Vai al commento

Vi ricordiamo di usare lo spoiler per parlare di argomenti inerenti a Pokémon Let's Go, Pikachu! e Pokémon Let's Go, Eevee! nella discussione inerente.


Bambole di novembre

Contest di spriting

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

  1. Ultima Ora
  2. Caro signorino @DarthMizu mi sa che devi rileggere bene il mio commento... io non ho mai detto che un fan debba comprarsi qualsiasi gioco Pokémon che propinano o stare muti e adorare qualsiasi prodotto di un brand ma il fatto che bisogna rispettare il lavoro altrui e non denigrare pesantemente il gioco! Dato che, a mio parere, il gioco non sarà perfetto ma è ben fatto; non esente da difetti e lo riconosco ma qui a dire che è un pessimo gioco ci passa acqua sotto i ponti! Se tu pensi che il gioco non è nei tuoi standard e non ti piace va bene rispetto la tua opinione... pazienza, tanto ci sono i giochi del 2019! Io infatti mi riferivo (e lo ribadisco che forse non si capisce!) a quei "fan" che non si limitano a delle opinioni o giudizi bensì a proprie guerre sociali inutili e a sperare in qualsiasi flop perché il gioco non è quello che volevano loro! Un comportamento infantile direi, o mi dirai che questo va bene e corretto? Se non ricadi in questa categoria di "fan" allora puoi stare tranquillo altrimenti, mi chiederei se il brand dei Pokémon (ma qualsiasi brand videoludico e non!) faccia per te! Perché secondo la mia personalissima visione, una persona che fa i capricci perché un prodotto videoludico non è come quello che voleva si possa reputare fan! Ecco cosa mi riferivo... spero che mi sia fatto spiegare meglio, ora! Ah, un consiglio per vivere bene in una community: evita di fare battutine sarcastiche perché non passi da simpatico, io sono sempre aperto al dialogo ma altri possono prenderla molto male! Con questo chiudo!
  3. Finalmente sono riuscito a finire lo sprite per il contest! Dopo aver cambiato idea 50 volte e aver iniziato 5 progetti diversi, ce l'ho fatta a decidere e ne ho finito uno. Stasera lo posto

  4. Nel contesto del film mi piacciono. Ma messe così sembrano il trofeo di una battuta di caccia D:
  5. ValerieTownshend

    Campi da gioco "cartacei" e segnalini danno...

    Chiudi pure, ho risolto grazie!!
  6. esatto... anche se dispiace, in quanto fanno parte della stessa azienda. beh, ora lasciamo le fantasie da parte (dato che resteranno tali) e torniamo a parlare dell'intervista.
  7. Chicco_

    Ninetales alola per lotta in singolo

    Mi ha detto lui di aprire un topic perché non sa il moveset sa insegnare al nuovo nato xD
  8. Vanelope

    Ninetales alola per lotta in singolo

    Ciao!!! Chiedi direttamente a @Frabyte!!!!
  9. Chicco_

    Ninetales alola per lotta in singolo

    Ciao a tutti! Credo, dal regolamento di sezione, di essere nella sezione corretta xD @Frabyte mi sta breedando un ninetales forma alola shiny competitivo per lotte in singolo Chiedo a voi esperti come deve essere breedato e evsato e soprattutto il moveset per renderlo competitivo Taggo chi conosco, che spero mi possano aiutare @Dani. @RoseRed @HJR @Vanelope Grazie a tutti!!
  10. Tyrann

    La Game Boy Camera torna alla ribalta grazie ai Muse

    La celebre rock band inglese capitanata da Matthew Bellamy ha utilizzato una Game Boy Camera per scattarsi un selfie decisamente originale. Leggi la notizia
  11. Quello è il loro lavoro alla fine. Non so se ci sono degli indirizzi appositi a cui puoi inviare critiche obiettive riguardo ai giochi, non credo, e anche se fosse dubito che una o due email otterrebbero considerazione. Alla fine quando si parla di grandi aziende e dei loro prodotti conta solo quanti di questi vengono venduti, se la massa non va nei negozi a comprare, allora le aziende si fermano a riflettere (su come ingannare gli utenti in modi diversi ) altrimenti niente.
  12. Seiya

    Ecco il primo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu!

    Pensavo fosse che il ragazzo protagonista fosse uno dei figli di Will Smith, ma mi sbagliavo!! Sabry, la storia dovrà necessariamente discostarsi dal gioco, altrimenti chi ha giocato il gioco e poi va al cinema saprà già chi è il colpevole! Da quanto ho capito dal trailer, la trama ruota attorno alla scomparsa di alcuni pokemon (tra cui squirtle e pancham), che poi ri ritrovano rinchiusi in una gabbia in una scena successiva.
  13. Infatti ognuno fa bene a fare quello che gli pare...Io non li ritengo giochi validi, ma solo prodotto per guadagnare faticando il meno possibile, a te ed ad altri però quel che hanno gli basta per divertirsi qualche ora, perfetto, non ci sono problemi. Chi sbaglia qua è chi se la rifà con gli utenti che criticano obiettivamente un gioco dicendo che hanno rotto le scatole (tra l'altro se avessi scritto io una frase del genere ero già stato warnato tre decimi di secondi dopo, ma va beh). Io amo follemente XY però riesco anche a vedere le sue immense falle, a differenza di altri che di letsgo vedono solo rose e fiori, e sono d'accordo anche con chi li critica. Molto simile è la questione di SM e USUM. COme hai detto il problema è GF...ma questo dovrebbe capirlo anche la signorina @Sabry e il signorino @Michisco e tanti altri.
  14. sfortunatamente hai ragione, sarebbe troppo bello se funzionasse davvero così... loro pensano solo alla parte economica
  15. No no Xavier, figurati Hai fatto bene a riportare quel pezzo di intervista. Sarebbe bello se funzionasse in quel modo, ma a quei meeting parlano solo di questione economiche e di pubblicità, dei commenti negativi non è questione loro. Figurati, se fai una critica ad un gioco sei uno spaccamarone persino per altri fan, pensa te cosa possono pensare loro a cui interessa solo il lato economico, purtroppo Percepiscono le critiche solo quando vengono sommersi pubblicamente tramite i social, quando fanno scalpore, ma per ora i giochi vanno tutti benissimo in quanto a guadagni e successo globale persino Letsgo.
  16. Oggi
  17. Secondo me ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole , ovvero nel tuo caso non prenderli. Capisco bene le motivazioni e sai come la penso anch'io quindi se una persona non vuole sborsare 300€ per un console+gioco che non lo convince fa benissimo. Poi ovviamente è inutile buttare fango (come faccio io con Sole e Luna ) su questi titoli perché è GF il problema
  18. Sabry

    Ecco il primo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu!

    Già neanche io lo immaginavo peloso! Pikachu sembra troppo un peluche e non capisco perché hanno messo un attore nero...per il resto non saprei...ho fatto vedere il trailer a mia madre e le è piaciuto!!! Quindi non so più che pensare sono molto curiosa di come verrà gestita la trama visto che ho quasi finito il gioco...
  19. Lo so che non sono loro a creare i giochi, ma hanno detto che (testuali parole riportate nell'articolo, di cui cito) <Nintendo Italia fa parte di Nintendo Co., Ltd. e ha rapporti diretti con la sede europea che si trova a Francoforte e che rappresenta il nostro quartier generale europeo. La casa madre rimane sempre quella giapponese, “Mamma Nintendo” è il Giappone, e noi ci relazioniamo a essa a volte tramite Nintendo Europe. Ci sono molti incontri in Europa in cui il Giappone interviene con i propri manager che partecipano a questi incontri internazionali. Noi, mensilmente, abbiamo un Marketing Meeting internazionale in cui il Marketing Director, insieme ad alcuni Brand Manager, incontra gli altri Brand Manager di altre nazioni e, ogni due mesi/due mesi e mezzo, uno Strategic Marketing Meeting, in cui ci si trova per parlare di strategie di mercato.> Questo significa che la Nintendo, o per meglio dire i rappresentanti della Nintendo, partecipano agli incontri con Nintendo Europe, nella quale c'è anche Nintendo Italia. So che il marketing non c'entra niente con la parte di ideazione dei giochi, ma se uno ad un'intervista va a chiederti "perchè non creare dei giochi a livelli, dato che sono richiesti dai fan?" te magari lo vai a riferire a chi di dovere, dato che alla fine sono i fan a supportare loro e tutto quello che c'è dietro. (@DarthMizu il mio non è un messaggio rivolto con cattiveria nei tuoi confronti, sia chiaro, è semplicemente per riportare quello che io penso)
  20. Allora io sapevo solo 3 per ogni versione...ma non me le ricordo bene...se vai sul sito ufficiale di LGP/E trova alla fine i pokemon esclusivi...non so se ne hanno aggiunti altri ma non penso Non ho letto la recensione...anche perché non trovo il link...ma devo dire che condivido anche io il fatto che con la storia che :"chi compra i giochi allora è una pecora" ecc hanno rotto le scatole...io gioco per passarmi il tempo e questi giochi saranno fantastici per scaricale un po' la tensione!
  21. Va beh devi considerare che la Nintendo italia non si occupa di creare i giochi. I gruppi creatori sono per lo più, se non tutti, in giappone alla casa madre, sicuramente quelli dei pokemon. Questi si occupano di marketing, non c'entrano niente con i giochi se non per creare le campagne pubblicitarie.
  22. CardManiac

    Salve a tutti!

    Benvenuto^^
  23. Ciao a tutti, come da titolo vendo il mio nintendo 3ds e questi due giochi, nintendo usato davvero poco in perfette condizioni, giochi come nuovi con tanto di custodia e i vari libricini al loro interno, contattatemi in privato per prezzi e altre info
  24. RoseRed

    Centro compravendita PokèDoll

    Up
  25. Oh era da un po' che non leggevo un commento intelligente, mi mancava...Applausi!!! D'ora in poi compriamo ogni cavolata che ci propina la Nintendo anche quelle più insulse, che sennò siamo dei finti fan spaccamaroni Via mettiamo mano a tutti i risparmi e mettiamoci in fila per comprare ogni prodotto firmato nintendo e the pokemon company. Poi però quando la qualità dei giochi non ti provare a criticarne manco mezzo eh! Alla prima critica che fai ti riprendo...Quello che non è un vero fan, è quello che acriticamente accetta ogni prodotto, che non ragione con giudizio sull'obiettivo valore del prodotto. Com'è che ora il voto dei recensori conta qualcosa? Fino all'anno scorso i voti alti che avevano preso i giochi pokemon era delle spaccate pazzesca, ora invece sono meritati e da considerare per valutare il gioco...ah l'ipocrisia, o siete schizo? Uno può dire che il gioco merita voti alti senza averci giocato, però quando c'è qualcuno che lo critica tirate fuori la carta "eh ma non ci ai jokato, come fai a sapere com e!1!1!!!!!!!!111111!!0"
  26. Perchè hanno saltato domande importantissime del tipo "quando fornirete un gioco con delle caratteristiche richieste dai giocatori, tipo con un livello di difficoltà che può essere scelto dal giocatore stesso?" "quando fornirete un gioco che ascolta anche il parere dei fan?" e cose del genere?
  1. Carica più attività


MKGP

Contest di Spriting

Iniziative autunnali




×

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.