Vai al commento


[Torneo Online] Weather Forecasts - I vincitori


BotTube

Post raccomandati

Dopo un mese di intense lotte si è chiuso il Torneo Online: Weather Forecasts.


 


 1qw6.png


 


Prima di annunciare i vincitori, ricordo che potete consultare il topic con lo svolgimento e la bracket. Inoltre, un meritato "complimenti" a tutti i partecipanti, in particolare ai vincitori!


 


Ma bando alle ciance; dalla posizione numero 9 alla posizione numero 16 troviamo Dany1899, Lugas95, Guinzo, Chube, Drayden, DaniPika97, Pride e Lino_97 che portano a casa 10 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png) per ornare il proprio profilo.


 


Dalla posizione numero 5 alla posizione numero 8 troviamo WonderLLeonardSeath e Latios', che portano a casa 15 PokéPoints da spendere nella community e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png) per ornare il proprio profilo.


 


Rispettivamente nel terzo e quarto posto troviamo Zekken_n e Dina, che vincono 20 Poképoints da spendere nella community e due fantastiche bambole per ornare il proprio profilo: una bambola di MegaCharizardY (shop_item_img-305.png) e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png).


 


Secondo posto per Icarus, che porta a casa 25 PokéPoints da spendere all'interno della community e due fantastiche bambole per ornare il proprio profilo: una bambola di MegaCharizardY (shop_item_img-305.png) e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png).


 


E infine, complimenti vivissimi al vincitore, NaCl. Vince un premio pari a 30 PokéPoints e due fantastiche bambole per ornare il proprio profilo: una bambola di MegaCharizardY (shop_item_img-305.png) e l'esclusiva bambola di Ludicolo (shop_item_img-150.png).


 


Complimenti a tutti, al prossimo torneo! 


~Lo Staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel corso del tour ho perso i team si e no tre volte, perdendo contro Latios con un team tirato su in 5 minuti e mai testato. Non è certo una scusante, meritava comunque. 


E' stato un torneo particolare che mi è piaciuto tantissimo, complimenti allo Staff e ai vincitori! ^^


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti ai vincitori!


 


C'è da dire che BotTube è stato un grande: da ciò che ho potuto vedere è riuscito a gestire un torneo del genere quasi interamente da solo; il mio cucciolino non delude maiii ♥


Il torneo non è terminato l'8 ma dopotutto siamo in estate, grandissimo Bot! <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia, anche se gli altri organizzatori del tour -sia mod che non- non sono intervenuti nel topic dello svolgimento non significa che dietro la gestione non ci fosse nessun altro, anzi, c'è stata collaborazione da parte di tutti (senza nulla togliere al gran lavoro di Bot obv)

Gratz ai vincitori comunque n_n

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non so se avete visto che cosa ha fatto gli ultimi giorni :\

Per carità  , non tolgo nulla a nessuno , ma dico solo che è stato più presente rispetto agli altri (al pubblico) per questo torneo.


Cioè non vorrei dire , ma senza di lui il torneo sarebbe finito il 20 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consegnati i PP a tutti i vincitori, dal momento che è in corso il Programma Restituzione Bambole le dolls in palio sono state convertite nel valore che avrebbero avuto rivendendole al Mercatino PokéPoints (Ludicolo 3 PP e MegaCharizard Y 6 PP) e direttamente sommate al premio in PP di ogni vincitore.

Eventuali errori nella consegna dovranno essere segnalati in MP, qui chiudo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...