Vai al commento


[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

Consigli Acquisti PS, Xbox e PC 

Apro la discussione sotto richiesta di un utente. Utilizziamo questa discussione per darci consigli in generale sui prossimi giochi da acquistare per PlayStation, Xbox e PC! 

@Volpe1 Chiede quali secondo voi siano i migliori FPS in circolazione per PS4. 

Se si cerca un FPS classico, io consiglio COD e BF, quindi relativamente Black Ops 3 e Battlefield Hardline. Mentre se si cerca un FPS più originale con caratteristiche diverse, consiglio Destiny! 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi un gioco per pc divertente,violento,e soprattutto immorale,compra postal 2 e ti divertirai come un demente fino alla fine dei tuoi giorni :asduj1:

il gioco è in prima persona,ci sono una quintalata di armi,quindi può essere considerato una specie di fps :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

Fatto! Cerchi un FPS classico o qualcosa di più originale? :)

Classico ma mi ha incuriosito molto anche Destiny,solo che ho letto che se non si ha l'epsansione "Il re dei corrotti" l'esperienza di gioco non è completa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

se vuoi un gioco per pc divertente,violento,e soprattutto immorale,compra postal 2 e ti divertirai come un demente fino alla fine dei tuoi giorni :asduj1:

il gioco è in prima persona,ci sono una quintalata di armi,quindi può essere considerato una specie di fps :omg:

Meta cerco per PS4. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Classico ma mi ha incuriosito molto anche Destiny,solo che ho letto che se non si ha l'epsansione "Il re dei corrotti" l'esperienza di gioco non è completa.

Andiamo con ordine, Il Re dei Corrotti è l'ultima espansione ma potremmo definirlo anche "Destiny 2". Potresti acquistare questo che comprende tutte le espansioni finora uscite. Se si compra solamente il gioco base, certo l'esperienza non è completa. Comunque reputo Destiny un gioco da avere assolutamente ma a patto che sia abbia tempo per giocarci. Non è come COD che ti siedi e una partita dura 10 minuti. In questo gioco serve tempo e volontà per crearsi un bel PG. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

Andiamo con ordine, Il Re dei Corrotti è l'ultima espansione ma potremmo definirlo anche "Destiny 2". Potresti acquistare questo che comprende tutte le espansioni finora uscite. Se si compra solamente il gioco base, certo l'esperienza non è completa. Comunque reputo Destiny un gioco da avere assolutamente ma a patto che sia abbia tempo per giocarci. Non è come COD che ti siedi e una partita dura 10 minuti. In questo gioco serve tempo e volontà per crearsi un bel PG. :)

Ok lasciamo perdere allora. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Ok lasciamo perdere allora. XD

Non voglio scoraggiarti, però è un videogioco con meccaniche che richiedono alcune ore di gioco per essere comprese. Inoltre se si sta un po' di tempo senza giocarci il "valore" del personaggio diminuisce e di conseguenza fai fatica a rimanere aggiornato con l'equipaggiamento. Ma ti assicuro che se giocato come si deve da emozioni molto particolari, giocandoci hai proprio la sensazione di provare qualcosa si nuovo, almeno per me.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Grazie per il video..perfetto lasciamo perdere assolutamente. XD

Niente, se cerchi un FPS classico ti posso consigliare i soliti COD e BF, che seppur gli abbiamo già visti e stra visti rimangono sempre i migliori del settore, nel bene o nel male.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche l'imminente Star Wars è bello ma non intendo prenderlo al Day 1 quindi vorrei qualche gioco da giocare ora altrimenti ho comprato la PS4 per niente. XD

Comunque non mi piace COD apparte leggermente la serie Black Ops.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Anche l'imminente Star Wars è bello ma non intendo prenderlo al Day 1 quindi vorrei qualche gioco da giocare ora altrimenti ho comprato la PS4 per niente. XD

Comunque non mi piace COD apparte leggermente la serie Black Ops.

Si COD è sempre lo stesso ogni anno, ti capisco. Per quanto riguarda Star Wars penso sia un titolo valido ma non è a livelli altissimi, secondo me.
Se posso chiedere, qual'è il tuo budget? Così mi so regolare su cosa consigliarti. :) 

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, letscore ha scritto:

Si COD è sempre lo stesso ogni anno, ti capisco. Per quanto riguarda Star Wars penso sia un titolo valido ma non è a livelli altissimi, secondo me.
Se posso chiedere, qual'è il tuo budget? Così mi so regolare su cosa consigliarti. :) 

Pochissimo,al massimo 20 euro ma anche meno.

Sono indirizzato su Battlefield Hardline,che ne pensi,lo hai provato tu ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Volpe1 ha scritto:

Pochissimo,al massimo 20 euro ma anche meno.

Sono indirizzato su Battlefield Hardline,che ne pensi,lo hai provato tu ?

Hardline ci sta ma costa un po' di più, lo trovi sui 40€. Hmm stando così le cose, potresti andare su BF4 lo trovi massimo a 25€ ed è davvero bello! Inoltre se tieni ai trofei, ha un platino facile facile. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, letscore ha scritto:

Hardline ci sta ma costa un po' di più, lo trovi sui 40€. Hmm stando così le cose, potresti andare su BF4 lo trovi massimo a 25€ ed è davvero bello! Inoltre se tieni ai trofei, ha un platino facile facile. :)

No BF4 no,vorrei prendere qualcosa di più recente,comunque non fa niente aspetterò e prenderò qualcosa di meglio. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

No BF4 no,vorrei prendere qualcosa di più recente,comunque non fa niente aspetterò e prenderò qualcosa di meglio. :)

Se cerchi FPS in generale, vai su Metro: Redux. Lo trovi a 20/30 e comprende Metro 2033 e Metro: Last Light, due titoli completi e da giocare assolutamente se si è appassionati del genere, oltre a tutti i DLC.

Da notare tuttavia che sono entrambi giochi single, senza multi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

@Scarecrow @Volpe1 Si, Metro: Redux poteva essere un ottimo titolo da prendere ma se sei interessato al multi non fa per te. Comunque è difficile trovare un gioco recente a 20€. :(

Lo so infatti sto setacciando letteralmente tutti gli shop online in cerca della botta di fortuna. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Volpe1 ha scritto:

Lo so infatti sto setacciando letteralmente tutti gli shop online in cerca della botta di fortuna. XD

Tieni controllato Amazon, le offerte sono all'ordine del giorno, soprattutto in questo periodo dell'anno.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Peccato io li cerco esclusivamente per il multi. XD

Mh, con quel budget non troverai nulla temo. Ti consiglierei Call of Duty: Black Ops III, che mi sta piacendo non poco in multi (bel level design, mappe carine, buona personalizzazione del personaggio, non un capolavoro ma rispetto ai capitoli precedenti è già molto), ma il prezzo è il classico dei giochi al lancio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...