Vai al commento


[RISOLTO] Squadra Pokemon Nero 2 Italiano


Post raccomandati

Ciao ragazzi , sto incominciando a preparare la squadra per quando uscirà  Nero 2 in Italia , allora io avrei pensato (naturalmente è squadra no da storia ma anche da sfide con voi o con miei amici).

Serperior : Parassiseme , Fendifoglia , Gigassorbimento , Attrazione.

Magmortar : Lanciafiamme , Giornodisole , Solaraggio , Fulmine.

Electivire : Tuonopugno , Pioggiadanza , Tuono , Terremoto.

Crobat : Acrobazia , Volo , Forbice X , Velenocroce.

Aggron : Metaltestata , Pesobomba , Dragartigli , Terremoto.

Infine avrei pensato ad uno dei seguenti Pokemon , voi quale mi consigliate?

Lapras : Geloraggio , Ultimocanto , Fulmine , Attrazione.

Milotic : Geloraggio , Surf , Ripresa , Attrazione.

Dei primi 5 che ne pensate? E come ultimo Pokemon dovrei mettere Lapras o Milotic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è per il battling togli volo a crobat e metti qualcos'altro come aeroassalto, tienila pure per finire la storia ma poi eliminala laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

e ti consiglio di aggiungere delle moveset per contrastare pokèmon di tipo psico,spettro e buio, soprattutto per la lega (qualcosa come un'ombrartigli su aggron)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito mi tengo un team per la storia e uno ev'sato per il battling, pero questo mi sembra buono per tutti e due i casi anche se non riuscirai a ev'sarlo se fai la storia... penso che non cambi molto da milotic a lapras... milotic è piu figo metti quello XD ma lapras sta bene con electivire per pioggiadanza... vedi te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto lui questa sarà  la sua squadra per l'avventura quindi non può essere per il battling...per il battling bisognerebbe cambiare tutto...comunque come hanno detto gli altri prova a mettere eevee al posto di Aggron e fallo evolvere in espeon/umbreon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora i primi 5 sono apposto tranne alcune mosse(stai sprecando alcune mosse

Ciao ragazzi , sto incominciando a preparare la squadra per quando uscirà  Nero 2 in Italia , allora io avrei pensato (naturalmente è squadra no da storia ma anche da sfide con voi o con miei amici).

Serperior : radicalbero(se usi prima attrazione), Fendifoglia , tossina , Attrazione.

Magmortar : Lanciafiamme , terremoto,breccia , Fulmine.

Electivire : Tuonopugno , breccia , Tuono , Terremoto.

Crobat : velenoshonck , Volo , tossina , Velenocroce.

Aggron : codadrago, Pesobomba , Dragartigli , Terremoto.

Milotic : Geloraggio , Surf , Ripresa ,(mossa di tipo elettro) .

io ti consigliera magnezone apposto di electivire (perchè e piu forte e de di 2 tipi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non va bene usare pioggia danza e poi contraddirsi con giornodisole i. togli serperior . senza offesa ma lo tovo di stats orribili e sostituiscilo appena puoi con ferrothorn con parassiseme maledizione vortex palla e vigorcolpo. a questo punto sce gli la pioggia cosi il fuoco lo minaccia di meno. quindi togli anche magmortar e metti umbreon ma non insegnargli lunardanza perchè la pioggia lo penalizza. se vuoi far rischiare ferrothorn puoi mettergli sintesi ma a quel punto ti uniformi a giornodisole e metti lunardanza a umbreon. reintegri magmortar in squadra e togli electivire perchè il penalizza tuono. che ne dici, sembro un battler esperto quando parlo cosi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si lo so ma almeno per la terra magnezone usa magnetescesa ,e poi per lotta,fuoco non ci fa niente

ps. ma avete visto le statistiche di magnezone con quelle di electivire

si lo so ma almeno per la terra magnezone usa magnetescesa ,e poi per lotta,fuoco non ci fa niente

ps. ma avete visto le statistiche di magnezone con quelle di electivire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so che dire di sicuro la squadra va bene ma ce qualcosa che non quadra.Ad esempio se dovrai lottare in wifi come hai detto con i tuoi amici dovresti cambiare anche serperior e mettere un altro pokemon più forte.Se lo vuoi per forza erba buona fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...