Vai al commento


Serie B e categorie minori in Italia / Stagione 2019-2020


MatBig

Post raccomandati

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Io spero che Novara e Pro si salvino innanzitutto. Anche se penso che il Novara possa puntare ai Play-Off.

La classifica di Serie B è molto schiacciata, se magari per esempio il Novara vince le prossime 3 partite, si ritroverebbe tra le prime posizioni.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Sono quasi sicuro di Cesena e Cagliari. Il terzo posto sarà battaglia che per ora vede davanti il Crotone per quanto mi riguarda 

Si concordo con te! Mi ero già espresso. Comunque, io spero che il Como si salvi, non merita di retrocedere. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

La classifica di Serie B è molto schiacciata, se magari per esempio il Novara vince le prossime 3 partite, si ritroverebbe tra le prime posizioni.

Esatto, c'è sempre da sperare in quel senso.

Se ne vinci due di fila, vai in zona Play-Off, se ne perdi 2 di fila vai in zona Play-Out. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Esatto, c'è sempre da sperare in quel senso.

Se ne vinci due di fila, vai in zona Play-Off, se ne perdi 2 di fila vai in zona Play-Out. 

Guarda proprio la Salernitana. Tre/Quattro partite perde ed ora lotta per gli ultimi posti 

 

4 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

La classifica di Serie B è molto schiacciata, se magari per esempio il Novara vince le prossime 3 partite, si ritroverebbe tra le prime posizioni.

Molto schiacciata. Sono un paio di anni che la Serie B è diventata competitiva da questo punto di vista. Ad esempio il Latina l'anno scorso è arrivata tipo 14ima con quattro/cinque punti in più della terzultima. Bastano dei punti persi per strada che sei fuori dai giochi :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

oggi spal-carrarese. comunque nel girone b della lega pro la maceratese è proprio piacevole da seguire. è una grande squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Grande Pro Vercelli! Il boia faus vince contro il boia deh.

Grandissimo Novara che asfalta 4-0 il Brescia!

Bene anche il Trapani 5-1 sullo Spezia, altro che Bayern o Real!

Queste sono le 3 squadre che più tifo, 2 piemontesi una siciliana, perché sono mezzo siciliano. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, letscore ha scritto:

Si purtroppo è molto indietro, sarà difficile recuperare! L'unica è salvarsi per qualche punto alla fine. 

Vero... Il campionato è molto stretto ma il Como ha, rispetto alla media, due/tre punti in meno e male che vada potrebbe non farcela :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Pro Vercelli-Cesena 2-0.

Dai che andùma.

 

Il Cesena mi sta tracollando. Pure il Cagliari mi sta perdendo pezzi :( 

Comunque è sempre una bella Serie B. È comunque una categoria che non ti permette nemmeno il lusso di perdere un paio di partite che ti ritrovi risucchiato. Sinceramente è meglio così, c'è spettacolo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, MatBig ha scritto:

 

Il Cesena mi sta tracollando. Pure il Cagliari mi sta perdendo pezzi :( 

Comunque è sempre una bella Serie B. È comunque una categoria che non ti permette nemmeno il lusso di perdere un paio di partite che ti ritrovi risucchiato. Sinceramente è meglio così, c'è spettacolo 

 

Anche a me ha deluso il Cesena, sembrava davvero in grado di vincere questa serie B! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

A casa mia stasera c'era il derby Piemonte-Sicilia (Novara-Trapani).

L'ha magnà il Piemùnt.

Che ha vinto il Novara 4-1 e sale al quarto posto (ricordiamoci i 2 punti di penalità)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jaiss90 ha scritto:

livorno in caduta libera, spinelli vattene!! solo lui poteva prendere panucci e mutti come allenatori e nessun giocatore. dalla serie a alla lega pro, peccato.

speriamo in a passano crotone e perugia

io godo! livorno è comunista, quindi tutto ciò che è di livorno deve fallire. 

salutate la capolista! salutate la capolista! salutate la capolista! salutate la capolista! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...