Vai al commento



[Pokémon Millennium Summer Camp] I vincitori!


Frablue

Post raccomandati

Xx9L4Ln.png


 


Salve a tutti!


 


Siamo qui ad annunciare i vincitori del Pokémon Millennium Summer Camp, l'edizione estiva del Pokémon: Satoshi's Castle!


Ringraziamo tutti per la partecipazione ai tre giochi, speriamo che vi siate divertiti a giocare insieme a noi!


 


I vincitori dei tre giochi sono: 


 


Un romanzo per Antemia!:


  • Hades 2.0, che vince 5 PokéPoints!
  • Hypnos, che vince 5 PokéPoints!

  • Pokémonmaster98, che vince 5 PokéPoints!

  • Dany1899, che vince 5 PokéPoints!

  • SamOnTheFloor, che vince 5 PokéPoints!

  • ~Vector, che vince 5 PokéPoints!


Pur non avendo molte preferenze sul genere (infatti non è stato criterio di valutazione) ho voluto premiare alla pari coloro che avevano scritto una trama di un romanzo e non di un racconto. Ovviamente non sono stati i soli ad aver centrato il tema, ma ho premiato i libri più "da spiaggia".


 


-Blue95



 


 


 


Un discorso convincente!:


  • Luke88, che vince 5 PokéPoints!
  • Scarecrow.che vince 5 PokéPoints!

  • -Flameche vince 5 PokéPoints!

  • alexinache vince 5 PokéPoints!

  • Hakuche vince 5 PokéPoints!

  • Pokémonmaster98che vince 5 PokéPoints!


Ho voluto premiare coloro che hanno puntato sulla debolezza di Numel (tipo Acqua 4x), ovvero, l'unico motivo per cui non ha voluto andare insieme ai suoi amici a mare!


 


-Prince



 


 


 


Un'alternativa alla spiaggia!:


  • Luke88, che vince 6 PokéPoints!
  • Haku, che vince 6 PokéPoints!

  • Teogreninja, che vince 6 PokéPoints!

  • Pokémonmaster98, che vince 4 PokéPoints!

  • Hypnos, che vince 4 PokéPoints!

  • Kain., che vince 4 PokéPoints!


L'obiettivo del gioco era ideare un'iniziativa che potesse ispirare l'estate, da svolgersi in una località  in cui l'estate è difficile da vivere e percepire. Molti hanno ideato davvero delle bellissime feste, che però avevano alcuni problemi: alcune non ricordavano pienamente l'estate, altre, invece, erano più vere e proprie "sagre di paese" che iniziative. La differenza è sottile, ma c'è.


Il gioco richiedeva principalmente un qualcosa per "evadere" il caldo dell'estate, per trascorrere una giornata tranquilla senza le preoccupazioni di una città  attiva (un po' come potrebbe accadere nelle nostre città , come Roma o Milano ad esempio, dove spesso, in estate, si organizzano giornate di apertura dei musei, tornei di beach volley nelle piazze e così via).


 


Complimenti comunque a tutti, alcuni di voi avevano elaborato davvero delle bellissime festività , ma appunto si trattava di festività , non iniziative.


 


-Snorlax97



 


 


 


Complimenti a tutti i vincitori! I PokéPoints saranno consegnati il più presto possibile; nel frattempo, restate connessi per altre fantastiche iniziative in arrivo su Pokémon Millennium!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono sembrati tutti giochi carini, compliementi agli organizzatori!

Se non sbaglio ho partecipato all'ultimo, ma a quanto pare non ho vinto. (?)

Congratulazioni ai vincitori! ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo che il mio horror non era molto da spiaggia, ma Hades mi ha impedito di fare un romanzo del suo stesso genere. u.u E comunque vabbè, è bello sperimentare nuovi generi. L'horror mi mancava. :P Ad ogni modo, sciocco io che inizio a scrivere sempre alle 23:30 e a pubblicare alle 23:59:59. Ormai i mod mi odieranno per questo ahah. XD

Agli altri games non ho potuto prendere parte. Peccato perché li ho trovati tutti molto belli.

Complimenti a tutti i vincitori d mon e agli organizzatori!!! ♡^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, non avrei mai pensato di vincere in ben due giochi *^* in realtà  pensavo avrei perso tutti e 3 ahah


Complimenti anche a tutti gli altri, alcuni testi erano davvero belli!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...