Vai al commento



[HACK] Pokémon Reliquia Gotica Beta3 (FINALE!)


MegaBisharp

Post raccomandati

Tengo a precisare che il creatore della rom è Hacksponge.

ROM Base: Sapphire USA

Creatore Hacksponge.

2j0b1qf.jpg

TRAMA

Vivete a QWERTY, regione fin da sempre pacifica.

Un giorno però si verificano strani fattori ambientali negativi, quali terremoti, eruzioni etc.. e voi, per salvare questa regione partite per un lungo viaggio alla ricerca della causa.

Dopo aver scoperto che tale causa era il pokèmon leggendario Darkrai, dovrete vedervela anche con uno scienziato malvagio, che mira a prelevare il DNA di tutti i Pokèmon leggendai, per creare il Pokèmon superleggendario.

Intento a procedere a tale scopo, sveglia per sbaglio Darkrai, messo a riposo dai 3 regi (registeel, regirock e regice) poco prima, In questo frangente verrete risucchiati in un incubo, dal quale solo con l'aiuto di cresselia riuscirete a svegliarvi.

SCREEN

sono le stesse immagini di tempo fa XD

ma alcune aggiornate alla nuova versione:

9tentl.jpg

33vninc.jpg

qoypw4.jpg

333v4ok.jpg

33av02v.jpg

10i6miw.jpg

Vecchi screen:

nzpocj.png

35k20qc.png

a9u70h.png

sltqia.png

3505s8x.png

fdaoa9.png

abm1hx.png

30nat10.png

2i6m1qp.png

ogckt5.png

2e3x30x.png

vd0c42.png

2qno37l.png

2k0whe.png

21jx2fa.png

23lch6u.png

t9f8tl.png

2vab7fm.png

6zsc3b.png

VIDEO

Insomma.. Questo video è della versione BETA 1-2, ma non avendo fatto un video della BETA 3 metto questo XD

www.youtube.com/watch?v=UE79ERvSBcI

COSE DA SAPERE

- Se avete già  iniziato il gioco dalla BETA 1-2.. Eliminate il salvataggio! molti eventi aggiornati si attivano in qualsiasi punto della storia, e magari prima del vostro salvataggio, quindi riniziare da capo smile.gif

- Per alcune MN fuori dalla lotta (quali SPACCAROCCIA, CASCATA etc..) Potrebbe essere necessario selezionare il pokèmon con tale Mossa, e avviarla a mano.

- Se non vi parte il gioco con l'emulatore VBA, andare su Option, emulator, Save type, e mettere 128 K.

- Ho creato una specie di easter egg, ovvero un passaggio segretissimo nella mappa, è molto difficile da scovare, ma una volta trovato potrete entrare in una grotta, che vi porterà  in una città  contenente TUTTI i leggendari fino alla 3 Gen, e quelli aggiunti di 4a Gen.

DOWNLOAD BETA 3:

Pokèmon Versione Reliquia Gotica

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti ho un problema. quando incontro cortex per la seconda volta fuori dalla stazione metereologica (quindi dopo averlo appena battuto senza problemi) mi fa il suo discorso poi appena inizia la lotta il gioco si blocca.. ho provato a usare un altro emulatore ma la storia non cambia.tengo a sottolineare che fino a quel punto non ho mai avuto nessun problema.qualcuno puo aiutarmi? grazie


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...