Vai al commento

A causa di alcuni avvenimenti recenti abbiamo deciso di pubblicare questa guida nella speranza di aiutarvi ad evitare situazioni indesiderate durante gli scambi. Ne consigliamo caldamente la lettura.


Su questo PokéClub

Qui dentro potrete sfogarvi, chiedere bless o consigli informatici, culinari, medici e tanto altro. Solamente i moderatori hanno il permesso di aprire delle discussioni, qualsiasi altro topic verrà cestinato.

  1. Cosa c'è di nuovo in questo PokéClub
  2. A chi lo dici anche per quello...sono terribili e poi da me ne è pieno (a saperlo ...la stessa utilità di un magikarp ma almeno lui non ti pinza )
  3. Io oltre al caldo ho il problema delle zanzare (che utilità hanno questi insetti apparte quella di rovinare l'estate?)
  4. Guarda che non è manco una brutta idea per come sto ora (cyndaquil rappresenta me che vado a fuoco)
  5. Vedi se le frontiere con l'antartide sono aperte e vai in vacanza lì
  6. Ho talmente caldo che ci ho messo un po a capirla fa te XD
  7. Se faceva freddo sfogarsi sarebbe stato più banale
  8. Ti posso capire...sigh Comunque sfogarsi del caldo da schifo è banale? Perché io devo farlo comunque scusate ...mi sto squagliando
  9. Primo GP di F1 archiviato. Una gara a eliminazione incredibile, dove la spunta il poleman Bottas. Secondo il miracolo Rosso del Predestinato Leclerc che a fine gara fa due sorpassi di prim'ordine e mitiga le grandissime ed evidenti problematiche della SF1000 (Vettel infatti torna a fare lo spin e conclude decimo). Terzo Norris, prima volta per lui, con una McLaren nettamente in crescita. Solo quarto il campione del mondo Hamilton, reo di aver causato un incidente alla Red Bull di Albon, uscito comunque come il compagno di squadra Verstappen. Da segnalare anche il preziosissimo nono posto dell'Alfa Romeo con il nostro Giovinazzi. Un gran premio mozzafiato, ne ricordo pochi con così tanti colpi di scena clamorosi. Ed è già da segnalare che sarà una stagione clamorosa, visto che i motorizzati Mercedes patiscono tantissimo le alte temperature e ne avremo sicuramente per un bel po'. Prossima settimana sempre su questa pista, Spielberg, in Austria, ma che prenderà il nome della regione del circuito ovvero Stiria.
  10. Credo che vada segnalato il goal di CR7 su punizione. Voci dicono che dopo 50 tentativi il goal è in omaggio.
  11. Purtroppo vi devo portare un’altra notizia shock: nel pomeriggio Alex Zanardi ha subito un gravissimo incidente mentre si stava allenando in handbike nella zona del Senese. Un incidente in curva con un camion e un quadro clinico apparso già molto drammatico ed è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso. Saranno monitorate le sue condizioni presso l’ospedale locale. Fonte: ANSA
  12. Risveglio bruttissimo per gli amanti della pallanuoto: si è spento a 47 anni il tre volte campione olimpico Tibor Benedek, una delle leggende dello sport acquatico di questo ventennio. Un male incurabile se l'è portato via. In Italia è conosciuto soprattutto per aver giocato nelle file della Pro Recco, il "Real Madrid" della pallanuoto. Fonte: ANSA
  13. L'antico triplete è salvo anche quest'anno
  14. Il pallone del rigore di Danilo è ancora disperso per le vie della Capitale...
  15. È il Napoli a vincere ai rigori la Coppa Italia. Decisivi gli errori di Dybala e Danilo (bruttissimo quest’ultimo). Gattuso al suo primo trofeo da allenatore. Sarri in Italia non ha ancora niente a livello professionistico e CR7 per la prima volta nella sua carriera ha perso due finali consecutive.
  16. Io nemmeno ricordo le mie squadre del fantacalcio
  17. È ripartito il calcio in Italia. Dopo la sfida di ieri con Juventus-Milan terminata a reti inviolate (in virtù del gol in trasferta il passaggio del turno è dei bianconeri), oggi un altro pari in Napoli-Inter. Di Eriksen il primo gol dopo la sosta forzata a cui risponde Mertens, che diventa il giocatore più prolifico nella storia dei biancazzurri. I partenopei accedono alla finale di mercoledì 17 contro la Vecchia Signora. Gattuso a caccia del suo primo titolo da allenatore, Sarri dal suo primo italiano.
  18. Uffi non posso più compare bambole sennò il mio piccolo Togetic slitta
  19. Perché è obiettivamente terribile e sei la vergogna dei fan : )
  20. Odio le persone che non apprezzano il mio modo di giocare a pokémon...
  21. Mondo Tennis: ancora non si hanno notizie ufficiali di una ripresa, ma il 2020 di Re Roger Federer può dichiararsi concluso come riportato da Eurosport. A causa di problemi di riabilitazione si è sottoposto a un nuovo intervento in artroscopia al ginocchio destro, ha deciso così di prendersi il tempo necessario e ripartire al meglio per il 2021.
  22. Paccheri con pesto di pistacchio, guanciale e burrata: Soffriggere il guanciale, che rilascerà il proprio grasso essenziale ad insaporire il piatto. Versare i paccheri nella padella con il guanciale una volta al dente, e versare acqua di cottura q.b per creare la solita cremina con il pesto. Aggiungere la burrata e terminare la mantecatura; per terminare il piatto potete aggiungere la burrata anche sopra, a freddo (come nella foto). Buon appetito! Carbonara: https://streamable.com/jesbft
  23. Secondo me 18:30 e 20:45 erano orari onesti, per un'ora non credo ci sia una così grossa differenza di temperatura, ma se i nostri eroi calciatori hanno chiesto questo, ok. Trovo invece parecchio discutibile il calendario della Coppa italia, se butti la finale il 17, le due semifinali si devono giocare lo stesso giorno, perché una delle due squadre deve avere un giorno di riposo in più?
  24.  






×
×
  • Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.