Vai al commento



Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

che bello ho 61 pp XD peccato per le doll, ma ora ci ritroviamo tutti con una marea di PP '-' ciò vuol dire che saliranno anche i prezzi D:

Manuel ha detto che i prezzi delle dolls non saliranno (ha detto che saranno più equilibrati possibile ): Speriamo sia vero :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quanto tempo saremmo dovuti essere iscritti per ricevere la doll di Musharna? .o.

Non è "da quanto tempo ", ma "quando ", ovvero nel 2011, agli albori del forum (mi pare che il sito esisteva già  allora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahem avete aperto il topic per la segnalazione doll speciali e io non l'ho visto o non c'è ancora ? <.< 


 


Colgo l'attimo per chiedere: saranno riottenibili le doll speciali, anche solo tramite nuovi eventi oppure saranno declassate a Doll normali ottenibili come tante altre ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi sembra una cosa molto corretta :/


Io ad esempio ho svenduto le doll che non mi interessavano e ho stravalutato quelle che mi servivano, per averne poche ma buone, e ho faticato nel cercare chi le aveva, ed immagino di non essere l'unico in questa situazione.


Adesso mi ritrovo a perderle tutte, e ottenere in cambio pure pochi PP...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi sembra una cosa molto corretta :/

Io ad esempio ho svenduto le doll che non mi interessavano e ho stravalutato quelle che mi servivano, per averne poche ma buone, e ho faticato nel cercare chi le aveva, ed immagino di non essere l'unico in questa situazione.

Adesso mi ritrovo a perderle tutte, e ottenere in cambio pure pochi PP...

Purtroppo non è una nostra scelta, se possibile le avremmo mantenute tutte le bambole, senza costringervi a venderle. Ma come puoi leggere dal primo post, questa era l'unica soluzione dato che sennò sarebbero andate tutte perse :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fiocco rosa è quello per gli eventi "fisici". Eventi fisici=incontri di persona tra utenti=amicizie che si consolidano=rosa, che è il colore dell'amicizia. :mki:

(Vedetela così e ci rimarrete meno peggio :mki2:)

My Little Pony.

 

 

Btw, oh suvvia, se non vi piace il fiocco di qualche colore ma poi ci ripensi che vi siete abituati a tenerli. State zitti. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La bambola di Deoxys cromatico non fa parte dei premi speciali e deve essere rivenduta al mercatino :)

 

Che peccato, pensavo ci fosse qualcosa dato che era ottenibile solo per la Lotteria di fine anno 2014 e per un torneo nei primi 3 posti ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Oltre alle bambole sotto il mio avatar ho avuto anche la bambola di Absol, che però ho venduto pochi mesi fa. Non so se sia valida, ma in caso linko il Satoshi in cui è stata consegnata come "prova" di averla avuta)

 

Nope:

I fiocchi speciali potranno essere assegnati esclusivamente da coloro che hanno attualmente sul proprio profilo un premio speciale, non sono ammesse eccezioni.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma oltre al contest di disegno ci saranno altri contest che permetteranno di avere il fiocco e di conseguenza il fiocco contest?

Sì, come ho già  detto qualche messaggio indietro, qua trovi il programma estivo ed in ogni Contest (Disegno, Fotografia, ecc) o anche in Mr. e Miss Pokémon Millennium potrai vincere un fiocco per ricevere il Fiocco Contest. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, come ho già  detto qualche messaggio indietro, qua trovi il programma estivo ed in ogni Contest (Disegno, Fotografia, ecc) o anche in Mr. e Miss Pokémon Millennium potrai vincere un fiocco per ricevere il Fiocco Contest. :)

ah è vero me n'ero scordato!! allora ci sarà  da divertirsi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...