Vai al commento

Vi ricordiamo di usare lo spoiler per parlare di argomenti inerenti a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! nella discussione inerente.


Bambole di novembre

Contest di spriting

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

  1. Ieri
  2. Ottimo non vedo l'ora di puntare come sempre versione cromatica;)
  3. ghera900

    Celebi

    Hanno messo Meltan giusto qualche ora fa
  4. Con l'uscita dei giochi, finisce il tempo dei leak e delle speculazioni...questo topic che ci ha accompagnato durante i mesi d'attesa viene chiuso, ma potrete continuare a discutere su questi temi nella nuova discussione generale.
  5. Apro questo topic per discutere su qualunque argomento legato ai nuovi titoli Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee. Ricordo che per le domande più specifiche riguardanti il funzionamento di gioco, è già stata aperta un'altra discussione
  6. So per certo che Mew non si può ottenere su due account diversi (Quindi se prendi mew e presti la ball a un amico non può ottenerlo anche lui) E' da vedere se si può ottenere su salvataggi diversi dello stesso account. Effettivamente non so confermartelo al 100%, ora provo ad informarmi @SmEagleYT Confermo che il Mew è uno e solo uno per Pokèball Plus.
  7. sei sicuro al 100% ??? quindi gioco e pokeball plus si collegano e ogni nuovo gioco potrò avere mew??
  8. Mikhay

    [Contest di Spriting] Back to Pixel Art

    Traccia B #-431 GLAMEOW Tipo: Normale-Ghiaccio Abilità : Antimeteo-Mantelneve HA : Morbidone Descrizione Pokédex Let's go Pikachu : pare che il comportamene lunatico del pokemon gli abbia permesso di sopravvivere in natura, seppur selvatico è molto amato dalle madri single di Kanto. Let's Go Eevee : Il cambio improvviso dell'habitat ha comportato la crescita di una secoda coda e di molta peluria sul corpo, ricercatori e scienziati ritengono che il pokemon stia tornando alla sua vera forma. Pokédex Nazionale : La peluria bianca e soffice del pokemon gli ha permesso di resitere alle forti tormente gelide generate da Articuno, Il suo comportamento lunatico gli permette di essere un ottimo predatore improvviso ed un ottimo pokémon compagno per le ragazze. Habitat : Isole Spumarine, case di kanto Back story Abbandonato Sulle isole Spumarine da una coppia di vacanzieri stanchi dal suo comportamento lunatico il pokemon ha dovuto adattarsi all'ambiente freddo e arido del posto, ferito il pokemon è molto diffidente dagli esseri umani tant'è che ci sono voluti più di 10 anni dal suo primo avvistamento per essere studiato dalla comunità scientifica. Questo Glameow è stato tra i primi casi studiati dal famoso ricercatore Manuel Oak in collaborazione con un famoso professore proveniente da Sinnoh. Da una attenta analisi pare che il pokemon abbia sviluppato una folta peluria bianca che gli permette di assorbire l'umidità e il freddo del posto ma anche di mimetizzarsi con la neve in caso di pericolo, curiosa è lo sdoppiamento dell coda e caso di molti studi, le teorie sono molte ma la più convincente è lo sviluppo di un sesto senso che gli permette di avvertire l'arrivo di nemici improvvisi e di bufere di neve generate dal leggendario Articuno. I risultanti derivati dagli studi condotti ha permesso a Rowan di formulare molte ipotesi attendibili la più sconvolgente è il fatto che questa forma di Glameow sia connessa con i suoi antenati di Sinnoh che abitavano nelle fredde pianure vicino al Lago Arguzia, forma abbandonata quando divennero un pokemon da compagnia. Secondo alcune leggende popolari della regione di Kanto, se i dei bambini si perdono all'interno delle grotte labirintiche delle isole Spumarine una figura bianca e felina gli indicherà la via per uscire mentre se sono adulti con cattive intenzioni egli li attaccherà facendo scomparire ogni loro traccia, che si tratti della sua evoluzione, per il momento non esistono testimonianze concrete per verificare la sua esistenza...
  9. Ho finito AnoHana. Non so cosa dire. L'esecuzione un po' troppo lenta per i miei gusti non me l'ha fatto apprezzare più di tanto, sebbene fosse assolutamente necessaria. Il finale, poi, è bellissimo. Prima o poi dovrò riguardarmelo.

  10. ciao ragazzi scusate una domanda, se riscatto mew, ci gioco qualche ora e poi il salvataggio mi si corrompe o faccio un nuovo gioco riiniziando l'avventura, in questi new game, posso riottenere il mew o posso dire addio ai 50 euro di mew per sempre?
  11. Sarah04

    [Ufficiale] Scambio Codici Allenatore

    Nome allenatore: ProvenzanoSarah Codice allenatote: 3813 3454 3869 Team di appartenenza: Saggezza
  12. Sarah04

    [Ufficiale] Scambio Codici Allenatore

    Nome allenatore: ProvenzanoSarah Codice allenatote: 3813 3454 3869 Team di appartenenza: Saggezza
  13. Domenico80

    Pokémon GO - Discussione generale

    Da quello che ho capito i valori individuali non sono cambiati similmente a quello che è successo la volta scorsa se non ricordo male nel 2016. La conferma è data dal fatto che le valutazioni fatte nel gioco dal caposquadra sono identiche a prima. Certo non è poi facile (almeno per me) abituarsi ai nuovi PL in fase di cattura e schiusa, per non parlare di quando si scorre la parte alta della collezione ordinata per PL che ricordavo ad occhi chiusi e al punto che tra oggi e soprattutto ieri ho dovuto accomodare per cercare di darle un minimo di organizzazione vicina alla precedente.
  14. In occasione del lancio mondiale di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! su Nintendo Switch, Pokémon GO annuncia il suo evento speciale. Leggi la notizia
  15. vorsamaqoy

    [Contest di Spriting] Back to Pixel Art

    Nome: Floatzel di Kanto. Tipo: Acqua/Psico. Traccia scelta: TRACCIA B: FORMA REGIONALE Pokémon utilizzati: Floatzel per la base, Slowbro per la conchiglia. Descrizione Pokédex: Pare che alcuni Buizel si siano ritrovati, viaggiando di nascosto nelle navi, nel porto di Aranciopoli. Gli Shellder che hanno morso una delle loro due code, hanno scatenato in loro la stessa evoluzione osservata negli Slowpoke. Altre note: Shellder e Buizel condividono in più di una regione lo stesso percorso, nel momento in cui però essi si sono ritrovati ad Aranciopoli hanno dovuto affrontare Shellder un po' più aggressivi del solito, abituati a mordere le code degli Slowpoke di passaggio. Il morso ha riservato a Buizel quasi la stessa sorte che tocca agli Slowpoke: Floatzel di Kanto assume in fatti il tipo Psico, perciò grazie ai suoi poteri psichici può far anche a meno del suo tipico salvagente. Inoltre Shellder può mordere una sola delle code di Buizel, perciò dopo il morso esso si trasforma nella solita conchiglia molto familiare agli Slowbro ma molto più allungata che viene avvolta dall'altra coda a vite. Floatzel di Kanto perciò non diventa più lento, ma facendo girare vorticosamente la coda attorno la conchiglia a mo' di propulsore, riesce ad essere persino più veloce del normale Floatzel!
  16. Giocato ora. Molto bello ma riporto quello che ho scritto in Chat, il gioco in modalità TV è veloce e fluido. Nessun problema. Usi la modalità Portatile ......... Disastro TOTALE. Tutto a scatti !!! Un calo di framerate continuo ed esageratamente ALTO. Davvero penoso. Finchè non rilasciano un Fix, lo giocherò sempre in TV. Edit: Ahhhh ma è un problema di Viridian Forest XD Letto ora in rete. in modalità Portatile Lagga a bestia a quanto pare.
  17. Vista la notizia mi aspettavo di peggio! Cambia ma non così tanto...
  18. The Pokémon Company International ha rilasciato uno speciale trailer per l'uscita di Pokémon Let's Go ricreando la prima sigla della serie animata. Leggi la notizia
  19. @MoonlightUmbreon anch'io mi sono voluto rinnovare :moonmoon:

  20. Nel trailer di Detective Pikachu è possibile ascoltare il verso del Pokémon durante una scena. Ma non tutti i "Pika Pika!" sono uguali. Leggi la notizia
  21. In che senso prenotare?
  22. L'hanno fatto per let's go appena si sono accorti di aver fatto la conferenza la prima volta… chissà se la lezione stavolta l'han capita per la generazione 9
  23. Andystella

    Cerco un diancie!

    Pokémon Ultrasole Pokémon Ultrasole
  24. Toso

    [Ufficiale] Scambio Codici Allenatore

    Nome Allenatore: MajUrch Codice Allenatore: 5291 4593 2607 Team di appartenenza: Saggezza Livello (attuale): 33 Regione (opzionale): Emilia Romagna (Italy)
  1. Carica più attività


MKGP

Contest di Spriting

Iniziative autunnali




×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.