Vai al commento


Il mercatino di Dani ~ Benvenuti a Kalos&Hoenn!


Dani.

Post raccomandati

Nuove aggiunte!!


 


Peso_Ball_Sprite_Zaino.png Peso Ball Peso_Ball_Sprite_Zaino.png


 


new%20%2814%29.gif larvitar.gif ITA | F | Livello : 1 | Decisa | Moveset : Metaltestata - Oltraggio - Dragodanza - Levitoroccia  


 


new%20%2814%29.gif aegislash.gif ITA | Livello 60 | Modesta | 31/31/31/31/31/31 | Moveset : Nottesferza - Danzaspada - Nemesi - Lacerazione


 


new%20%2814%29.gif slowpoke.gif  Cura_Ball_Sprite_Zaino.png ENG | Livello 15 | HA : Rigenergia | Moveset : Azione - Ruggito - Pistolacqua - Confusione


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora nuove aggiunte!


 


FBP 


 


new%20%2814%29.gif gengar.gif ITA | Livello 100 | M | 31/31/31/31/31/31 | Timida | Moveset : Protezione - Palla Ombra - Sostituto - Fuocofauto


 


Ball speciale


 


 


new%20%2814%29.gif pichu.gif ENG | F | Livello : 1 | Fiacca | Moveset : Tuonoshock - Fascino - Locomovolt 


 


Abilità  nascosta


 


new%20%2814%29.gif gothita.gif Scuro_Ball_Sprite_Zaino.png  Livello 17 | ENG | Timida | HA : Pedinombra | Moveset : Simpatia - Falselacrime - Doppiasberla - Psicoraggio


 


new%20%2814%29.gif marill.gif  Dream_Ball_Sprite_Zaino.png Livello 22 | JAP | | HA : Mangiaerba | Moveset :Schianto - Ripeti - Falselacrime - Bollaraggio 


 


new%20%2814%29.gif gothita.gif Livello 1 | Placida | HA : Pedinombra | Moveset : Botta | Quantità  : x1


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunte serali!


 


zubat.gifLivello XX | ESP | HA : Intrapasso | Moveset : Sanguisuga - Baldeali | 


 


gligar.gif Livello 1 | Ardente | HA : Immunità  | Moveset : Velenospina | Quantità  : x1


 


raikou.gif ENG | Livello 50 | Timida | 31/31/31/31/31/31 | Moveset : Fulmine - Invertivolt - Palla Ombra - Introforza


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eevee.gif Livello 1 | ENG | HA : Presagio | Moveset : Azione - Colpocoda - Desiderio - Maledizione


 


spiritomb.gifLivello 1 | ENG | Ha : Intrapasso | Moveset : Inseguimento - Stordiraggio - Dispetto - Furtivombra


 


Due nuove aggiunte!! 


 


 


 




Ha HP Ice?:3


raikou.gif ENG | Livello 50 | Timida | 31/31/31/31/31/31 | Moveset : Fulmine - Invertivolt - Palla Ombra - Introforza




 


Domani controllo sul calcolatore e ti dico c: 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha HP Ice?:3

raikou.gif ENG | Livello 50 | Timida | 31/31/31/31/31/31 | Moveset : Fulmine - Invertivolt - Palla Ombra - Introforza

 

Ti carico la foto del calcolatore 

 

 

yjMJzcQ.png

 

 

Non so però quanto sia affidabile, in quanto è ancora al livello 50. 

Ore 16.42 - Nuove aggiunte!!

 

staravia.gifLivello 20 | DEU | Decisa | HA : Temerarietà  | Moveset : Attacco d'Ala - Sdoppiatore - Attacco Rapido - Rimonta

 

starly.gif  Livello 1 | Placida | HA : Temerarietà  | Moveset : Azione - Ruggito - Sdoppiatore | Quantità  : x1

 

ditto.gif  JAP | Livello 64 | 31/31/31/31/31/31 | Natura Sicura

 

ditto.gif ENG | Livello 38 | 31/31/31/31/31/31 | Natura Placida

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, ho visto che cerchi una capsula abilità , se vuoi te la scambio, posso mandarti un mp? :)

 

Ciao, si! Me ne serve una c: 

aegislash.gif JAP | Livello 50 | F | 31/31/31/31/31/31 | Quieta | Moveset : Sostituto - Scudo Reale - Palla Ombra - Cannonflash 

 

Nuova aggiunta serale!! c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Che introforza possiede con 6ivs a 31? :)

 

HP Dark :)

 

Vorrei usufruire del servizio EVsamento...sono pigro come uno Slakoth e dovrei EVsare un Togepi e un Tyrogue (da far evolvere in Hitmontop)...quanto farebbe in tutto? Posso darti un extra per farli anche evolvere? :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HP Dark :)

 

Vorrei usufruire del servizio EVsamento...sono pigro come uno Slakoth e dovrei EVsare un Togepi e un Tyrogue (da far evolvere in Hitmontop)...quanto farebbe in tutto? Posso darti un extra per farli anche evolvere? :)

 

Grazie :P allora lo prendo! quanto viene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie :P allora lo prendo! quanto viene?

 

Ciao Simo! In totale sono 0.05, come da listino. 

 

 

Ciao! Ho una Capsula Abilità  se ti serve ancora :)

 

Ciau!

 

Ti ringrazio, ma l'ho già  trovata :3 Dimentico sempre di aggiornare >< 

 

 

HP Dark :)

 

Vorrei usufruire del servizio EVsamento...sono pigro come uno Slakoth e dovrei EVsare un Togepi e un Tyrogue (da far evolvere in Hitmontop)...quanto farebbe in tutto? Posso darti un extra per farli anche evolvere? :)

 

Allora!

 

Ogni 10 livelli = 0.01 PP 

EVSamento = 0.02 PP ( Set classico - 252 X - 252 Y - 4 Z ). Per cose particolari, vediamo poi c: 

 

Mandami comunque un PM, e ci accordiamo lì! 

 

Solo una piccola premessa : Oggi sarò disponibile fino alle ore 16.00 / 16.30 per effettuare gli scambi. Nel caso dei servizi, nella giornata di domani riceverete tutto c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...