Vai al commento


Programma Restituzione Bambole: Importanti informazioni sulla chiusura del Mercatino PokéPoints


Manuel

Post raccomandati

La bambola era comunque rivendibile o scambiabile. Se non avessimo aggiornato la piattaforma, la bambola di farfetch'd era in prossima distribuzione :)

Ok, capito. Grazie comunque, mi accontenterò di quei 5 PP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che non le ho comprate al mercatino, ho sudato nel centro compravendità .

E' una cosa superflua, ma ci tenevo

 

Se fosse per noi, avremmo tenuto tutte le bambole, ma è proprio questione di incompatibilità , ci spiace molto :(

 

Dipende : non alzerete i prezzi alle prossime doll?

In quel caso, saremmo al punto di partenza

 

Non prevediamo un aumento del prezzo, anzi, cercheremo di essere più equilibrati possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una domanda...ho una bambola delibird che viene dal lontano primo natale del forum (non mi ricordo quando purtroppo) ma mi ricordo bene che all'epoca quella doll era venuta a costare ben 12 PP(!!!) Xkè era una bambola diciamo speciale...ora per caso è stata degradata a Doll Semplice? la mia è solo una curiosità  tranquilli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo una domanda...ho una bambola delibird che viene dal lontano primo natale del forum (non mi ricordo quando purtroppo) ma mi ricordo bene che all'epoca quella doll era venuta a costare ben 12 PP(!!!) Xkè era una bambola diciamo speciale...ora per caso è stata degradata a Doll Semplice? la mia è solo una curiosità  tranquilli

In realtà  12 PP è un prezzo surreale, il valore è quello

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi da quel che ho capito, le bambole che valgono 0 pp sono speciali e vanno vendute/segnalate in un secondo momento per ricevere il fiocco?

 

Le bambole speciali sono quelle scritte nella lista che trovate nel primo post della discussione :)

 

Comunque sì, in genere sono quelle senza valore e che non possono essere vendute, ma segnalate nell'apposita discussione che apriremo a breve :)

 

Dovete solo segnalarle, noi pensiamo al resto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Si può già  vendere tutto, leggi la guida nel primo post della discussione :)

Ok grazie, avevo dimenticato di inserire la quantità  ;P 

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se il titolo di Gold User sarà  di nuovo in vendita, costerà  sempre 75 PP ?


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se il titolo di Gold User sarà  di nuovo in vendita, costerà  sempre 75 PP ?

 

Il titolo Gold User non sarà  nuovamente in vendita, ci sarà  un nuovo programma di membership tutto nuovo in futuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il titolo Gold User non sarà  nuovamente in vendita, ci sarà  un nuovo programma di membership tutto nuovo in futuro :)

Ah, bene

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel, una domanda se le vendiamo oggi, o a settembre (ad esempio) le pagheremo allo stesso prezzo?


Se vendo ora le mie doll ci guadagno 64 pp, se le vendessi tra un mese ci guadagno sempre 64 pp o abbasserete i prezzi di vendita?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manuel, una domanda se le vendiamo oggi, o a settembre (ad esempio) le pagheremo allo stesso prezzo?

Se vendo ora le mie doll ci guadagno 64 pp, se le vendessi tra un mese ci guadagno sempre 64 pp o abbasserete i prezzi di vendita?

 

Sì, non cambierà  assolutamente nulla :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrei essere io quello che sei dovrebbe lamentare :look:

Lo so, il mio obbiettivo era superarti un giorno :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ho venduto tutto... fortuna che le mie dolls alternative mi accompagneranno sempre ahah XD


 


PS. il fiocco rosa al posto di Rocco è uno scambio indecente!!!! Rocco è fantastico, il fiocco rosa è inguardabile.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...