Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

23 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Che utenza di bonazzi 

 

Aggiorno quella foto vecchia di eoni con due fresche fresche direttamente dalla Grecia 


EIN           ZWEI

 

 

Peccato non si noti molto la felpa di Teen Wolf D: (Sì, ad Agosto con la felpa...)

 

 

La felpa di teen wolf *^*....la voglio @Shu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Sara_Smiles ha scritto:

La felpa di teen wolf *^*....la voglio @Shu

Ahahahah okey ;)

 

2 ore fa, Chube ha scritto:

Non costa tanto, tranquillo Shu. :look:

Menomale :moonmoon::rotfl:

Pensa che io all' inizio pensavo ad un giocatore di football vedendo ste maglie stilinsky McCall 

 

Ah la mia "ignoranzietá" ha un livello altissimo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Shu ha scritto:

Ahahahah okey ;)

 

Menomale :moonmoon::rotfl:

Pensa che io all' inizio pensavo ad un giocatore di football vedendo ste maglie stilinsky McCall 

 

Ah la mia "ignoranzietá" ha un livello altissimo

 

-.-""""

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, RedHawk ha scritto:

Signore e signori, per chi è stato attento, ha notato che non ho scritto un post per una settimana (quasi).

Perché? Non avevo voglia di fare il supervisore Ero a Napoli da una persona bellissima e stupendissima. Una persona che è conosciuta sul forum, e che è anche un pezzo grosso dello staff. Se lo sapete bene, se non lo sapete andate a recuperarvi le immagini nel primo post perché siete delle persone bruttissime :th_sisi:

Quindi, ecco a voi le foto della settimana a Napoli:

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

 

C'è stato un litigio

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

 

Ma alla fine, sarò riuscito a far funzionare tutto?

  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

 

IMMAGINE BONUS:

  Apri contenuto nascosto

 

 

Prima di concludere, voglio ringraziare dal profondo del mio cuore, la persona che mi ha ospitato a casa sua per questi cinque giorni, e che mi ha fatto passare dei giorni bellissimi e divertentissimi. Grazie dal profondo del cuore. Sei un grande amico <3 

Sisi tutti gli elogi che vuoi, ma col *censura* che faccio altre foto imbarazzanti in tua presenza 

 

<3

 

P.S. Mi stavi cambiando la batteria a Cristallo, taaard

P.P.S. Ho scoperto che Banana Yoshimoto è femmina, addirittura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notavo la mancanza delle foto di gruppo del Comicon di quest'anno :( 

Rimedio ora, con anni (?) di ritardo.

 

Comicon 2017

Spoiler

fdDq2rl.jpg

 

Non ho assolutamente voglia di taggare tutti quelli che sono nella foto, quindi tirate a indovinare e bb.

:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che non c'entra col topic ma il set su Tina Cipollari di @Snorlax97 fa figura! :looksi:

7 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Che utenza di bonazzi 

 

Aggiorno quella foto vecchia di eoni con due fresche fresche direttamente dalla Grecia 


EIN           ZWEI

 

 

Peccato non si noti molto la felpa di Teen Wolf D: (Sì, ad Agosto con la felpa...)

 

 

OMG,MA STA SCRITTO BEACON HILLS!? :mki:

EDIT:Solo ora ho notato la scritta in piccolo! :XD:

 

 

Modificato da Hydreigon106
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Che utenza di bonazzi 

 

Aggiorno quella foto vecchia di eoni con due fresche fresche direttamente dalla Grecia 


EIN           ZWEI

 

 

Peccato non si noti molto la felpa di Teen Wolf D: (Sì, ad Agosto con la felpa...)

 

 

Ma quanto sei mlmlml 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

So che non c'entra col topic ma il set su Tina Cipollari di @Snorlax97 fa figura! :looksi:

OMG,MA STA SCRITTO BEACON HILLS!? :mki:

EDIT:Solo ora ho notato la scritta in piccolo! :XD:

 

 

Ho praticamente tutto di Teen Wolf, maglia, felpa e cover del telefono xD

12 minuti fa, Andry ha scritto:

Ma quanto sei mlmlml 

Ma se vuoi ti sposo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sapevo di questo topic! Rimedio subito, va’. 

Faccio il fotografo, non potevo mai caricare un banale selfie u.u

Spoiler

zCzgedb.jpg 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni notte, un RedHawk non ha sonno e sa, che deve aggiornare il topic delle foto, perché se non lo fa lui, non lo fa nessun'altro.

 

E dopo questa introduzione poetica al massimo che Leopardi spostati, come al solito ho modificato il primo post con i soliti cambiamenti (ormai li sapete, non fatemeli ripetere).

Come al solito valgono i soliti avvisi, se non volete la vostra foto bla bla bla bla... ormai lo sapete, quindi se volete mi contattate, altrimenti tacete per sempre.

 

Riguardando le pagine indietro, ho riso tantissimo alle risposte del topic. Ringrazio sinceramente tutti voi dal profondo del cuore di far parte di questa community, e di ridere e scherzare insieme a me (almeno spero). Mi auguro un giorno di incontrare tutti voi, dal primo all'ultimo utente di PM (circa, anche perché 50000 utenti non riesco nemmeno in mille anni a vederli). 
Sarà anche una frase sdolcinata, ma lo penso veramente :v

 

Detto questo, io ho detto che avrei postato una mia foto da mettere in prima pagina, ma non l'ho ancora fatto. Grazie pigrizia, senza di te, forse starei meglio :jump: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, RedHawk ha scritto:

Ogni notte, un RedHawk non ha sonno e sa, che deve aggiornare il topic delle foto, perché se non lo fa lui, non lo fa nessun'altro.

 

E dopo questa introduzione poetica al massimo che Leopardi spostati, come al solito ho modificato il primo post con i soliti cambiamenti (ormai li sapete, non fatemeli ripetere).

Come al solito valgono i soliti avvisi, se non volete la vostra foto bla bla bla bla... ormai lo sapete, quindi se volete mi contattate, altrimenti tacete per sempre.

 

Riguardando le pagine indietro, ho riso tantissimo alle risposte del topic. Ringrazio sinceramente tutti voi dal profondo del cuore di far parte di questa community, e di ridere e scherzare insieme a me (almeno spero). Mi auguro un giorno di incontrare tutti voi, dal primo all'ultimo utente di PM (circa, anche perché 50000 utenti non riesco nemmeno in mille anni a vederli). 
Sarà anche una frase sdolcinata, ma lo penso veramente :v

 

Detto questo, io ho detto che avrei postato una mia foto da mettere in prima pagina, ma non l'ho ancora fatto. Grazie pigrizia, senza di te, forse starei meglio :jump: 

Non voglio scomodarti ma.... sono due volte in prima pagina :XD: Ero Rayen, quindi quella è la foto più vecchia :) 

Modificato da Esprit
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Esprit ha scritto:

Non voglio scomodarti ma.... sono due volte in prima pagina :XD: Ero Rayen, quindi quella è la foto più vecchia :) 

Sapevo che avevo già aggiunto qualcuno con un altro nick. Solo che non mi ricordavo chi lol

Comunque ho rimosso Rayen e lasciata solo la foto di Esprit ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, RedHawk ha scritto:

Ogni notte, un RedHawk non ha sonno e sa, che deve aggiornare il topic delle foto, perché se non lo fa lui, non lo fa nessun'altro.

 

E dopo questa introduzione poetica al massimo che Leopardi spostati, come al solito ho modificato il primo post con i soliti cambiamenti (ormai li sapete, non fatemeli ripetere).

Come al solito valgono i soliti avvisi, se non volete la vostra foto bla bla bla bla... ormai lo sapete, quindi se volete mi contattate, altrimenti tacete per sempre.

 

Riguardando le pagine indietro, ho riso tantissimo alle risposte del topic. Ringrazio sinceramente tutti voi dal profondo del cuore di far parte di questa community, e di ridere e scherzare insieme a me (almeno spero). Mi auguro un giorno di incontrare tutti voi, dal primo all'ultimo utente di PM (circa, anche perché 50000 utenti non riesco nemmeno in mille anni a vederli). 
Sarà anche una frase sdolcinata, ma lo penso veramente :v

 

Detto questo, io ho detto che avrei postato una mia foto da mettere in prima pagina, ma non l'ho ancora fatto. Grazie pigrizia, senza di te, forse starei meglio :jump: 

 

Ma io non ti voglio incontrare. Chi sei.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Void ha scritto:

 

Ma io non ti voglio incontrare. Chi sei.

Salve, sono Troy McClure. Forse vi ricorderete di me per le mie serie TV come "La fabbrica del sorriso estivo Troy & Company", "Sentiero senza fine" e "Maneggiare con cautela".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/8/2017 at 03:06, RedHawk ha scritto:

Ogni notte, un RedHawk non ha sonno e sa, che deve aggiornare il topic delle foto, perché se non lo fa lui, non lo fa nessun'altro.

 

E dopo questa introduzione poetica al massimo che Leopardi spostati, come al solito ho modificato il primo post con i soliti cambiamenti (ormai li sapete, non fatemeli ripetere).

Come al solito valgono i soliti avvisi, se non volete la vostra foto bla bla bla bla... ormai lo sapete, quindi se volete mi contattate, altrimenti tacete per sempre.

 

Riguardando le pagine indietro, ho riso tantissimo alle risposte del topic. Ringrazio sinceramente tutti voi dal profondo del cuore di far parte di questa community, e di ridere e scherzare insieme a me (almeno spero). Mi auguro un giorno di incontrare tutti voi, dal primo all'ultimo utente di PM (circa, anche perché 50000 utenti non riesco nemmeno in mille anni a vederli). 
Sarà anche una frase sdolcinata, ma lo penso veramente :v

 

Detto questo, io ho detto che avrei postato una mia foto da mettere in prima pagina, ma non l'ho ancora fatto. Grazie pigrizia, senza di te, forse starei meglio :jump: 

Ho paura di quest'uomo, ha anche i poteri, io scappo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...