Vai al commento

Attività recenti

Questa pagina si aggiorna automaticamente     

1. Ultima Ora
  2. @Gimmyr94 ho modificato una parte del tuo messaggio perché questa discussione è dedicata soltanto agli scambi evolutivi. Per cercare altri Pokémon puoi aprire tranquillamente un'altra discussione nella sezione
  3. Grazie Indo, tu si che sei gentile Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee party Su su che sono uno aperto a tutto io XD
  4. Shhh... adesso ci sono io nel cuore
  5. Sono pure sempre la bossa ioXD
  6. Ma graziue ti lovvo anche io però sappi che lovvo di più @evilespeon... non ti offendere eh
  7. Ma tu che lasagne mangi? Vade retroXD
  8. Aspetta che dormo con voi stanotte Anzi dormo nella vostra doccia a quanto pare XD
  9. Tra poco arrivo anch'io...
  10. Ti capusco,il relax stanca la mente mi dicono u.u Ma non amavi @Rockink?XD
  11. *Prepara un materassino accanto al proprio* IT'S PIGIAMA PARTY TIME!!!!!!! Ma va via, te e le tue lasagne vegan. Meglio col sugo di carne che cola dai lati
  12. Si, tu dormi nella doccia, però...
  13. CertoooooXD Gente io ora vi saluto e vado a dormire in camera di @RoseRed con lei e indo così domani sono pronta a feste e scampagnate in nevada varieXD
  14. *Sbadiglia rumorosamente Raga son stato in piscina tutto il giorno, passo...anzi vado a dormire che sono stanchissimo... Pigro e pure si lamenta! Giornata di relax ed è stanco lui...ma guarda un po' a chi mi devo accompagnare
  15. Preparerò una bacinella di gelatina solo per te XD
  16. Ahahah esatto………..mica perché sono goloso di gelatine XD Boh? A me basta che so bone XD
  17. Le lasagne sono vegan? bio? senza lattosio? gluten free? dietetiche?
  18. Perché fa molto piscina aliena?XD Ah ah ottimoXD Brava unisciti al gruppo anche teXD Su su ti tengo da parte le lasagne
  1. Carica più attività

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.