Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. Nah, non ce l'ho fatta a votarlo lo scorso anno, non ce la posso fare neanche adesso.
  3. Mi sa che sono queste le notizie dei Pokémon che già conosciamo
  4. E lo sai che ti credo e credo che sarà un problema comune? Salvini non vale
  5. Andare a votare sì, sempre. Al massimo si opta per qualche partito estremista che tanto non andrà oltre il 3%. Ghghghghg.
  6. Buonanotte figliuoli, fate i bravi... *entra in camera sua sprangando la porta* Ps: se volete ho un posto libero (ma dovete sganciare la grana e sopportare il mio muk u.u)
  7. Che sciocchi, quanto era bello giocare all’aria aperta con gli animali e le piante.... da piccolo andavo nel campo e lo vedevi trasformarsi con le stagioni, quando veniva arato usavo lo spazio tra le zolle come dei bunger o ci correvo sopra come se fossi sulle nuvole Mamma quanto sono vecchio Scusate la digressione mi sono lasciato prendere dai ricordi, altro che fortnite. Cmq immagino tu abbia ragione, ma il marketing serve a quello ad attirare l’attenzioni dei potenziali clienti
  8. Welcome aboard. Andró a votare perché credo comunque nel valore dell'esprimere la mia opinione, ma sto sudando freddo.
  9. Vi rendete anche conto che se si va a votare io non so più cosa votare, oggettivamente?
  10. Posso dirlo però che fanno veramente tristezza questi politici?
  11. Trovo quelle tutine arancioni abbastanza orribili, non so perché...
  12. Ahahah abbiamo visto che l'avete messa anche voi Misty in posa osé! Ma ormai avevamo fatto
  13. Io spenderei due parole per riassumere quanto è ridicolo Salvini: - annuncia la crisi di governo invocando le elezioni al più presto - viene contestato - vuole far pace con il M5S che però, giustamente, lo respinge - conte si dimette - Salvini è offeso Il tutto in un paio di giorni. Ma giusto perché non mi si dica che faccio preferenze, ne ho anche per il PD e il M5S. Per quanto riguarda il PD. Vogliono allearsi con il Movimento, dicono loro per il bene del paese che non può permettersi elezioni anticipate e aumento dell'Iva. Molto nobile, ammesso sia vero, peccato che l'italiano medio la prenda esclusivamente come una corsa alla poltrona. Senza contare che lo stesso elettorato PD disapprova la scelta per via delle insuperabili divergenze col Movimento. In pratica è l'ennesimo suicidio politico di un partito che ha fatto dell'autolesionismo il suo cavallo di battaglia. Infine il M5S, in cui alcuni esponenti continuano, imperterriti, a dire di non volersi alleare col PD perché "è il partito di Bibbiano". Ora, che non vogliano allearsi col PD è più che legittimo, ma che non vogliano farlo per via della questione di Bibbiano, proprio loro che sono legati alla onlus da finanziamenti vari, è terribilmente ridicolo. Fonte Mi sembra semplicemente che, come al solito, il M5S faccia forza unicamente sulla pancia dell'Italia, strumentalizzando varie questioni al fine di scaricare sul PD anche le colpe della guerra fredda. E diciamo che, in questo momento, io penso che una Lega cattiva e forte sia ben più pericolosa di un PD-soprammobile che è in parlamento esclusivamente a scaldare le sedie. Unica nota positiva di questa crisi, i meme.
  14. Ciao, anche io stesso problema, non riesco a proseguire la missione perché non mi conta mai la partecipazione al raid, anche se non ho altre missione In cui si richiede la partecipazione al raid. Qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie
  15. La motivazione di un pokémon cala con il tempo ed è aggiornata ogni 15 secondi circa. La perdita di motivazione è proporzionata ai PL originali del pokémon, e scende con un minimo di 1% ogni ora (pokémon con meno di 300 PL) fino ad un massimo di 10% ogni ora (pokémon con più di 2324 PL). Ciò significa che un pokémon con meno di 300 PL vuole 100 ore per perdere del tutto motivazione, mentre un pokémon che ha 4000 PL la perde nel giro di una notte. Pokémon dai PL alti sono generalmente migliori nella difesa delle palestre, ed il pokémon migliore del gioco è Blissey. Pokémon dai PL meno alti perdono motivazione più lentamente, ma alcuni di questi sono sorpendentemente efficaci in difesa, come Chansey e Wobbuffet.
  16. Potremmo mettere copyright ovunque. ci hanno copiato la location e Misty. XD
  17. benvenuto e il team cute è proprio kawaii
  18. Neanche a me, anche perchè un conto che vai a spendere 70 euro per un gioco singleplayer prevalentemente e anche multiplayet e un altro che spendi 70 euro per un gioco solo multiplayer che alla fine potrebbe benissimo costare la metà
  19. Oh ebbasta! Siveddw ke I mnkomi dvno aumentare la sikurezza.
  20. *avvicina il coltello al viso del fratello, di nuovo*
  21. * Vanno a dormire ( ora si dice così) con le galline....*
  22. Titolo: Allegoria della contemporaneità Immagine di partenza (sotto spoiler): Lavoro (sotto spoiler): Commento della squadra: Quest'oggi il Team Chacha presenta ai signori esaminatori un pezzo di arte contemporanea: dalla mano sapiente di @Harasuke e le idee strampalate ma in fondo geniali di @Ozen e @videl93X - con sostegno accorato di @Gioroso - abbiamo la rappresentazione dell'estate! L'attenzione ai dettagli unita alla grandezza dei temi affrontati rendono questo lavoro un vero capolavoro: il Sandile sulla canottiera di Machoke rappresenta la frivolezza di un mondo che pensa solo alle grandi marche, oppure la rappresentazione della forza vitale maschile e femminile sulla destra (gli opposti, l'origine del mondo), la divisione interiore dell'uomo contemporaneo rappresentata dal Machamp diviso da una parte dietro il Machoke e dall'altra accanto alla donna; tutto è presente per uno scopo superiore. Abbiamo persino reso omaggio ai nostri supervisori, che non hanno mai smesso di credere in noi: insomma, un collage che merita un posto di primo piano nella galleria d'arte del Sandyale!
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.