - Ronaldo. Questi sono i Galattici, altro che Beckham;

4) PLUTO ALDAIR PERDIO;

5) attacco nostalgicissimo della Roma: Delvecchio - Aeroplanino Montella;

6) la coppia di scarti del Real: Roberto Carlos (buttato via dall'Inter) - Helguera (inutile proprio nella Roma, titolarissimo nel Real);

10407536_925107064251058_607289116544135

Dieci anni fa Mexes sarebbe finito sotto l'incrocio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di questo genere ce ne sono moltissime sul web! Questa è troppo divertente però! haha :XD:

 

Si infatti hanno fatto fotomontaggi di tutti i tipi con questa esultanza di Balotelli, ce ne sono moltissimi :o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10604706_830919963670786_186340980709937

Top 50 Ranking UEFA del triennio '96-'99.

Dico solo:

annata '97/'98, Vicenza sopra Barcelona, Bayern, Atletico, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Ajax e Manchester Utd.

annata '98/'99, Bologna sopra Real Madrid, Juventus, Ajax, Inter, Barà§a, BVB, Atletico e miglior squadra italiana del ranking di quella stagione dopo il Parma.

E poi le varie Spartak Mosca (imbattibile in casa per i campi ghiacciati), Rosenborg, Betis, Lokomotiv, Kaiserslautern, Club Brugge, Newcastle, la Dinamo Kiev che andò al Camp Nou a dare lezioni di calcio (0-4 secco per gli ospiti, Sheva si portò a casa la sfera)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Presente.

Tra l'altro quella sera a casa mia ci fu il delirio.Goduria pura.

Eravamo io, il mio amico Milanista e mio padre Juventino a tifare Novara.

Probabilmente se fossimo stati vicini a Novara saremmo andati a strombazzare per la strada insieme ai tifosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

76fvml.jpg


Questa è abbastanza crudele dai, lui ce la metteva tutta! haha ^^

Infatti si sono visti i risultati scandalosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

1670X.jpg


 




Purtroppo, non sempre l'impegno coincide con i risultati! :(




Ma guarda, lui era inadatto e si è visto in primis dalla preparazione che ha fatto fare.


Poi, è stata colpa della società  mettere un novellino ad allenare uno dei club più blasonati al mondo, con grandi aspettative e pressioni che lui non ha saputo reggere.


Io dico che la colpa è di tutti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti si sono visti i risultati scandalosi.

Sì ma non puoi pretendere di ripetere in eterno il giochetto di Sacchi e Capello e sperare che ti vada sempre bene.

Sacchi allenava in C1, Capello era un dirigente e aveva al massimo traghettato il Milan in sei partite prima dell'arrivo di Sacchi. Entrambi non avevano esperienza di calcio che conta, figurarsi Sacchi con la Coppa dei Campioni (Capello almeno l'aveva giocata, Sacchi non diventó neanche professionista, da giocatore), eppure hanno entrambi vinto il mondo; solo che uno scherzo del genere ha una possibilità  minima di riuscire, a noi era già  andata bene due volte, ma Inzaghi era oggettivamente troppo inesperto (dai, allenava la Primavera) per sperare anche solo di arrivare in alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Sì ma non puoi pretendere di ripetere in eterno il giochetto di Sacchi e Capello e sperare che ti vada sempre bene.

Sacchi allenava in C1, Capello era un dirigente e aveva al massimo traghettato il Milan in sei partite prima dell'arrivo di Sacchi. Entrambi non avevano esperienza di calcio che conta, figurarsi Sacchi con la Coppa dei Campioni (Capello almeno l'aveva giocata, Sacchi non diventó neanche professionista, da giocatore), eppure hanno entrambi vinto il mondo; solo che uno scherzo del genere ha una possibilità  minima di riuscire, a noi era già  andata bene due volte, ma Inzaghi era oggettivamente troppo inesperto (dai, allenava la Primavera) per sperare anche solo di arrivare in alto.

E infatti io cosa ho scritto dopo?

Era inadatto lui, ed è stata colpa della società  metterlo.

 

 

 

 

 

Ma guarda, lui era inadatto e si è visto in primis dalla preparazione che ha fatto fare.

Poi, è stata colpa della società  mettere un novellino ad allenare uno dei club più blasonati al mondo, con grandi aspettative e pressioni che lui non ha saputo reggere.

Io dico che la colpa è di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E infatti io cosa ho scritto dopo?

Era inadatto lui, ed è stata colpa della società  metterlo.

Ho visto ma volevo scriverlo lo stesso lol

rombay-meme_tme205h2xfeb1mb0ody7kuwoc.jp

Beh sono migliorati, dai: la prima volta era ai quarti, adesso ai gironi... Almeno stavolta potevano salvare la differenza reti con le altre gare :asduj1:

Non è un'immagine, il cantante originale è inferiore a Vasco (ovviamente) e purtroppo si sente in sottofondo... Ma chissene, mi ha fatto ridere lo stesso AHAHAHAHAHAH

http://youtu.be/8K66iqamyUU

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...