Vai al commento


Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

Verrà  cancellata una volta aggiornato PM oppure rimarrà  nella bacheca bambole?

La bambola di MegaDiancie, come tutte le altre, verrà  del tutto eliminata all'aggiornamento di PM e sostituita dal Fiocco Evento, che riceverai solo se segnalato in questa discussione. :)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi sembra una cosa molto corretta :/

Io ad esempio ho svenduto le doll che non mi interessavano e ho stravalutato quelle che mi servivano, per averne poche ma buone, e ho faticato nel cercare chi le aveva, ed immagino di non essere l'unico in questa situazione.

Adesso mi ritrovo a perderle tutte, e ottenere in cambio pure pochi PP...

I PokéPoints che si ottengono dalle bambole restituite sono davvero tanti, alle volte anche il quadruplo del prezzo originale :)

Come è stato già  detto, è una scelta che abbiamo dovuto fare per consentire l'aggiornamento del forum :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non mi sembra giusto che bambole date in premio ai contest vengano declassate a normali doll... Anche se in futuro saranno riottenibili a quel punto potrebbero comprarle tutti "senza fatica" e non "guadagnandola" ai contest (come il mio gyrados rosso) con una conseguente svalutazione della doll

:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel, toglimi una curiosità  :D :

- quale sarebbe stato il valore della GranPepita se Pory non l' avesse venduta?

Comunque non mi sembra giusto che bambole date in premio ai contest vengano declassate a normali doll... Anche se in futuro saranno riottenibili a quel punto potrebbero comprarle tutti "senza fatica" e non "guadagnandola" ai contest (come il mio gyrados rosso) con una conseguente svalutazione della doll

:(

Avrai il fiocco come premio guadagnato "con fatica"

Piuttosto ritengo scorretto dare ai Mr e Miss PM un semplice fiocco contest

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel, toglimi una curiosità  :D :

- quale sarebbe stato il valore della GranPepita se Pory non l' avesse venduta?

Avrai il fiocco come premio guadagnato "con fatica"

Piuttosto ritengo scorretto dare ai Mr e Miss PM un semplice fiocco contest

Prima era il doppio della Pepita, che ora ne vale 40. Quindi probabilmente avrei potuto farci 80 PP anziché 10, se avessi aspettato a venderla. >.<

 

Non credo sia il prezzo che avrebbe, dato che costa la metà  di una Pepita mentre prima era il doppio. Probabilmente non hanno aumentato quello della Granpepita perché nessuno la possedeva. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel, toglimi una curiosità  :D :

- quale sarebbe stato il valore della GranPepita se Pory non l' avesse venduta?

Avrai il fiocco come premio guadagnato "con fatica"

Piuttosto ritengo scorretto dare ai Mr e Miss PM un semplice fiocco contest

ti sbagli perché essendo stata declassata a doll normale il mio gyarados svanirà  nel nulla senza fioccare un tubo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sbagli perché essendo stata declassata a doll normale il mio gyarados svanirà  nel nulla senza fioccare un tubo

Ma chi l' ha detto? Un sacco di persone ha cercato di comprarla! XD

il problema saranno quelle doll che sembrano avere fatto poca fortuna, ma in realtà  hanno avuto una tiratura taccagna: solo in 22 hanno giratina, ma questa non mi sembra affatto una doll trascurata :looksi: almeno non quanto quella di stantler :look:

Inoltre... se le doll evento diventano disponibili per tutti, io non posso che esserne felice ^^" (ma tanto non accadrà  mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma chi l' ha detto? Un sacco di persone ha cercato di comprarla! XD

il problema saranno quelle doll che sembrano avere fatto poca fortuna, ma in realtà  hanno avuto una tiratura taccagna: solo in 22 hanno giratina, ma questa non mi sembra affatto una doll trascurata :looksi: almeno non quanto quella di stantler :look:

Inoltre... se le doll evento diventano disponibili per tutti, io non posso che esserne felice ^^" (ma tanto non accadrà  mai)

  

E la mia doll di gyrados rosso che ho ricevuto al selfie contest? Nel dimenticatoio?

Le mie dollllllll

Vi odio tutti.

:cry:

  

Gyarados rosso non era una bambola esclusiva del selfie contest, per cui va rivenduta :)

^this
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora semplicemente sta cosa non ha senso-

Sì invece: dato che non possono passare alla nuova piattaforma durante l'aggiornamento, l'unica cosa per poterle riavere è riportarle dopo che sia avvenuto. Purtroppo annotarsi le doll per ogni singolo utente e ridargli quelle sarebbe troppo macchinoso, per questo fanno il reset. <.<

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito: secondo le parole di hexial, appena il forum viene aggiornato, subito o quasi viene aperto il mercatino pp con doll disponibili dentro?

Questo non si sa con esattezza. Quello che possiamo assicurare che con l'aggiornamento arriveranno i fiocchi speciali, messi manualmente, ma non è detto che il giorno stesso venga anche riaperto il mercatino PP con già  delle doll disponibili. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se viene riaperto un NUOVO mercatino, con NUOVE doll...

Perché non mettere direttamente anche quelle "vecchie" e fare in modo che chi voleva tenersele possa "riottenerle" subito in automatico?
(in modo analogo a come le doll dei premi vengono riconvertite in fiocchi) T__T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se viene riaperto un NUOVO mercatino, con NUOVE doll...

Perché non mettere direttamente anche quelle "vecchie" e fare in modo che chi voleva tenersele possa "riottenerle" subito in automatico?

(in modo analogo a come le doll dei premi vengono riconvertite in fiocchi) T__T

Perché dovrebbero essere rimesse tutte manualmente una a una, per ogni utente, e come puoi immaginare non è certo un qualcosa di immediato o facile da fare, per cui abbiamo preferito questa soluzione, per poi reinserirne alcune poco a poco, e metterne pure di nuove ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima era il doppio della Pepita, che ora ne vale 40. Quindi probabilmente avrei potuto farci 80 PP anziché 10, se avessi aspettato a venderla. >.<

 

Non credo sia il prezzo che avrebbe, dato che costa la metà  di una Pepita mentre prima era il doppio. Probabilmente non hanno aumentato quello della Granpepita perché nessuno la possedeva. :)

 

Ora vale 80 :)

 

ti sbagli perché essendo stata declassata a doll normale il mio gyarados svanirà  nel nulla senza fioccare un tubo

 

La bambola di Gyarados rosso non è mai stata un premio speciale, ma una bambola di Pokémon che sarebbe stata distribuita - in futuro - sul Mercatino PokéPoints, per cui era esclusiva in quanto distribuita in anteprima, ma sempre vendibile e scambiabile :)

 

Quando noi inseriamo un "premio speciale", il sistema lo riconosce automaticamente e viene inserita in una determinata area del mercatino. Non abbiamo effettuato alcuno spostamento o declassamento, tutte le bambole che vedete sono quelle presenti nella sezione "premi speciali", non abbiamo fatto spostamenti "In corsa", erano già  decise fin dal principio :)

 

 

Ah, tu ti riferisci al buttare le doll adesso :0

Avevo capito la rivendita delle doll nel futuro (Manuel o chi per lui aveva detto che sarebbero state rivendute le più famose )

 

Allora semplicemente sta cosa non ha senso-

 

Sì invece: dato che non possono passare alla nuova piattaforma durante l'aggiornamento, l'unica cosa per poterle riavere è riportarle dopo che sia avvenuto. Purtroppo annotarsi le doll per ogni singolo utente e ridargli quelle sarebbe troppo macchinoso, per questo fanno il reset. <.<

 

Riassegnare manualmente oltre 20 mila bambole comprate / scambiate era una impresa troppo macchinosa, anzi, impossibile :) Ci sarebbe voluta una infinità  di tempo! Con questo "reset" si ricomincerà  da capo e con più precisione :)

 

Da 2012 ad oggi il forum è cresciuto tantissimo, ora tutti avranno la possibilità  di iniziare una nuova collezione fatta delle bambole "vecchie" del Mercatino PokéPoints e di tantissimi nuovi articoli!

 

Quando il nuovo negozio verrà  inaugurato sarà  vuoto, verranno inseriti i fiocchi speciali (che distribuiremo manualmente) ed i primi articoli acquistabili. Procederemo poi ad inserire ad esempio le bambole più vendute nel mercatino PokéPoints, i Pokémon leggendari, dei cromatici e così via :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non riesco a venderle, quando clicco su 'Vendi' mi manda su una pagina di errore

AIUTO

Prova a fare così:

 

Vai qua, clicca suTUt0dvT.png e così finisci nella pagina dell'item.

Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...