Vai al commento


Settima generazione? Pokémon Millennium ne parla in un video!


Cydonia

Post raccomandati

AHAHAHAHAHAH Mewthree alla fine é un qualcosa di fantastico! XD

Btw, la gente che pensa che quel mostro sia la fusione di Elisio con la macchina suprema di AZ cosa si é fumata?

 

Qualcosa che vorrei avere anche io, perché è evidente che funzioni! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG Cydonia sembra musulmano lol :o

 

Mi piacciono le teorie che ha esposto, specialmente quella delle cellule scomponibili :3 Le altre sono troppo fantasiose :'D

La mia barba ringrazia, ma credo solo nel culto di Elisio fuso al mio frullatore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"La melmina verde!" Ahahahah!


 


Comunque quello del video, secondo me, è palesemente una nuova forma di Zygarde, di conseguenza me la sento di escludere tranquillamente fantasmagoriche fusioni tra Reshiram e Zekrom per costituire il Drago Originario o simili!  :)


 


Anche la teoria di uno Zygarde centauro, frutto di un'ipotetica unione con Xerneas, mi fa storcere il naso, come idea non mi piace affatto! :(


 


Sull'unione di Elisio con l'Arma Suprema... ehm, diciamo no comment, forse è meglio (ma si può?)!   :sweat:


 


Quel cosino verde sta facendo impazzire tutti: personalmente continuo a ritenerlo un'anticipazione della settima generazione, come già  fatto in passato con altri film Pokémon!


La curiosità  del logo della Game Freak nel suo occhio non la sapevo, alla fine scopriremo che si tratta della nuova mascotte, che andrà  a sostituire Pikachu! XDD


 


Scherzi a parte, ora come ora sappiamo davvero troppo poco sul suo conto per poterci sbilanciare troppo! Comunque devo dire che la teoria che lo vuole come entità  originatasi da Zygarde per vigilare sull'equilibrio è abbastanza interessante, e se dovesse rivelarsi vera, spero almeno che sviluppino l'idea come si deve!  :)


 


Detto questo, complimenti per il video, divertente e ben realizzato!  ^^


Modificato da Haunter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Il signore oscuro insegna ?)


 


Cydonia, ci sono stati momenti in cui mi hai fatto paccare dalle risate. Sono contento che finalmente mettete in moto in canale sulla piattaforma di Youtube <3


Modificato da -Flame
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAHAH Mewthree alla fine é un qualcosa di fantastico! XD

Btw, la gente che pensa che quel mostro sia la fusione di Elisio con la macchina suprema di AZ cosa si é fumata?

*e fu così che si scoprì che quel mostro era la fusione di Elisio con la macchina suprema di AZ*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così sì che mi piace, un po di video commenti ci volevano ^^ complimenti ;)


In ogni caso secondo me sia il gigante sia la "melmina verde" (come da video) sono forme alternative di zygarde (magari gli fanno una catena evolutiva bo, sarebbe strano perchè sarebbe il primo leggendario ad averne una, molto più probabile che si tratti di forme alternative ;) )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*e fu così che si scoprì che quel mostro era la fusione di Elisio con la macchina suprema di AZ*

Se succede, mi fondo alla mia macchina e scappo più lontano che posso. 

A parte gli scherzi, mi sembra altamente improbabile! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ps:io discuterei piuttosto del terzo pokemon che appare nel video, di lui hanno già  rivelato il nome: cydonia ahahahhahah


Modificato da BraveFox
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*e fu così che si scoprì che quel mostro era la fusione di Elisio con la macchina suprema di AZ*

Madò, se fanno una vaccata simile mi incateno di fronte alla sede della Game Freak e faccio lo sciopero della fame per protesta! Ahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto il recente leak del video alla fine del film è ormai certo che quel coso enorme sia almeno parzialmente Zygarde dato che in un paio di secondi si illuminano le scaglie sul suo corpo a forma esagonale, il piccoletto invece è Kalos 2.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tue teorie sono alquanto interessanti,ma personalmente non credo in una possibile fusione fra Zygarde e Xerneas,piuttosto le due teorie le quali sono state più credibili sono quelle delle "melmine verdi"(?)che sono in ogni angolo di Kalos a fare da sentinella a Zygarde oppure la teoria della forma Suprema di Zygarde che si attiva in caso di danno all'Ecosistema.Detto ciò devo dire solo una cosa:


PRAISE MEWTHREE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madò, se fanno una vaccata simile mi incateno di fronte alla sede della Game Freak e faccio lo sciopero della fame per protesta! Ahahahah!

Siamo in due allora (ci starebbe anche un attacco kamikaze ma dettagli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra l'altro, qualcuno mi ha fatto notare che "Mille Frecce" e "Mille Onde" (gli attacchi ancora ignoti di Zygarde) hanno come animazione una scomposizione in tantissimi frammenti esagonali.. coincidenze? :D 


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel video Cydonia, spero che questo format continui cosicché PokémonMillennium diventi un canale famoso :th_sisi:


Tra l'altro, qualcuno mi ha fatto notare che "Mille Frecce" e "Mille Onde" (gli attacchi ancora ignoti di Zygarde) hanno come animazione una scomposizione in tantissimi frammenti esagonali.. coincidenze? :D

Io sono d'accordo sulla teoria che siano parti che lo compongono, purtroppo, perché personalmente speravo in un nuovo Pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...