Vai al commento



[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Ti dico Cuphead: però non conosco gli altri due, quindi non è molto attendibile come giudizio il mio.

Ti lascio i link a Wikipedia nel caso. Attualmente sono più propenso verso Grim Fandango Remastered però.

https://it.wikipedia.org/wiki/Grim_Fandango

https://it.wikipedia.org/wiki/EarthBound

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Piccola domanda a distanza di mesi dall'ultimo messaggio nel topic: per voi, se mai dovessi avere €20 da spendere in videogiochi l'anno prossimo dovrei prendere Grim Fandango Remastered, Cuphead o Earthbound?

 

 

Grim Fandango Remastered sarei interessato a prenderlo come primo vero approccio alle avventure grafiche (di queste ho giocato solo il primo episodio di Life is Strange per adesso) ed essendo considerato da molti il gioco dell'anno del '98 sicuramente sarebbe una buona scelta.

 

Cuphead non ha bisogno di presentazioni. Vorrei prenderlo per il successo che sta riscuotendo anche se non ho mai giocato ad un Run and Gun.

Il problema che avrei è che il gioco nel caso non lo giocherei di certo con mouse e tastiera, però l'unico controller connettibile al PC è il Pro della Switch, che però non è compatibile con Steam. E insomma, non mi compro certo un controller per qualche gioco, essendo che il mio non è per niente un PC da gaming. Nel caso Rainway aiuterebbe.

 

Earthbound lo conosco grazie alle teorie su Undertale che lo richiamavano, e come gioco mi interessa e penso lo prenderei in Virtual Console sul New 2DS XL.

Gli RPG sono il mio genere preferito, però non ho mai apprezzato particolarmente quelli proprio classici a turni (come i primi Final Fantasy, per capirci).

Nonostante ciò sarei curioso di provarlo.

 

prendi grim fandango 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a tutti i giocatori ps4

 

comprate il plus 

 

Bloodborne (Ps4)
Ratchet and Clank (Ps4)
Legend of Kay, PS3
Mighty No. 9, PS3 (Cross Buy with PS4)
Claire: Extended Cut, PS Vita (Cross Buy with PS4)
Bombing Busters, PS Vita (Cross Buy with PS4)

 

ci sono bloodborne e ratchet & clank che da soli valgono l'abbonamento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/2/2018 at 18:19, Meta_Knight ha scritto:

a tutti i giocatori ps4

 

comprate il plus 

 

Bloodborne (Ps4)
Ratchet and Clank (Ps4)
Legend of Kay, PS3
Mighty No. 9, PS3 (Cross Buy with PS4)
Claire: Extended Cut, PS Vita (Cross Buy with PS4)
Bombing Busters, PS Vita (Cross Buy with PS4)

 

ci sono bloodborne e ratchet & clank che da soli valgono l'abbonamento 

 

Secondo me questo mese è stato davvero uno dei migliori di sempre per il Plus! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'Unieuro ci sono alcuni giochi scontati a 14 euro fino al 16 di sto mese, io ho preso Bloodborne:D

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yakuza Kiwami e Bulletstorm nel Plus...qualcuno li conosce? Li metto ugualmente in raccolta facendo crescere ulteriormente il backlog, però qualcuno li consiglia? O posso tenerli lì a marcire in attesa di periodi vuoti (mai)?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Strax ha scritto:

Yakuza Kiwami e Bulletstorm nel Plus...qualcuno li conosce? Li metto ugualmente in raccolta facendo crescere ulteriormente il backlog, però qualcuno li consiglia? O posso tenerli lì a marcire in attesa di periodi vuoti (mai)?

Bulletstorm lo vorrei recuperare anch'io...anche se ha floppato a livello di vendite ne ho sentito parlare bene...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Strax ha scritto:

Yakuza Kiwami e Bulletstorm nel Plus...qualcuno li conosce? Li metto ugualmente in raccolta facendo crescere ulteriormente il backlog, però qualcuno li consiglia? O posso tenerli lì a marcire in attesa di periodi vuoti (mai)?

 

Bulletstorm mai sentito, Yakuza Kiwami invece è il remake del primo gioco della serie Yakuza (ora sono al Yakuza 6). Beh, al momento credo di recuperare Yakuza, che mi ispira abbastanza, anche perché un openworld con protagonista un membro della mafia giapponese sembra figo.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BulletStorm è di Epic, sì gli stessi di Fortnite ma ai tempi in cui ancora sviluppavano videogiochi e non giochini idioti. È uno shooter in prima persona nella media, carino ma nulla di indimenticabile, gameplay divertente e narrativamente mediocre.

Di Yakuza Kiwami so solo che ne parlano bene, che è il remake del primo capitolo della serie uscito su PS2 e che è tremendamente japan-style, ma roba che Final Fantasy al confronto sembra un RPG occidentale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Scarecrow ha scritto:

BulletStorm è di Epic, sì gli stessi di Fortnite ma ai tempi in cui ancora sviluppavano videogiochi e non giochini idioti. È uno shooter in prima persona nella media, carino ma nulla di indimenticabile, gameplay divertente e narrativamente mediocre.

Di Yakuza Kiwami so solo che ne parlano bene, che è il remake del primo capitolo della serie uscito su PS2 e che è tremendamente japan-style, ma roba che Final Fantasy al confronto sembra un RPG occidentale.

Molto interessante...decisamente, allora, vedrò di dargli una chance ;) Bulletstorm lo metto in raccolta, ma se è di Epic Games dubito di usarlo se non in periodi di tremenda carestia...non amo il loro stile, generalmente. E poi hanno creato quella piaga chiamata Fortnite...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qualcuno ha giocato Detroit: Become Human? Ho visto che per le offerte del Black Friday il suo prezzo è calato molto, lo consigliate? Ad essere sincera quando ho provato la demo mi sono totalmente innamorata del gioco (e di Connor!), però col senno di poi non sono più tanto sicura e ho paura che mi annoi. Grazie in anticipo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/11/2018 at 23:23, Vaiana ha scritto:

Ragazzi qualcuno ha giocato Detroit: Become Human? Ho visto che per le offerte del Black Friday il suo prezzo è calato molto, lo consigliate? Ad essere sincera quando ho provato la demo mi sono totalmente innamorata del gioco (e di Connor!), però col senno di poi non sono più tanto sicura e ho paura che mi annoi. Grazie in anticipo! ^^ 

Io l'ho platinato. Devono piacerti gli interactive drama, ovvero giochi dove al di fuori di fare scelte e Quick Time event non si fa nulla, e quel che conta è la storia; se il genere ti piace: non esitare a comprarlo, è il miglior esponente del suo genere. Se il genere non ti piace: non esitare a comprarlo, è talmente bello che ti farà cambiare idea.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2018 at 13:28, Strax ha scritto:

Io l'ho platinato. Devono piacerti gli interactive drama, ovvero giochi dove al di fuori di fare scelte e Quick Time event non si fa nulla, e quel che conta è la storia; se il genere ti piace: non esitare a comprarlo, è il miglior esponente del suo genere. Se il genere non ti piace: non esitare a comprarlo, è talmente bello che ti farà cambiare idea.

Ti ringrazio tanto per la risposta! Sono sempre più convinta di prenderlo. Il tempo di finire qualcosa che mi ero lasciata in sospeso e poi me lo procurerò. Grazie ancora! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Vaiana ha scritto:

Ti ringrazio tanto per la risposta! Sono sempre più convinta di prenderlo. Il tempo di finire qualcosa che mi ero lasciata in sospeso e poi me lo procurerò. Grazie ancora! ^^ 

Ormai si trova pure a poco, sta spesso in offerta a 20-30€ dai vari Unieuro, Gamestop etc ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da sempre appassionato di basket (che ho praticato) mi è tornata la voglia di giocare ad un titolo cestistico. La scelta è chiaramente tra NBA Live 19 e NBA 2K19.

 

So che il secondo è il migliore, però sono legato alla serie Live da tanto, il mio primo gioco della NBA è NBA Live 2004 con uno straordinario (e ancora in attività) Vince Carter in copertina! :) So anche da questo anno la serie Live è comunque accettabile seppur inferiore alla serie 2K, la 2K però so che ha un sistema di micro transazioni anche nella Carriera (è vero?).

 

Se qualcuno li ha o ne sa qualcosa, parli adesso! ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per PS4 consiglierei Persona 5 e tutta la serie Danganronpa.

  • Persona 5 dura molto ma è un gioco che serve tecnica e intelligenza: è un gioco di combattimento e vi linko qui la trama del gioco --------------------> QUI
  • La serie Danganronpa è un gioco geniale, bisogna usare molto intelligenza e invece di linkarvi la trama ve la dico a voce ormai che sono un appassionato: 16 ragazzi (o 13 non ricordo :XD:) che hanno dei titoli ad esempio il super liceale giocatore di baseball, e vengono portati in un municipio il cui presidente è un orsetto metà bianco, metà nero, però questo orso è un vero psicopatico infatti li rinchiude e per uscire devono uccidere uno o persino due studenti intrappolati insieme a lui. Se gli altri indicano il dito verso un innocente, Monokuma (l'orso) darà una punizione mortale a tutti e l'assassino verrà risparmiato e uscirà, se invece il contrario verrà ucciso solo l'assassino. Il protagonista insieme agli altri deve capire chi ha ucciso la vittima analizzando gli indizi e capire come uscire e chi sta dietro a questa pazza idea. Ci sono 3 capitoli del gioco e in arrivo anche il 4. Affrettatevi ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Momota ha scritto:

Per PS4 consiglierei Persona 5 e tutta la serie Danganronpa.

  • Persona 5 dura molto ma è un gioco che serve tecnica e intelligenza: è un gioco di combattimento e vi linko qui la trama del gioco --------------------> QUI
  • La serie Danganronpa è un gioco geniale, bisogna usare molto intelligenza e invece di linkarvi la trama ve la dico a voce ormai che sono un appassionato: 16 ragazzi (o 13 non ricordo :XD:) che hanno dei titoli ad esempio il super liceale giocatore di baseball, e vengono portati in un municipio il cui presidente è un orsetto metà bianco, metà nero, però questo orso è un vero psicopatico infatti li rinchiude e per uscire devono uccidere uno o persino due studenti intrappolati insieme a lui. Se gli altri indicano il dito verso un innocente, Monokuma (l'orso) darà una punizione mortale a tutti e l'assassino verrà risparmiato e uscirà, se invece il contrario verrà ucciso solo l'assassino. Il protagonista insieme agli altri deve capire chi ha ucciso la vittima analizzando gli indizi e capire come uscire e chi sta dietro a questa pazza idea. Ci sono 3 capitoli del gioco e in arrivo anche il 4. Affrettatevi ;)

Grazie per i preziosi consigli! Io ho adorato Persona 5, con queste premesse sono sicura che anche Danganronpa può fare al caso mio! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Vaiana ha scritto:

Grazie per i preziosi consigli! Io ho adorato Persona 5, con queste premesse sono sicura che anche Danganronpa può fare al caso mio! ^^

Ti avviso, è violento (be se è un gioco di omicidi deve esserlo per forza :XD:

Però hanno messo il sangue un po' rosa per rendere la scena meno disturbante perché ad esempio nel primo capitolo c'è una scena dove si vede la morte di uno studente dove ha un pugnale conficcato nello stomaco, se il sangue fosse stato rosso era molto disturbante per questo lo hanno 'censurato'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Momota ha scritto:

Ti avviso, è violento (be se è un gioco di omicidi deve esserlo per forza :XD:

Però hanno messo il sangue un po' rosa per rendere la scena meno disturbante perché ad esempio nel primo capitolo c'è una scena dove si vede la morte di uno studente dove ha un pugnale conficcato nello stomaco, se il sangue fosse stato rosso era molto disturbante per questo lo hanno 'censurato'

La cosa strana di Danganronpa è che il sangue è rosa pure nell'anime :XD: Non conoscendo i videogiochi ci ero rimasto all'epoca...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

La cosa strana di Danganronpa è che il sangue è rosa pure nell'anime :XD: Non conoscendo i videogiochi ci ero rimasto all'epoca...

L'anime devo dire che non mi è piaciuto, è troppo riassuntivo e non hai neanche il tempo di affezionarti ai personaggi, ho capito che è abbastanza lungo però fatto così non va bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Momota ha scritto:

L'anime devo dire che non mi è piaciuto, è troppo riassuntivo e non hai neanche il tempo di affezionarti ai personaggi, ho capito che è abbastanza lungo però fatto così non va bene

A me tuttosommato era piaciuto, però poi non l'ho più continuato perchè mi sembra che avevano adattato la terza serie saltando la seconda...o comunque avevano saltato qualcosa :XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...