Vai al commento



Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente

  1. Ultima Ora
  2. Non ho capito il tuo discorso sinceramente, non capisco cosa c'entri il discorso delle c dei personaggi meta quando sto parlando del fatto che in modo oggettivo è confermato che avremo circa 220 gemme in più combinando questa nuova modalità e l'abyss classico (che sono un pull a malapena)
  3. Io adoro entrambe le pronunce e gli accenti. Nell'inglese britannico ci sono molte piú vocali aperte, nell'americano invece la fonetica è piú stretta. Per me tutti e due. Dell'americano peró mi piace particolarmente il fatto che di solito si abbreviano parole e intere locuzioni nelle frasi per rendere il tutto piú semplice XD
  4. Devo finire prima il disegno per il contest. Dopo però, se ti serve ancora, posso farla
  5. Nello scritto uso l'inglese britannico perché è quello che ho studiato, ma nel parlato non saprei dirti: forse sono più abituato con qualche pronuncia americana (stiamo parlando di parole specifiche). In ogni caso, io preferisco usare i latrati per comunicare quando vado all'estero: vera lingua internazionale.
  6. Sono malvagio 

    1. Ribble
    2. Pitima

      Pitima

      Che malvagità! Basta guardare lo sguardo: tutto intento a pianificare qualche malefatta.

  7. Il britannico da ascoltare è stupendo, molto più elegante dell'americano, ma anche più difficile da acquisirne l'accento
  8. IMG_20240425_113905_029.jpg.a10c1f7362751f35440950ad4609f231.jpg

    :0!!!!!!

     

    Oh no! Questo Sobble aveva dimenticato che oggi c'era la Prova di Velocità organizzata da @Macca sul Forum! 

    Non fare anche tu come Sobble e resta sintonizzato alle 15:00 per avere la possibilità di classificarti tra i primi e vincere succosi PP :pp:

    Maggiori informazioni e qualche spoiler nel link di seguito (in cui potete richiedere di ricevere un tag per quando inizierà il gioco)

    Ricordate, l'importante è partecipare, anche se non sapete tutte le risposte, partecipate in tanti! Sobblelaplz.gif.780392a5b713aa244e4f66a5266feddf.gif

    Ogni utente che partecipa = un Sobble in meno che piange! :mki:

     

    Si ringrazia @Comboper gli sketch :magikarp_jump:

    1. Mostra commenti precedenti  5 altro
    2. Alemat

      Alemat

      @evilespeon 

      Spoiler

      4682d7f0a09fbc4bf1467aac63125579a4119d26

      Sobble piange felice ora :D!

       

      @Diamaxus per il tuo divertimento e quello dei Sobble Sobblelaplz.gif.780392a5b713aa244e4f66a5266feddf.gif

    3. Diamaxus

      Diamaxus

      Sembra lo slogan di un parco dei divertimenti XD

      Dovremmo usarlo anche a Zeria XD @Alemat

    4. evilespeon

      evilespeon

      vabbe se piange felice sono contenta basta che non mi fa annegate i pika nelle lacrime XD felice che te e sobble apprezzate @Alemat

  9. Io mi aspettavo quasar viola votava zeriano XD
  10. Grazie del consiglio, la prossima volta che ne avrò bisogno me ne ricorderò sicuramente!
  11. Edit: l'ho letto solo ora. Ottimo lavoro.
  12. Se vuoi risparmirti un po' di fatica, una via molto più rapida dovrebbe essere: sudo apt install blender (da scrivere nel terminale). Però non è garantito che si tratti della versione più recente, dato che viene pescato dal repository di Ubuntu. Altrimenti potresti sempre provare dall'Ubuntu Store, se Blender è disponibile (confesso di non usare Ubuntu da diversi anni, forse sono rimasto un po' indietro e non so se lo store esista ancora ). Spero di essere stato d'aiuto!
  13. Sono riuscito estraendo il tar, grazie mille @Alexina @Kirua @Remikyu @Giove0 @VictiniPika si può chiudere
  14. 50 e 50. La mia pronuncia è molto simile all'inglese americano (ma non ho un accento troppo forte e incomprensibile xD), gran parte del materiale (principalmente video su YouTube, documentari, news...) che ho usato, e che uso tutt'ora, in inglese proviene dagli Stati Uniti. Quindi trovo più naturale affidarmi all'inglese americano. Tuttavia, quando si parla di scrittura, rimango fedele allo spelling britannico. Mi dispiace, ma non riesco ad abituarmi a forme come "favorite" e "color". Troppo strano. xD L'inglese canadese è abbastanza simile a quello americano, ma, da quel che so, si usa principalmente lo spelling britannico. Forse sono canadese (?).
  15. Oggi
  16. Blender installation directory è il percorso dove blender è installato. Ma comunque non hai decompresso il tar? Dovresti avere direttamente un file eseguibile per poter fare sul terminale ./blender
  17. Apprezzo che ora posso votare XD ti si vuole bene u.u
  18. Ciao a tutti, sto cercando di installare Blender, un software di video editing, sul mio PC che come sistema operativo Ubuntu (sistema operativo di Linux). Ho scaricato il pack dal sito, ma non riesco a far partire l'applicazione, perché aprendo il file da cui si può far partire mi dice cerca applicazione per farlo partire. Io ovviamente devo usare Terminale, come dice il sito di Blender, però non me lo trova tra le applicazioni, non so perché. Quindi ho cercato su Internet e sto scrivendo i comandi su Terminale per far partire l'applicazione, ma non va ancora. Mi sapreste aiutare? Screen: Taggo @Darki e @Diamaxus
  19. Buona festa della Liberazione a tutti! :Stelline2:

  20. Scozzese tutta la vita! Lo scozzese è il dialetto veneto dell'inglese
  21. Io sono offesa che non c'è l'opzione zeriano per me XD Moh il 90% degli americani ciene a bastonarti comunque XD Ma prefeisco britannico anche io
  22. mai capito la differenza uso quello che mi viene in mente. l'accento britannico è divertente da fare però
  23. Uso sopratutto quello britannico ma alcuni termini andando avanti con gli studi mi è diventato necessario conoscerli in entrambe le forme
  1. Carica più attività
×
×
  • Crea...