Vai al commento



Serie B e categorie minori in Italia / Stagione 2019-2020


MatBig

Post raccomandati

1 ora fa, BigDima ha scritto:

uff, sono riuscito a prendere il biglietto per spal frosinone nella gradinata, ma che fatica

Bella partita. Mi spiace solo che fra le due prediligo di più il Frosinone, per via della stessa regione. Però sarei comunque contento per la stessa SPAL 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Bella partita. Mi spiace solo che fra le due prediligo di più il Frosinone, per via della stessa regione. Però sarei comunque contento per la stessa SPAL 

spero solo sia una gran bella festa, come la percepisco io, e che ci sia spettacolo

 

non è vero un corno, odio il frosinone ( scherzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
1 ora fa, BigDima ha scritto:

uff, sono riuscito a prendere il biglietto per spal frosinone nella gradinata, ma che fatica

Avevano lasciato un biglietto sulla gradinata e voi tifosi avete dovuto combattere e scannarvi per averlo? Complimenti per aver vinto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
48 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Avevano lasciato un biglietto sulla gradinata e voi tifosi avete dovuto combattere e scannarvi per averlo? Complimenti per aver vinto.

ho dovuto affrontare 2000 e passa tifosi agguerritissimi, ma alla fine ho vinto io. grazie mille per i complimenti

 

Spoiler
Spoiler

eh, hai guardato il primo spoiler per vedere se c'era qualcosa eh, voleeeeevi

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
19 minuti fa, BigDima ha scritto:

 

  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

eh, hai guardato il primo spoiler per vedere se c'era qualcosa eh, voleeeeevi

 

 

Originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

frosinone più esperto e cinico, è stata una bella partita ben giocata. oggi è stata una festa in tutti i sensi, con grande sportività da ambo e due le parti. questo è il calcio che voglio sempre vedere ( tranne il risultato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

chi è di novara qui?

 

il frosinone ha steccato, ora dobbiamo approfittarne.

 

in lega pro invece alessandria venezia e foggia sono lanciate in primaria solitudine verso la b senza passare dai play off

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I dati parlano.

Spoiler

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Non ci è dato sapere a cosa si riferisse.

continuo a vedere lo spoiler vuoto, a meno che non fosse satirico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ahah ;"

Il mio computer scassato non ha incollato la foto.

Spoiler

17759882_1385756794852747_65548233932081

 

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, MatBig ha scritto:

SPAL ufficialmente in Serie A con la sconfitta all'ultimo secondo del Frosinone a Benevento

e tanto già lo so, che al novantesimo segna ceravolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roba turca in semifinale di ritorno a Frosinone contro il Carpi. Passano gli emiliani in 9 contro 11 e con Mbakogu che addirittura se ne va negli spogliatoi. I ciociari rovinano incredibilmente una buona stagione con una partita orribile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'andata è finita 0-0, adesso al Benevento basta un pari per fare il doppio salto di categoria come la SPAL e andare in Serie A! E' sicuramente avvantaggiato da questo e dal fattore campo, ma deve fare attenzione al Carpi che è più rozzo ma più esperto. Va a Benevento al completo, è in forma e in trasferta esalta le sue caratteristiche (infatti è una delle migliori squadre per punti in trasferta di tutta la Serie B). Spero che vinca il Carpi perché mi sta molto simpatico e probabilmente riuscirei ad andare in trasferta a Modena!

 

In Lega Pro invece le semifinali in gara unica a Firenze saranno Alessandria-Reggiana e Parma-Pordenone. Qui spero venga promossa la vincente tra Parma e Pordenone, i primi perché sono una squadra storica del calcio italiano e sento la loro mancanza in A (inoltre Parma è bellissima e sarebbe un'altra trasferta possibile per me) mentre i secondi perché non sono mai stati in B e vorrei vederceli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...