Vai al commento


Raccolta ID Livelli Super Mario Maker


Volpe1

Post raccomandati

super-mario-maker-easter-eggs-banner.jpg


Raccolta ID Livelli Super Mario Maker


Regolamento sezione:

- Il formato del post deve essere il seguente:

"Nome livello" - ID: ID Livello

"(Commento libero sul livello o altro..)"
(Potete anche non inserire il nome del livello e mettere direttamente l'ID)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho giocato i vostri livelli sono fantastici,molto divertenti XD
Kyurem come diamine si supera il primo livello che hai publicato,quello dei 10 secondi ? .-.

Comunque ecco i miei livelli:

"Classic Mario Style !!" ID: 646A-0000-0020-A25B

"Acque pericolose.." ID: 8ECA-0000-002C-2450

"First Boswer Castle :)" ID: 5830-0000-0035-F868

Spero vi piacciano..Buon divertimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signori ecco i miei due livelli, per adesso:

"Up and down castle" ID: 48F0-0000-0020-237C

"Flappy Mario" ID: 9568-0000-003D-9716 (Potrebbe essere difficili per alcuni...)

E ho un labirinto e un livello puzzle in lavorazione ^^

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ho giocato i vostri livelli sono fantastici,molto divertenti XD

Kyurem come diamine si supera il primo livello che hai publicato,quello dei 10 secondi ? .-.

Comunque ecco i miei livelli:

"Classic Mario Style !!" ID: 646A-0000-0020-A25B

"Acque pericolose.." ID: 8ECA-0000-002C-2450

"First Boswer Castle :)" ID: 5830-0000-0035-F868

Spero vi piacciano..Buon divertimento :)

Devi saltellare rotando premendo se non ricordo r2

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa sera li provo tutti. :)

PS: Ho fixato/facilitato il livello "Casper's House" perché ci sono dei blocchi invisibili da trovare che evidentemente molto giocatori non sono riusciti a scovare rimanendo bloccati nel livello.

Ora ho posizionato delle frecce che indicano la loro presenza quindi se qualcuno vuole riprovarlo faccia pure.

Inoltre trovate anche dei nuovi livelli nel mio profilo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se qualcuno vuol provarli, ecco 4 livelli che ho creato

Super Mario Maker-Bros. 1.1

71D4-0000-003C-E337

TRAP!

A148-0000-003E-64E4

Invincible!

9CCF-0000-003E-955E

Go Mario!!!

81F9-0000-0043-A7F4

Molto difficili alcuni. XD

Nuovo livello, ispirato al mitico salto di super mario, si risolve praticamente saltando xD

Jump!

6C09-0000-004B-C294

Questo è stato il più difficile di tutti. XD

Mario's Inferno: BD1B-0000-0046-A166

È abbastanza difficile.

Tu sei matto...ci ho messo 1 ora per finirlo. XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Molto difficili alcuni. XD

Questo è stato il più difficile di tutti. XD

 

Il primo che ho fatto l'ho creato in 5 minuti scarsi, era il livello guidato e ho pensato di pubblicarlo (non pensavo che lo giocassero in tanti però [e non pensavo che ci fosse gente capace di perderci] xD).

 

Il secondo (trap) avevo cominciato a costruirlo in un momento di noia e scarsa ispirazione dovuta alla mancanza di oggetti, poi mi è salita la cattiveria e ho cominciato a incasinarlo e a creare delle trappole, comunque è fattibile, ci sono ben 3 percorsi disponibili per terminarlo e un quarto quasi nascosto che te lo fa finire in 2 secondi XD tecnicamente questo l'avevo fatto difficile di proposito (e l'ho pure semplificato aggiungendo il fungo appena inizi), però sono rimasto un po' sorpreso perchè non credevo che anche gli altri livelli avrebbero avuto % di vittoria così basse òwò

Invincible è un delirio, però lo ritengo abbastanza divertente e una volta che hai capito dove non devi cadere per ripartire dall'inizio è facile XD

Go Mario!!! ammetto che è un po' cattivello verso la fine, dato che pochissimi dovrebbero riuscire a superarlo col primo passaggio, sono costretti a prendere una strada alternativa che glielo fa praticamente ricominciare xD

 

Jump! è un po' antipatico nella primissima parte dove ci sono solo i blocchi delle note su cui saltare, ma ho lasciato le scie di monete create con le ombre dei salti di mario, proprio per aiutare a capire come/quando/da dove effettuare il salto, superata quella piccola parte non è troppo difficile, bisogna conoscere e saper sfruttare il salto di mario (e poi quello di mario e yoshi), al limite se vedo che non lo superano in troppi (lo hai superato solo tu al momento, non pensavo potesse risultare così difficile....) proverò a semplificare quella parte iniziale, non è mia intenzione sfornare solo livelli cattivi/difficilissimi/impossibili da superare, passi per 2-3 così, ma il mio intento è quello di creare livelli fattibili e anche divertenti (spero).

 

Io ne ho giocati alcuni dei tuoi, quelli dei Pikmin e Classic Mario Style mi sono piaciuti moltissimo, sisi.

 

 

Cooooomunque ho completato 3 dei nuovi livelli che avevo in cantiere (dovrei finirne uno in piscina [ma forse lo dropperò, causa ispirazione sotto zero e magari ne creo uno con la grafica di super mario bros.3, visto che non l'ho ancora usata] e devo sistemare il remake di un livello di super mario, non mi è bastato lo spazio, quindi devo rimpicciolirlo.....[ed è castrato perchè manca ancora il tubo per accedere alle aree secondarie che non sono ancora riuscito a sbloccare]) :)

Peccato che poi raggiungerò il numero massimo di livelli pubblicabili (spero di racimolare stelle sufficienti per aumentare il numero) >.>"

Run!

176D-0000-0052-50E4

 

Super Mario!

4FD0-0000-0052-067D

 

Bowser's Castle 1

4C3F-0000-0051-EF7D

Quest'ultimo ha una trollata "nascosta" XD

 

Spero siano di vostro gradimento, il primo stavolta omaggia la corsa (contro il tempo e con più di qualche ostacolo) di super mario nello scenario di super mario world (gioco che adoro), ma è abbastanza facile.

Nel secondo ho provato a ricalcare di più gli stili classici dei giochi di super mario, la difficoltà  mi sembra nella norma.

Il terzo è un po' difficile, anche se spero di aver bilanciato adeguatamente la difficoltà , diciamo che il livello è tipo quello dei castelli finali dei titoli di super mario.....e ci sono diversi power up sparsi (se volete vi lascio qualche indizio sulla posizione di alcuni power up), non dovreste aver problemi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahah, hai fatto l'altra strada e sei anche entranto nella porta, eh? troll.png

Però ho anche lasciato power up vari in quella zona, non sono stato troppo troll alla fine, potevo fare di peggio XD

La porta era incastrata nei mattoncini e non sono riuscito ad entrare. .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La porta era incastrata nei mattoncini e non sono riuscito ad entrare. .-.

Ah, non sei andato prima a sinistra? Lì c'era la porta che ti fa sbucare in quella chiusa dai mattoni xD

Chiudo con i miei ultimi 2 livelli, ho raggiunto il massimo (10) e non mi va di cancellare i vecchi, proverò ad attendere per accumulare nuove stelle per aumentare il limite, nel mentre lavorerò con calma ad altri nuovi livelli e mi divertirò a fare i vostri smile.gif

New Super Mario Bros. DS - Wii U

DF34-0000-0059-78A5

New Super Mario Bros. DS - NES

52D8-0000-0059-7A20

Si tratta del remake del primo livello di New Super Mario Bros. per DS, ho cercato di farlo il più fedele possibile all'originale (=l'ho costruito col livello sul DS davanti ai miei occhi [mi ci è voluto parecchio tempo]), ne ho fatta una versione con la grafica più recente e una in versione NES visto che lì c'è il fungo gigante (assente ingiustificato negli altri scenari >_>), spero vi piaccia smile.gif

Se cominciano a collezionare una sfilza di morti pure questi 2 livelli vado a sfasciare il gioco a chi ci perde, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome oggi sono di cattivo umore ho voluto provare un livello difficile e ho scelto quello di Flippy: Mario's Inferno


Mi congratulo con il creatore per il lavoro svolto, ma vorrei segnalare che, mentre il giocatore in teoria dovrebbe sorpassare la parte con Bowser Jr e quella con le piante da saltare per raggiungere la porta, e quindi il tubo, è in realtà  possibile tagliare questa parte saltando con la piroetta nella parte iniziale del livello: quando ci sono i lanciafiamme da superare prima che si riattivino all'inizio del livello è possibile superarli con le piroette (quel salto che fai premendo ZR) prendendo la rincorsa per poi tenere premuto il pulsante per farne una più lunga, abbastanza lunga da permettere di superare il "buco" che ti separa dalla porta. Per risolvere questo "bug" (?) consiglio di mettere un muro. So che ci sono dei blocchi nascosti per bloccare uno che vuole superare il buco con il salto normale e so che è divertente mettere questa trappola, ma facendo ciò si rende possibile tagliare 3/4 del livello :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...