Vai al commento


Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

Io non riesco a venderle, quando clicco su 'Vendi' mi manda su una pagina di errore

AIUTO

Prova a fare così:

 

Vai qua, clicca suTUt0dvT.png e così finisci nella pagina dell'item.

Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che aspetterò fino al 20 settembre non voglio ancora separarmi dalle mie bambole :cry:.

Invece è meglio se le vendi il prima possibile, per non dimenticartene e rischiare di perderle senza guadagnarci nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece è meglio se le vendi il prima possibile, per non dimenticartene e rischiare di perderle senza guadagnarci nulla :(

 

Ci penso su :(

EDIT: venduto tutto però all'inizio non ci riuscivo e per sbaglio una bambola l'ho inviata senza venderla  :sweat:  :mki2: .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uno scandalo che la GS Ball valga solo 5 PP. Ne esistono solo 3 al mondo (?) à§_à§.


Eniuei, ho delle bambole buggate, mi segna quantità  0. Bidoof, Staravia, Pidgey, Deerling, Vulpix. Non riesco a venderle :c.


(Bidoof è così sfigato che non lo vuole indietro neanche il mercatino, gh.)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' uno scandalo che la GS Ball valga solo 5 PP. Ne esistono solo 3 al mondo (?) à§_à§.

Eniuei, ho delle bambole buggate, mi segna quantità  0. Bidoof, Staravia, Pidgey, Deerling, Vulpix. Non riesco a venderle :c.

(Bidoof è così sfigato che non lo vuole indietro neanche il mercatino, gh.)

Riferito ai piani alti. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non posso vendere la mia bambola... qualcuno mi potrebbe aiutare?

 
Prova a fare così:
 

Vai qua, clicca suTUt0dvT.png e così finisci nella pagina dell'item.
Accanto a "Rivendi", dove c'è #, devi mettere il numero "1" e poi cliccare su Rivendi. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

A me non funziona... Entro in "Altro", metto 1 vicino a "Rivendi", lo clicco ma non succede nulla...

Non mi aiuta nessuno  :cry:

Vi prego!! • v •

Hexial è online, potresti anche quotarlo così gli arriva la notifica. In tal caso, ci ho già  pensato io. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non funziona... Entro in "Altro", metto 1 vicino a "Rivendi", lo clicco ma non succede nulla...

Non mi aiuta nessuno  :cry:

Vi prego!! • v •

Uh.

Ti esce qualche tipo di errore?  :attention:

In caso, mi fai anche alcuni screen, così da capire che procedimenti fai.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...