Vai al commento



Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

  1. Ultima Ora
  2. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Colpa di Espi Comunque a te nessuno t'ha taggato, quindi la cosa non ti riguarda XD E poi... Per rispondere cosí vuol dire comunque che te tutti gli spoiler ti sei andato ad aprire peró...Che curiosone
  3. Diamaxus

    [Serie tv] One Piece

    La cosa sta degenerando
  4. Alemat

    [Alemat] Pixelmat!

    Grazie Quelli di Wooper però non sono miei, sono quelli ufficiali di Pokémon Mystery Dungeon
  5. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Che poi nell'anime doppiato in ita Chopper si chiama Renny Renny (che nome dolceeee 🥰 :3) per fartelo ricordare sempre che è una renna eh XD E vabbè, posto quella foto da fotomodel ma solo perché l'hai chiesto. Toh, ecco qua:
  6. Troppo poco tempo e pochissima fortuna.
  7. Oggi
  8. Quesito 2 (???) INDIZIO Si ringrazia @Combo per lo sketch Tag: @RickAstley @LadyDarkrai @Shutmylazer @VictiniPika @evilespeon @Diamaxus @Marco9 @VincyDarkHeart @AngeloConan @PinguinoNick @Giove0 @DarthMizu
  9. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Vabbe ma non lo avevo ancora visto bene (oh tu manda senza fare domande XD non lo vedo mai abbastanza io...sono una grande fan del fisic...ehm...sua XD) Ah ah aiuto ammetto che ce le vedrei bene XD Si esatto sarebbe perfetto very cute e bene pensato eh XD Anche io mega XD ci siamo quasi dai u.u
  10. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Ma come non l'hai ancora visto? Lol XD Ma se ho postato tanti video di comicon e interviste sue fino a mo' What? Al titolo della discussione ci aggiungerei anche due lune come ghirigori. 🤣 Haha sí, sarebbe bellissimo un teaser trailer promozionale con Chopper che dice cosí 🤣🤣 Comunque tanta che si avvicina sempre piú XD
  11. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Si però non lo ho ancora visto e devo vederlo per scopi scientifici XD Ecco ora sono felice u.u comunque un sacco dedito al ruolo lui Beh se le posti io non mi lamento ho apriamo una discussione foto da fotomodel di zoro in real XD Ah ah lo ho deto apposta XD potrebbero fare il promo con chopper che si lamenta del nome...sarebbe cute...ecco la pubblicità per il progetto l'abbiamo fatta XD
  12. Ecco la mia lista, breve ma intensa Non ne seguo molti, e quelli che seguo, a parte alcuni, giusto ogni tanto, ma penso di poter fare una classifica comunque. Ho tolto la D perché volevo riempire la classifica senza lasciare spazi vuoti, e non avrei saputo chi metterci.
  13. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Vabbè, non è una novità che lui fosse fisicato 2.0 adesso XD Già ai primi comicon dopo l'uscita di Opla lui era già cosí: Comunque l'ultima foto che ho visto è da fotomodello fanservice, mo' non è che posso postare qui pure le sue foto da fotomodello scusa eh XD "Project Alce" ?? Se ti sentirebbe Chopper.... Già mi immagino con la sua vocina kawaii che ti urla: "Io non sono un alce! Sono una renna!" XD
  14. ShadowBlue

    [Alemat] Pixelmat!

    Meravigliosi , anche gli Sprite di come si chiama quel Pokémon ? 🤣 Non mi viene il nome mannaggia! Wopper? Stupendi tutti! Continua così!
  15. Manco io XD ah ecco svelato il mistery u.u
  16. evilespeon

    [Serie tv] One Piece

    Ah ah ci sta come soprannome poi sempre re è XD ormai è entrarto nel personaggio al 1000% Ma cos confermi senza mansare lamfoto che poi voglio vedere il fisic...ehm...da fan XD Ah ah boh indagheremo XD Waaaaaa hypeeeeee Il re degli spoiler si riconferma the king XD Ah ah boh project alce visto che chopper ci sarà XD
  17. Ieri
  18. Celes

    [Serie tv] One Piece

    Hahaha XD No, non credo, ha già detto abbastanza ma chissà 🤣 Ormai in rete lo hanno chiamato il "re degli spoiler" Comunque io ho letto tipo che lui adesso si è ritagliato i capelli per prepararsi a ritornare nei panni di Zoro e che sta fisicato postskippato Non so a quale foto di adesso era riferito il commento, ma se è quella che ho visto io di recente, sí, posso confermare XD (No, non è una foto che ho postato XD). Peró i capelli lí mi sembravano uguali quindi boh non so se era riferito magari ad un'altra foto ancora XD Comunque....notizia fresca fresca dell'ultima ora da una delle pagine ufficiali di Netflix: Le riprese inizieranno a metà giugno ed il casting è in corso con "un nome in codice per il nuovo progetto". E c'abbiamo ora pure la notizia ufficiale che ci mancava 👏👏 Era tutto giusto Comunque sto nome in codice sarà tipo come il "Project Panda" della prima stagione? XD Chissà che nome avrà adesso XD
  19. Arriva sicuro grazieeee Grazieeee un saccoooo per pensarlo mega imperatore galattico
  20. Se domani arriva non c'è problema. Prego, mi piace molto. I topi d'acqua brillano
  21. Ah ah secondo me arriveranno quelle figure XD Esatto dateci più shojo figure sigh
  22. ahah ma davvero, mancano solo gli edifici e siamo a posto xD giusto più shojo figure <3 a noi ç_ç
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea...