Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Non ne sono al corrente, di che si tratta?
  3. Io non- prenomio! Dono i 0.08?
  4. Mana

Coronavirus: Parliamone

Cosa ne pensate delle notizie che girano su Whatsapp?
  5. Mi interesserebbe passimian con defiant e knock off, lo hai ancora?
  6. Grazie. Non ho più resistito all’hype ed alla fine l’ho preordinato. Tanta roba, ma proprio tanta.
  7. Devo far evolvere il mio phantump e il mio pumpbakoo. Qualcuno disponibile?
  8. NatuShiny

[Asta] Machamp shiny

Metto all'asta un Machamp shiny ottenuto tramite raid su Pokémon Spada e Scudo. Ao: Lyndon ID: 048193 Livello Dynamax: 4 Abilità: Nullodifesa Pokeball: Ultra Ball Livello: 36 Sesso: Maschio Natura: Allegra Regione di provenienza: Galar PS: Normale Attacco: Stellare Difesa: Stellare Att. Sp: Notevole Dif. Sp: Stellare Velocità: Sufficiente Prezzo base: 1.00 PP Rilancio minimo: 0.10 PP Termine asta: 01/03 ore 00:00 Non è possibile ritirare l'offerta
  9. Ciao! Sì lo ho in Moon Ball Impidimp Adamant, ha la HA ma te lo posso breedare anche con Prankster
  10. Oggi
  11. davvero molto belli i peluche! Trovo molto carina anche la carta da lettere con le illustrazioni del gioco
  12. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  13. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  14. YukiV

Capopalestra Ackerman ~ Veleno

Ciao domani posso fare la ri-sfida? (se non si può domani, va bene pure lunedì)
  15. Ciao a tutti! È da qualche anno che mi sono interessato al competitivo, ma per paura di perdere tempo e di essere troppo inesperto, non ho mai costruito una squadra nei giochi... Fino ad ora, con Spada. Ho pensato a questa squadra inizialmente per contrastare Dragapult, che era molto comune, mettendo Pokémon non troppo usati che avrebbero lavorato bene insieme. Ecco quindi la lead Pangoro-Toxtricity... Accorgendomi però della lentezza dei Pokémon è diventato un Trick Room team, dove Cofagrigus è Annoyer e Gardevoir Attaccante/Screen Setter. Pangoro serve in Dynamax ad aumentare l'attacco ai compagni (Mamoswine e Golisopod), Toxtricity cerca di counterare in particolare il Folletto e Overdrive gli permette di colpire ad area Dragapult sì, è counterato per bene, ma il team ha molti altri problemi che non riesco a risolvere, che è il motivo per cui ho creato la discussione. Ecco una lista: -Debolezza al Volante -Spesso il Trick Room Setter muore troppo presto da non riuscire a impostarla neanche al primo turno -Il team non resiste senza Trick Room -L'abilità di Golisopod è più volte sfavorevole che favorevole (tanto da sprecarne il Dynamax) -Toxtricity resiste pochi attacchi -Il team è distrutto a priori davanti a Dracovish, Torkoal con Eruzione, Durant Dynamax -Se Pangoro perde Atk, è da buttare -Il team è spesso in difficoltà davanti a wall che recuperano vita (Jellicent, Gastrodon) -Difficoltà nel buttare giù tipi Lotta o Acqua -Pangoro in Dynamax, oltre ad usare Dynapugno, non sfrutta molto altro Ditemi i cambiamenti che devo fare, cosa sbaglio, quali Pokémon mi converrebbe avere e a cosa devo fare attenzione. Grazie in anticipo!
  16. Trailer nuovi su Rescue Team DX! Li metto sotto spoiler:
  17. A me sembra che in questi ultimi 2-3 anni, l'accusa è diventata troppo facile. Io sono d'accordo con chi sostiene che la pelle di Fabia risulti più chiara a causa del sole. Spero che non si sfoci nell'urlare al razzismo se si dovessero ripresentare certe accuse.
  18. Ciao @CG-Lorenzo! Prima di tutto, ho spostato nella sezione corretta. Ma ora veniamo alla domanda. Un pokèmon si considera legit se e solo se NON è mai stato modificato in alcun modo con strumenti terzi e la sua esistenza è stata resa possibile unicamente dalla generazione all'interno di una cartuccia di un qualsiasi gioco. In altre parole deve essere stato catturato in game/schiuso e mai modificato da programmi esterni. Tutto ciò che non è stato generato unicamente dal gioco è considerato cheat. Se la modifica ha creato combinazioni di mosse/abilità/ball possibili legittimamente il pokèmon si considera legal hack (in quanto modificato, ma senza creare combinazioni inottenibili), al contrario, sarà considerato illegal. I pokèmon clonati, in quanto non generati da cartuccia, si considerano legal hack. Essi infatti hanno subito "modifica" al momento della loro creazione, ma non una modifica impossibile, che li renda inottenibili in altri modi e quindi cheat. Alcuni accettano comunque i pokèmon legal hack, altri li considerano "inquinati" e quindi inutilizzabili; la questione è un po' soggettiva. Per quanto riguarda il forum, tieni presente che i pokèmon legal hack non sono scambiabili, proprio come se fossero cheat. Spero di esserti stato d'aiuto! Se potesse servirti, abbiamo una fantastica guida dedicata proprio al riconoscimento di queste casistiche.
  19. Questo messaggio non può essere mostrato perché è protetto da una password. Enter Password
  20. img.dvwpipblinker-forumpost-img { height: 310px; width: 100%; object-fit: cover; } Leggi la notizia
  21. @MaxMeyer apri i pacchi @Arianna1989 anche tu, sono darksteelfog
  1. Carica più attività

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.