Vai al commento



Annunciata ufficialmente la nuova forma di Kyurem? Pokémon Grigio o i Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro in arrivo nel 2012? [Aggiornata]


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Varie

Ciao a tutti!

kyurem14.jpg

Arriva dal Giappone una interessante e attesa news che chiude in bellezza questo fantastico 2011. La edizione bimestrale della rivista giapponese CoroCoro, Bessatsu CoroCoro, è stata appena rilasciata in Giappone. Al suo interno è stato rivelato un importante annuncio sul 15esimo film Pokémon: Kyurem contro gli Spadaccini Sacri!

Nella pagina della rivista dedicata al Film, sono presenti due didascalie in cui c'è scritto: Quale mistero si nasconde in Kyurem? e Il potere nascosto Kyurem sarà  rivelato!. Le informazioni si riferiscono molto probabilmente ad una nuova forma di Kyurem presente nel Film (come accaduto per Giratina e Shaymin nel 2008).

kyurem-new-forme.jpg

*Clicca l'immagine per ingrandirla*

Di seguito la sinossi del Film:

Kyurem e gli spadaccini sacri Cobalion, Terrakion e Virizion in passato hanno combattuto in una miniera di montagna in passato. Per evitare di coninvolgere gli esseri umani è stato creato un portale dimensionale dove Kyurem potè continuare la sua lotta, tuttavia, Kyurem è tornato ed è pronto a combattere di nuovo con i tre Pokémon, anch'essi pronti per la battaglia.

Kyurem possiede le mosse speciali Elettrogelo e Vampagelida ma non può apprenderle normalmente, inoltre è l'unico Pokémon che può averle. Probabilmente le potrà  apprendere in un prossimo gioco in un luogo specifico, magari in un'altra dimensione come il mondo inverso di Giratina oppure tramite un evento del 15esimo film Pokémon.

Questo potrebbe significare il rilascio del tanto discusso Pokémon Grigio nel 2012 in Giappone. Da notare anche i colori dei caratteri del titolo della pagina a destra: rosso e blu scuro, farebbero pensare a i remake di Pokémon Rubino e Zaffiro che festeggeranno il loro 10° anniversario dall'uscita in Giappone proprio nel 2012.

Ancora nessuna notizia sulla presenta di Keldeo nel Film, probabilmente sarà  rivelato nei primi mesi del 2012 insieme alla nuova forma di Kyurem. Seguendo l’orma dei precedenti giochi, un ipotetico Pokémon Grigio o i remake di Pokémon Rubino e Zaffiro potrebbero essere rivelati ad aprile/maggio 2012.

POKEMONXLOGO.jpg

Il gioco Pokémon + Nobunaga's Ambition, rivelato alla Jump Festa (un evento dedicato a manga, anime e videogiochi che si tiene ogni anno a Tokyo, Giappone) lo scorso 17 Dicembre (sarà  rilasciato su Nintendo DS nella primavera 2012 in Giappone) come avevamo già  annunciato sarà  compatibile con il Nintendo 3DS: potrebbe quindi esserci un collegamento con un ipotetico Pokémon Grigio o con i Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro, come è successo nel 2007 in cui stato possibile trasferire da Pokèmon Ranger a Pokémon Diamante e Perla l'uovo di Manaphy.

txt_01.png

Ricordiamo che il 15esimo film Pokémon uscirà  nei cinema Giapponesi il 14 Luglio 2012.

Per ora è tutto, alla prossima news!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la nuova forma di Kyurem è collegata col Pokèdex, che dice: "...ha finito per congelare se stesso." Quindi magari la nuova forma sarà  un Kyurem scongelato, che magari diventa più veloce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei un'altra opinione, Manuel, sui "nuovi poteri nascosti di Kyurem".

Su Pokemon Central Wiki ho trovato due mosse speciali per Kyurem, che non può imparare al momento (ecco perchè "nascoste"), per cui presumo siano mosse evento peculiari di Kyurem; magari il Pokemon Evento verrà  rilasciato all'uscita del film, come spesso accade.

Le mosse sono "Elettrogelo" e "Vapagelida".

La prima, oltre ad infliggere danno, ha il 30% di possibilità  di paralizzare il nemico, la seconda, oltre ad infliggere danno, hal il 30% di scottare il nemico. entrambe le mosse hanno bisogno di due turni per essere scagliate.

Queste mosse, tra l'altro, collegano Kyurem a Reshiram e Zekrom, quindi, non si esclude un "Pokemon Grigio", in cui il trio è completo, a mio avviso.

Però io, in quanto nostalgica del vecchio Game Boy, spero nel remake! XD

Buona giornata.

PS: Tra l'altro, questa potrebbe essere una bella News non credete? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no!io intendo proprio la saga dei giochi!rubino , zaffiro e smeraldo!non mi ha detto nulla quel gioco..a parte che secondo me la 3° e la 4° generazione sono le peggiori , a parte qualche pokèmon..per es. la 3°è bella solo per gli starter e Salamence , la 4° è valida SOLO per gli straordinari Electivire , Magmortar , Rhyperior e le altre evoluzioni delle precedenti generazioni; per non parlare della trama..i 2 team (idro e magma) non sono nulla di che..il team rocket è decisamente migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no!io intendo proprio la saga dei giochi!rubino , zaffiro e smeraldo!non mi ha detto nulla quel gioco..a parte che secondo me la 3° e la 4° generazione sono le peggiori , a parte qualche pokèmon..per es. la 3°è bella solo per gli starter e Salamence , la 4° è valida SOLO per gli straordinari Electivire , Magmortar , Rhyperior e le altre evoluzioni delle precedenti generazioni; per non parlare della trama..i 2 team (idro e magma) non sono nulla di che..il team rocket è decisamente migliore.

bè hai ragione i boss hanno i pokemon lv.45 circa e usano ancora le superpozioni Dico è un gioco per bambini ma così è anche troppo per bambini es. Lino con pkmn al lv.50 circa e usa ancora le superpozioni non è una critica però si potrebbe rendere il gioco un pò più difficile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una bella notizia notizia.

Sinceramente io spero in pokèmon grigio, non tanto perchè rubino e zaffiro non mi piacciano, anzi il contrario, ma perchè credo che alla fine rendano meno degli originali come è successo con i remake di Argento e Oro, mentre grigio potrebbe essere una "novità ".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente! Presumo escano prima i remake però, in quanto per ora RF/VF e HG/SS sono usciti esattamente l'anno del decimo anniversario.

Su Pokemon Central Wiki ho trovato due mosse speciali per Kyurem, che non può imparare al momento (ecco perchè "nascoste"), per cui presumo siano mosse evento peculiari di Kyurem; magari il Pokemon Evento verrà  rilasciato all'uscita del film, come spesso accade.

Le mosse sono "Elettrogelo" e "Vapagelida".

La prima, oltre ad infliggere danno, ha il 30% di possibilità  di paralizzare il nemico, la seconda, oltre ad infliggere danno, hal il 30% di scottare il nemico. entrambe le mosse hanno bisogno di due turni per essere scagliate.

Aggiungerei che Elettrogelo è fisica, mentre Vampagelida speciale, ed entrambe coincidono con la statistica maggiore di rispettivamente Zekrom e Reshiram, in quanto Zekrom è molto potente in Attacco e Reshiram in Attacco Speciale. A confermare ciò, Kyurem ha le due statistiche alla pari. Inoltre, le due mosse ricordano molto l'animazione delle mosse Lucesiluro e Fuocoblu.

Non so se lo avete notato, ma ricordano molto anche le combinazioni usate nelle Gare da Lucinda nell'anime, Ghiaccio-Favilla e Fiamma-Ghiaccio: semplice coincidenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari faranno i remake !Anche se io vorrei un Mystery Dungeon o un Pokémon Ranger...Ma anche Grigio non sarebbe male!Io ho già  inventato dei nomi: Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori dello Yin e dello Yang e Pokémon Ranger Bianco elettrico e Nero Fiammeggiante !I Remake sarebbero favolosi :blush: Intanto,auguri a tutti per la vigilia di Capodanno ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mike Bravi

Spero tanto per pokemon GRIGIO!! E un nuovo Kyurem!! Però piuttosto che il remake di Rubino & Zafiro (probabile), preferirei Black Emerald per 3DS!

Con magari in copertina Rayquaza grigio dove lo potremo catturare (sempre shiny) dopo aver sconfitto il suo nuovo padrone in transferta per l'occasione, parlo di...

N!!! Ma ne dubito! Vorrei comunque un gioco con trame simili ai classici bianco e nero,ecc... ma con la strottura di Battle Rev e Pkm Colosseum!

E magari la grafica per il 3DS come il pokedex 3D!

Invece vorrei sapere se qualcuno ha comprato pkm rumble per 3DS e se ne vale la pena? O è più una specie di mistery dungeon adatto di più ai più piccoli? Ho 25 anni non vorrei pentirmi. Invece ho visto il trailer di Nobunaga's Ambition e le immagini dei personaggi erano stupende sembrava l'anello mancante tra pokemon e gli anime/manga jappo tipo Naruto, ma poi ho visto le battaglie: sembrava ritornare a Mistery Dungeon! Uffa! Ditemi che non sarà  così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...