Vai al commento


[Ufficiale] Windows 10


Hexial

Post raccomandati

io no avere capiten ^^" dove trovo la cartella nascosta $windows.~BT?

(pardon non sono un esperto ;) )

 

La cartella nascosta si trova in C:/ ma ti consiglio di non toccare nulla se non sei esperto di PC :) Se hai prenotato la tua copia di Windows, domani dovresti riuscire ad installarla tranquillamente :)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cartella nascosta si trova in C:/ ma ti consiglio di non toccare nulla se non sei esperto di PC :) Se hai prenotato la tua copia di Windows, domani dovresti riuscire ad installarla tranquillamente :)

grazie ;) non sono esperto però diciamo che un paio di cosette le so mi piace impararne sempre ^^

trovata interessante owo l'ha creata da appena mezz'ora :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che sto aspettando w10 con ansia, mi ispira molto e non vedo l'ora di poterlo provare, sia su pc che su Smartphone.

L'unica cosa del nuovo sistema operativo che mi ha fatto un po' storcere il naso è non tanto la mancanza di Windows media center, comunque mai usato, piuttosto la sostituzione dell'app che fungeva da navigatore.

Personalmente ho adorato Here Maps e la considero la migliore app che si possa trovare, mi ha sempre portato dappertutto a differenza di molte altre e il fatto che venga sostituita non può che lasciarmi l'amaro in bocca.

Certo, dicono che Maps sarà  l'unione delle caratteristiche vincenti di Bing e Here ma finché non lo proverò a pelle temo che rimarrò scettico. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere partito a tutti coloro che hanno prenotato la copia di Windows 10, uno scaricamento in Background che ha creato una cartella nascosta sulla partizione del sistema operativo chiamata $windows.~BT che contiene tutti i files per l'installazione di domani.

 

Verificate e fatemi sapere :) Dentro c'è un setup, che al momento non è avviabile. 

Il peso completo della cartella varia da persona a persona.

 

Per guardare DVD basta semplicemente aprire l'applicazione Video presente di default ;P

Trovata! :D

 

Giusto, mi ero dimenticato dell'applicazione Video. Non la utilizzo più di tanto, per questo. xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbe essere partito a tutti coloro che hanno prenotato la copia di Windows 10, uno scaricamento in Background che ha creato una cartella nascosta sulla partizione del sistema operativo chiamata $windows.~BT che contiene tutti i files per l'installazione di domani.

 

Verificate e fatemi sapere :) Dentro c'è un setup, che al momento non è avviabile. 

Il peso completo della cartella varia da persona a persona.

Yes, ho appena guardato e c'è, pronta per l'installazione di domani ewe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovata! :D

 

Giusto, mi ero dimenticato dell'applicazione Video. Non la utilizzo più di tanto, per questo. xD

Di fatto sostituirà  Windows media player diciamo. Aprirà  i principali formati video ;)

 

Yes, ho appena guardato e c'è, pronta per l'installazione di domani ewe

Non è detto che sia pronta, dipende dal peso totale!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, per tutti quelli che credevano che la RTM fosse stata già  rilasciata e fosse identica alla build di domani, come avevo anticipato non è corretto.


10.0.10240.16394 è la build w10 che è in download in background (tasto destro sul setup per vederne le proprietà )

la presunta RTM era 10240.16384.

 

Il concetto di RTM quindi è morto ;)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di fatto sostituirà  Windows media player diciamo. Aprirà  i principali formati video ;)

Grazie per l'informazione. :D

 

Comunque la mia cartella, se non erro, pesa sui 140MB. Sarà  pronta o no?  :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia il peso dovrebbe essere attorno ai 4 GB, più o meno.


 


 




Il vero "prato fiorito" è "Campo minato", altro che questa selva di allergici al polline.


 


Per i dvd imho non è un grosso problema visto che uso VLC da una vita e non delude mai, Movie Player o quel che era non l'ho praticamente mai usato.


Il vero grosso problema che ho è legato alle licenze dei programmi che ho su win7, passando al nuovo sistema operativo si manterranno o farà  una sorta di formattone facendomi perdere tutto? Nel dubbio mi sa che resterò con la precedente versione :/




 


No, se farai l'aggiornamento non si formatterà  niente. Resta da verificare se i programmi siano compatibili con Windows 10, anche se credo di si.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, magari questa volta ci farò un pensierino.

Credo che lo farò anch'io. Con la linea internet che mi ritrovo, sarà  un miracolo se domani mattina avrà  scaricato tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare la cartella completa pesa 5,56 GB.

Ad alcuni è ferma a 140MB, altri dicono che dopo un po passa da 140MB a 2GB in pochi secondi.

Pazientiamo

Spero che entro le 2.00 arrivi ai 5,56GB, così evito di tenere il pc acceso.  :attention:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo lascio acceso, non si sa mai che alle 0.00 di stanotte si sblocca l'installazione :P

Tanto fino alle 2.00 / 2.15 sono sveglio, per cui se si sblocca l'installazione sono in tempo per farla e lasciarla andare tutta notte. :P

(Sempre se non mi prende l'entusiasmo di avere Windows 10 e non riuscirò a dormire, ma dettagli)

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...