Vai al commento



Leio99

Utente
  • Messaggi

    961
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 43.80

Informazioni su Leio99

  • Compleanno 17/04/1999

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Duefoglie, Sinnoh
  • Interessi e passioni
    Pokémon, Michael Jackson, Programmazione, YouTube, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3
  • Pokémon Preferito
    Riolu
  • Tipo Preferito
    Lotta

Informazioni di Gioco

  • Nickname Pokémon Scarlatto e Violetto
    Leo

Visitatori recenti del profilo

6.048 visite profilo
  1. Buon compleanno!!! image.gif

  2. AUGURISSIMIIIII DI BUONISSIMOOOO COMPLEANNO 

    tumblr-b2ebeac32c4dfd0710bde8e2fe852963-

  3. che triste nessuno gli ha fatto gli auguri nonostante fosse in passato più o meno attivo....

     

    Auguri!

    1. liviopocoyo

      liviopocoyo

      yeeeeeeeee ora hai tanti auguri! Felice per te e felice di essere il primo

       

      Spoiler

      primooo1!!!11!1  XD

       

  4. Sull'appendiabiti dove appendo anche il giubbotto.........................................
  5. C'è da dire che stiamo valutando 2 titoli molto opposti tra loro, al di là della grafica, ma anche per il gameplay vero e proprio. LPA ha voluto fare dell'immediatezza di gameplay il proprio punto forte. C'è un video di Cydonia dove fa notare quanto i tempi tra le lotte siano stati molto ridotti, pur non rinunciando a belle animazioni delle mosse con eventuale cinematica. Alcune cose sono state riportate in SV, ma a metà, facendolo sembrare più un gioco "classico" (e onestamente non capisco tutta questa paura da parte degli sviluppatori di fare alcuni tagli e rendere più snello il gioco). Se parliamo di montagne sono entrambe brutte, ma in SV si vede proprio lo "sporco" nel farle, mentre in LPA sono più "armoniose", ed è proprio questo che volevo sottolineare: un gioco può anche fare graficamente schifo, ma se il tutto è reso armonioso fa meno danno all'occhio, mentre in SV contribuisce a rendere il gioco più brutto e rotto di quanto già non sia.
  6. Credo che la fanbase pokémon in generale abbia preferito LPA rispetto a SV, non soltanto per la grafica (ad esempio LPA ha un cielo molto più bello, che è forse la cosa grafica migliore del gioco ), ma appunto per le novità introdotte e per il fatto che, come hai detto tu, "sembra sviluppato da altra gente". Ed è questo che sorprende: dopo anni di pubblicazioni "nella media" e vari "compitini", proprio Game Freak dimostra di saper re-immaginare un gioco pokémon prestando tantissima attenzione alla storia, e rimanendo comunque coerente al passato (hanno scelto proprio Sinnoh poi, mica Johto o Kanto, che forse erano più facili). LPA per me è stato una MINA che spero si ripeterà con il prossimo titolo. C'è anche da dire che SV ha uno stile in generale diverso: i personaggi a me sono sempre sembrati delle bambole di porcellana. Tuttavia, non mi trovo d'accordo con chi dice che lo si nota di più perché è vuoto ed è open world: prendendo come riferimento le due immagini, è vero che LPA ha sostanzialmente erba, alberi e qualche montagnetta, mentre SV ha anche un laghetto, qualche roccia, una diversa verticalità che già si mostra da quest'immagine. Ma credo che LPA abbia saputo gestire meglio il punto su cui cade l'occhio del giocatore: La prima cosa che noto nella foto di SV è il laghetto tutto bruciacchiato dal sole che The sims spostati, i vari alberi di cui non riconosco una singola foglia, poi la dunetta vicino al lago che è un budino sciolto e rappezzato con della farina per farlo rimanere in piedi. L'erba che sono triangoli verdi e fiori che sono dei puntini. Dall'altra parte, su LPA vedo gli alberi di fronte a me, con foglie ben visibili, e di quello a sinistra noto i legamenti attorno al tronco. Poi, in lontananza riesco a distinguere la collinetta, e per quanto raffazzonata, è comunque più bella di SV, dove vedo modelli 3d attaccati a caso per comporla. L'erba, per quanto brutta, decisamente più 3D dei triangolini, e i fiori forse sono quasi allo stesso livello. Poi, sono d'accordo che l'acqua di LPA sia come quella di Rubino e Zaffiro, se vogliamo paragonarla, alcuni ambienti sono più vuoti, ci sono quelle inspiegabili ombre viola, soprattutto in grotte o al buio, ma in generale, anche per i colori e gli ambienti, risulta più gradevole di SV dove l'unica mappa che mi ricordo è la parte sud. Poi si potrebbe parlare della difficoltà del gioco, di come siano distribuiti meglio i pokémon con scelte sempre sensate, ma ce ne saranno a decine di video che elogiano LPA devastando SV.
  7. Beh il remake non proprio: è uscito in piena ottava generazione, tra DLC di SwSh e LPA. Forse intendevi solo i "nuovi". Stavo pensando la stessa cosa.. Dopotutto potrebbero ancora fare un presents nei prossimi mesi e rilasciare un MD poco dopo. Nel 2020 l'hanno annunciato a gennaio ed è uscito a marzo, ma non è una regola alla fine.
  8. Sisi, se leggi il primo post, le descrizioni NON vanno tradotte alla lettera dall'inglese, ma bisogna copiare spudoratamente quello che c'è scritto nel gioco italiano, anche punteggiatura e maiuscole. Comunque a breve ti mando in privato le varie cose (scrivimi quelle che ti servono).
×
×
  • Crea...