Vai al commento



[Photoshop] Come affilare una gif


TOUKO

Post raccomandati

Hello guys Y47qH7p.png Sto realizzando una gif e mi è passato il pensiero "chissà  come la gente fa determinate cose con photoshop". Bene, io vi mostrerò come applico il filtro nitidezza su una gif, se voi avete altri metodi dite pure, oppure imparate da questo 11-2.gif


 


1. Innanzitutto controllate che la Timeline sia visibile, se non lo è basta checkarla nel menù Finestra (Se non ricordo male potrebbe avere un nome diverso su versioni di Ps precedenti a CC, ma basta una veloce googlata). Per partire seleziono tutti i fotogrammi della mia gif ed anche tutti i livelli che la compongono


e2vKMNX.png


 


2. Sempre nel menù dove ho selezionato i fotogrammi, converto in timeline video


V7O8hbY.png


 


3. Scelgo il meù Filtro e converto per filtri avanzati


7pKzYEo.png


 


4. Sempre nel menù Filtro scelgo il filtro (scusate il gioco di parole) di nitidezza che più mi aggrada ~


4etN4QF.png


 


5. Diamo il play nella Timeline ed il gioco è fatto! Basta aspettare che Photoshop finisca di lavorare e salvare per web. Io quando do play, se uso un altro programma photoshop si blocca e devo ri-dare play e aspettare che finisca.


4acZVzw.png


 


 


Prima. Dopo.


 


Bck4mjv.gif.qcP0cCC.gif


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello ci son riuscito, ora non riesco a selezionare tutti i livelli che mi servono :o

Per saltare da un livello all'altro prova a tener premeto ctrl mentre ne selezioni uno alla volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, grazie. Ora non so se sia la mia versione (Cs6), ma non ho l'opzione converti in timeline video :o

A non ricordo chi con quella versione dava problemi con le GIF D: spetta che controllo

Sono dal cell quindi non posso vedere molto ma controlla qui ~

https://forums.adobe.com/message/5226211

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è il mio wifi tarocco, ha il limite giornaliero di 1 GB, e sforando si paga...non penso proprio di starci dentro scaricandolo D:

Cos- non toccare niente va ahah, al massimo ti suicidi e applichi i filtri per ogni livello - cosa che facevo io prima di scoprire questo metodo -

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...