Vai al commento



PokéLeague - Sconfiggili tutti! [Il Parco Lotta è arrivato]


Green

Post raccomandati

57 minuti fa, Bebbs ha scritto:

Esatto anche io non capivo la motivazione. Nel senso, alla fine se vuoi capire se ho un mono valido le 4 medaglie non servono allo scopo. 

E per la tier invece? Devo necessariamente usare tutti OU?

I capipalestra possono anche lottare vgc

 

Inoltre adesso aggiungo che le lotte possono essere fatte sia in arena/sd che su 3ds in modo da chiarire tutti i dubbi ^^

Se ho dimenticato qualcosa ditemi pure e aggiungo :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Pinka ha scritto:

aH SCUSAMI, non avevo letto che volevi fare la sfida su nds :( purtroppo io non ce l'ho più. 

Entro questa sera però passo il mio team in arena quindi se ti va possiamo lottare questa sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Garou ha scritto:

Entro questa sera però passo il mio team in arena quindi se ti va possiamo lottare questa sera

Se ci sono va bene ! :) perché vorrei tanto provare a fare una battaglia! anche se perderò sicuramente x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

kkk Pinka giunge sull'isola miraggio e riesce a conquistare la medaglia prima di rimanere intrappolata(Complimenti bellissima lotta).

Le consegno la medaglia Enigma^^

Inoltre annuncio la mia intenzione(non è nulla di certo)riguardo il cambio di palestra(occuparne una di quelle libere per variare un pò e soprattuto perchè vedo che la mia medaglia è posseduta da molte persone(probabilmente per il mio predecessore e quindi vi è scarsità di sfidanti).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vinz ha scritto:

kkk Pinka giunge sull'isola miraggio e riesce a conquistare la medaglia prima di rimanere intrappolata(Complimenti bellissima lotta).

Le consegno la medaglia Enigma^^

Grazie Vinz, anche io mi sono divertita un sacco! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Toryn ha scritto:

(Preferivo quando era gestita da altre persone e c'erano altri capi..)

Qualche capo disponibile in arena? :c (non ho finito il team su 3DS)

Toryn, metterlo tra parentesi è quasi come dirlo a bassavoce o alle spalle. Per quali motivi non ti piace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...