Vai al commento



[RISOLTO]Sondaggio Nintendo!


Post raccomandati

Boh, pare che il mio pc non vada molto d' accordo con il sito di pokemon, visto che mi annulla il login a ogni secondo, a volte non mi logga, è lento, non mi conta i record nei minigiochi e non mi salva i dati. A quanto pare non mi fa neanche votare, bene... comunque penso che avrei detto Articuno, che è il pokemon più utile tra i miei preferiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o_ò Vorrei sapere come riuscite a votare :crazy: ci sono oltre 400 Pokémon, com'è possibile riuscire a votarne uno solo? D:

Purtroppo adesso non ne sono proprio capace; sarei tentata, per preferenza, a votare per Cherrim o Manaphy, ma mi pare assolutamente inutile: sono entrambi Pokémon che ho e i quali sono privi di un'abilità DW :sneaky: Poi sento che tra quelli maggiormente votati ci saranno Pokémon come Arceus o Mew °_°' beh, diciamo quindi che per ora mi astengo da una precisa scelta u_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'abilità nascosta di Ditto si chiama Sosia, in pratica funziona come la mossa Trasformazione solo che:

1- Non perdi un turno per usarla, dato che DItto si trasforma automaticamente appena scende in campo.

2- Copi anche l'eventuale aumento/diminuzione delle statistiche del pokémon avversario, ad esempio se ha usato Dragodanza prenderai anche il bonus in Attacco e Velocità

Però non copi i PS, rimarranno sempre quelli di Ditto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho votato deoxys, ma giusto perchè, al momento, è il pokemon più raro...

anche io ho fatto lo stesso ragionamento, di votare un pokèmon non facilmente ottenibile e avevo pensato proprio a deoxys.. non l'ho ancora fatto però

comunque dove si possono vedere le abilità DW dei pokèmon? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda fuori tema. Se Ditto nel Breeding fa da femmina (nel senso che se Breedo Ditto e Bronzor Dream World, quello che nasce non avrà mai l'abilità Dream World) quindi qualsiasi Pokèmon Breedato con Ditto Dream World potrebbe avere la sua rispettiva abilità Nascosta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...