Vai al commento


[PS XBOX PC] Consigli Acquisti


Post raccomandati

4 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

dragon ball xenoverse mi tenta,solo che non vgolio spendere 70 euro e ritrovarmi con una vaccata

vale la pena di comprarlo?

Io non l'ho provato ma amici mi han detto che non è poi tutta sta gran roba...

In ogni caso 70 euro non li spendi per i giochi al D1 figuriamoci per uno uscito a febbraio :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Segnalo che domani per il Black Friday Amazon lancia delle offerte lampo per alcuni titoli e console che potete trovare direttamente sul sito.

Le offerte inizieranno ad un orario prestabilito che è possibile sempre consultare sotto l'inserzione e ho visto che ci sono tanti titoli interessanti come Black Ops 3, Metal Gear Solid The Phantom Pain,Halo 5 ecc.. Ci sta anche una PS4 da 500GB + Black Ops 3. 

Ho visto che ci sta anche l'ombra di Mordor che se fanno un pesante sconto penso di farci un pensiero. ^^

Comunque vi lascio il link qua sotto:

http://www.amazon.it/gp/aw/gb/alldeals/ref=gbmh_ftr_s-1_3187_wht_41260303?dst=AVAILABLE%2CUPCOMING&dtp=LIGHTNING_DEAL&exd=d6a940c8&exf=%7B%22MARKETING_ID%22%3A%5B%22restrictedcontent%22%2C%22EXC_LD_TEST%22%2C%22PRIME_ONLY_DOTD%22%5D%7D&ttl=Tutte%20le%20offerte%20lampo&srt=BY_SCORE&gb_f_GB-M-HERO=dealStates:AVAILABLE%252CWAITLIST%252CWAITLISTFULL%252CUPCOMING,dealTypes:LIGHTNING_DEAL,sortOrder:BY_SCORE,enforcedCategories:412603031&pf_rd_p=563993187&pf_rd_s=slot-1&pf_rd_t=35801&pf_rd_i=23&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_r=16P0NVA7BAMXAG4483F5

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, letscore ha scritto:

MGSV! :)

Questo interessa anche a me, bisogna vedere di quanto lo scontano, alle 17 ne sapremo di più!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Volpe1 ha scritto:

47,99 Euro.

Visto e preso, o meglio me l'ha preso una mia amica visto che io sono appena tornato dal lavoro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Mi sarei aspettato un prezzo inferiore ma va bene lo stesso,è un ottimo affare. 

 

Si infatti, alla fine da 65€ a 50€ non cambia tanto, meglio di niente eh, però potevano fare meglio! :XD:

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Si infatti, alla fine da 65€ a 50€ non cambia tanto, meglio di niente eh, però potevano fare meglio! :XD:

Già...mi aspettavo di meglio anche su altri titoli ma non ci sono stati sconti eccezionali.

Invece in America si stanno beando perché lí la situazione è decisamente migliore. -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Volpe1 ha scritto:

Già...mi aspettavo di meglio anche su altri titoli ma non ci sono stati sconti eccezionali.

Invece in America si stanno beando perché lí la situazione è decisamente migliore. -.-

 

Eh si sa, io non ho mai trovato nulla di vero affare nel black friday. Secondo me da noi in Italia è solo un pretesto per attirare le folle. Su Amazon ho trovato moltissime offerte migliori in giorni casuali.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Mi sarei aspettato un prezzo inferiore ma va bene lo stesso,è un ottimo affare. 

Io mi aspettavo proprio 50€ come sconto, devi calcolare che è un gioco uscito due mesi fa e molto richiesto, è ancora presto per buttarlo fuori a 30.

Figurati che è da anni che sto aspettando che scenda GTA5 :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, scared ha scritto:

Figurati che è da anni che sto aspettando che scenda GTA5 :asduj1:

 

Sul PlayStation Store sta a 40 Euro mi pare,ti giuro che se stava a 30 lo prendevo.:asduj1:

Comunque ho una domanda da fare,é possibile acquistare un gioco dal PS Store Americano ? Ho letto che i giochi sono region free quindi non dovrei avere problemi. E come faccio a sapere se un gioco è multilingua ?

Vorrei approfittare degli sconti più corposi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Volpe1 ha scritto:

 

Sul PlayStation Store sta a 40 Euro mi pare,ti giuro che se stava a 30 lo prendevo.:asduj1:

Comunque ho una domanda da fare,é possibile acquistare un gioco dal PS Store Americano ? Ho letto che i giochi sono region free quindi non dovrei avere problemi. E come faccio a sapere se un gioco è multilingua ?

Vorrei approfittare degli sconti più corposi.

Eh ma io punto esclusivamente alla copia fisica del gioco, il digitale non fa per me.

Per comprare dallo store USA devi fare un nuovo account americano ed usare come valuta le prepagate del PS store USA (a meno che non hai una carta di credito americana :asduj1:), riguardo alla lingua non ti saprei proprio dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, scared ha scritto:

Eh ma io punto esclusivamente alla copia fisica del gioco, il digitale non fa per me.

Per comprare dallo store USA devi fare un nuovo account americano ed usare come valuta le prepagate del PS store USA (a meno che non hai una carta di credito americana :asduj1:), riguardo alla lingua non ti saprei proprio dire.

Si anch'io compro solo versioni fisiche ma per 30 euro chissenefrega l'avrei preso pure in digitale.

Comunque grazie per l'info sullo Store americano,niente allora..addio sconti made in USA. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...